Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alaba si offre alla Juve, primo summit positivo ma ragionamenti in corso alla Continassa"

Post in rilievo

Il 07/05/2026 Alle 08:58, Scirea68 ha scritto:

Over 30 solo Bernardo Silva.

L'unica eccezione che va fatta, è proprio il tipo di giocatore ci serve, ha 32 anni ma è uno che non s'è mai infortunato, negli anni al City ha giocato tipo il 99% delle partite 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 08:11, pablito77! ha scritto:

No. A tutto c’è un limite dai… va bene l’esperienza, ma qui mi pare si stia esagerando un pochino. Alaba è stato un gran giocatore, ma il suo ruolo è molto dispendioso e ad una certa età il livello cala. È meglio che vada in Usa se vuole un contrattino pre pensionamento.

Ormai è un centrale, non mi pare il ruolo più dispendioso. Ma lascerei comunque perdere se non da garanzie fisiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, endam ha scritto:

Ormai è un centrale, non mi pare il ruolo più dispendioso. Ma lascerei comunque perdere se non da garanzie fisiche.

Sì è vero. Si è trasformato in un centrale, ma praticamente è tipo un Milik ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti