Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus torna in campo per preparare la gara di Lecce, previsto il ritiro da venerdì"

Post in rilievo

6 ore fa, Gianco ha scritto:

Ho fatto disdetta da qualche anno e vengo qui a seguirla.

È un macello, già il delirio comincia per come i nostri battono il calcio d'inizio...

😂

Da chi segue le partite solo sul live mi aspetto però che poi non faccia commenti su come gioca la Juve o i suoi giocatori. Non mi riferisco necessariamente a te, mi hai solo fatto da spunto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi aspetto una reazione rabbiosa dopo una prova come quella di domenica

La reazione rabbiosa:

💁🏼‍♀️💃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da chi segue le partite solo sul live mi aspetto però che poi non faccia commenti su come gioca la Juve o i suoi giocatori. Non mi riferisco necessariamente a te, mi hai solo fatto da spunto. 

Sicuramente non ti puoi fidare molto delle recensioni, chiamiamole così, perché sono come quelle di Amazon, si parte dal solito magnifico prodotto è  proprio quello che volevo, per arrivare poi a è  una cinesata inutile, non buttare via i soldi.

Ma non sono tutti posseduti.

Ci stanno pure  utenti abbastanza equilibrati basta riconoscerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo che avrebbero dovuto prendere in considerazione il ritiro……dal campo però ,sono solo dei vigliacchi senza onore cominciando da Cambiaso ,un giocatore che rilascia quelle dichiarazioni dopo una figura demmerda epocale  dovrebbe essere  preso a calci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' assurdo aver giocato in quel modo senza cattiveria contro una squadra ormai in B. Ormai anche Spalletti fatica a tenerli in riga, non so se vogliono giocarselo come hanno fatto con gli allenatori precedenti. Forse era meglio aspettare a rinnovarli, col contratto in tasca hanno meno motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti