Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus torna in campo per preparare la gara di Lecce, previsto il ritiro da venerdì"

Post in rilievo

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Squadra senza nerbo, che squallore mamma mia.

Quest'aspetto è ancora peggiore della mancanza di qualità e tecnica. Una squadra moscia, molle non va da nessuna parte.

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Arrivare a dover preparare in modo particolare una partita col Lecce… Che livelli…

Infimi! Siamo sprofondati peggio dell'inter (rigorosamente minuscolo) di denti gialli!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Il problema è questo, che siamo proprio scarsi, altrimenti una partita col Lecce che lotta per non retrocedere sarebbe dovuta essere ordinaria amministrazione. Abbiamo voglia noi di incensare questi mezzi giocatori quando fanno due partite decenti, scarsi sono e scarsi rimangono.

Mai incensati, anzi. Però mi ricordo diversi "capiscer" qui dentro che giustificavano tutto e tutti con le scuse più fantasiose, peggiori di quelle di Mazzarri. 

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi dopo un pareggio deleterio contro una squadra retrocessa da mesi i nostri eroi hanno ugualmente ottenuto 2 giorni liberi?!?!?!

Io li avrei portati in ritiro tutta settimana...

Incredibile. Questi si meriterebbero i Capello e i Radice, altro che giorni liberi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad aver dato troppa corda a questo gruppo di mozzarelle con giorni di riposo a profusione e ritrovi last minute pre partita, ci siamo  dovuti sciroppare approcci morbidi e supponenti come quello col Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Quest'aspetto è ancora peggiore della mancanza di qualità e tecnica. Una squadra moscia, molle non va da nessuna parte.

Infimi! Siamo sprofondati peggio dell'inter (rigorosamente minuscolo) di denti gialli!

L' ultimo leader è stato Danilo,questa è una squadra che a livello di personalità fa ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

L' ultimo leader è stato Danilo,questa è una squadra che a livello di personalità fa ridere

Se consideriamo l'intera rosa il trofeo più importante che hanno vinto da protagonisti è l'Europa League (Koop e Kostic) e qualche coppa Italia... mi viene tristezza solo a pensarlo!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dobbiamo ricordare com'è stato trattato dall'allenatore (sic.) e dal DG dell'epoca?? Il problema è che i giocatori di "carattere" non sembrano graditi a queste latitudini. Basta vedere chi abbiamo come capitano ... 😫

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Dobbiamo ricordare com'è stato trattato dall'allenatore (sic.) e dal DG dell'epoca?? Il problema è che i giocatori di "carattere" non sembrano graditi a queste latitudini. Basta vedere chi abbiamo come capitano ... 😫

Amara verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di senza palle, senza personalità, senza qualità, si sa già che quelli del Lecce sì impegneranno molto di più prendendo un 1/10 dello stipendio di queste amebe che disonorano la maglia da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Per il Lecce la preparazione sarà semplice, dovranno soltanto correre.

Me le immagino le nostre ballerine di danza classica nell'infuocato stadio di Via del Mare...con il Lecce che avrà il coltello fra i denti e 25.000 tifosi indiavolati a sostenerli.

Ma ci rendiamo conto di come ci siamo ridotti??? Temiamo pure una partita con il modestissimo Lecce... 

Ridatemi la Juve, vi prego! Quella vera!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Temiamo pure una partita con il modestissimo Lecce...

Come già ampiamente scritto in 101 volta, noi attualmente non possiamo dare per scontato la vittoria contro nessuno. E pensare che una volta la tripla per la Juve si usava massimo per due incontri a stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenamenti invisibili hanno condotto a vittorie altrettanto invisibili alias pareggi.

Ora si chiude la stalla a buoi ampiamente scappati...ammesso che tornare al regime classico abbia una qualche utilità con questo gruppo, cosa poco probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi un giocatore della Juventus proverei un "minimo" di vergogna ad entrare in campo.

Tra l'altro questa è l'ennesima dimostrazione di quanto questi giocatori siano "ingenui" (per non dire altro....).

Fai di tutto per recuperare punti a Como e Roma.... superi un trittico di partite toste.... ed invece di chiudere la pratica vai a pareggiare con una squadra già retrocessa....

Dei geni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io fossi un giocatore della Juventus proverei un "minimo" di vergogna ad entrare in campo.

Tra l'altro questa è l'ennesima dimostrazione di quanto questi giocatori siano "ingenui" (per non dire altro....).

Fai di tutto per recuperare punti a Como e Roma.... superi un trittico di partite toste.... ed invece di chiudere la pratica vai a pareggiare con una squadra già retrocessa....

Dei geni.

Purtroppo questi non conoscono vergogna, pensano di essere fenomeni quando di fenomenale hanno solo lo stipendio. Li avrei portati in ritiro fino alla fine della stagione, si guardassero un po' di video di giocatori veri, non senza palle come loro, indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dei geni.

Io credo che si possa riassumere il tutto con due termini, incapaci e disinteressati. Questa è gente che arrivando da noi ha appeso le scarpe al chiodo, diciamo il posto ministeriale di una volta. Percepiscono stipendi ben al di sopra delle loro capacità e per loro è semplicemente timbrare il cartellino ogni giorno. Ma io li ricordo TUTTI quelli che scrivevano che avevamo una rosa che non era inferiore a nessuna della serie A. Ma essendo un signore non li cito ma li evito però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che farà storcere il naso a molti.

Kenan, che mi sembra un ragazzo intelligente, e con la testa sulle spalle, se non sta bene fisicamente dovrebbe essere lui il primo a dire di restare fuori.

Inutile continuare a giocare se non sta bene (e chiaramente non sta bene).

È per il bene suo e quello della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti