Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti monumentale a Dazn 

 

Ha detto la verità 

Ne devi inserire pochi, vincenti e decisivi...non altri 10 novellini che non gli regge la zucca...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Borghi dice  "  visto che lo hanno acquistato  "

Aspetta che rimando indietro che quella parte me la sono persa allora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

 

Detta così se non vanno via 18 ma 7 già va bene a cominciare da Openda, Koopmeiners, Gatti, Cambiaso, Di Gregorio, David, Miretti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti lancia un siluro alla società 

Avevo chiesto a gennaio un solo giocatore ed abbiamo fallito quanto pianificato.

Spalletti un consiglio parla di meno ed allena di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi mercati, invece, dove si comprano 11 giocatori...

.ghgh

 

 

Ma dove vivete?

 

Spalletti ha detto solo delle banalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Aspetta che rimando indietro che quella parte me la sono persa allora

Fammi sapere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

I famosi mercati, invece, dove si comprano 11 giocatori...

.ghgh

 

 

Ma dove vivete?

 

Spalletti ha detto solo delle banalità...

Beh lo scorso mercato estivo non ne sono arrivati pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Spalletti lancia un siluro alla società 

Avevo chiesto a gennaio un solo giocatore ed abbiamo fallito quanto pianificato.

Spalletti un consiglio parla di meno ed allena di piu

beh qui ha ragione, serviva l'attaccante di peso.

Ci siamo fatti spernacchiare pure dal marocchino, una settimana in Turchia a pregarlo in ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Luis Enrique non la pensa così sefz

Luis Henrique con la squadra che ha nei 10 dietro la punta può pure metterci Chevalier a fare il centravanti e fargli vincere il titolo di capocannoniere e il pallone d'oro come accaduto a Dembelè che lo ha messo centravanti perché altrimenti non sapeva come utilizzarlo e...avendo fatto a meno di Mbappè... noi senza attaccanti di ruolo continueremo a fare 3/4 goal ogni 100 tiri in porta (nostra attuale media reale...credo siamo la squadra che fa più tiri in porta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Spalletti lancia un siluro alla società 

Avevo chiesto a gennaio un solo giocatore ed abbiamo fallito quanto pianificato.

Spalletti un consiglio parla di meno ed allena di piu

Dove avrebbe detto testuali parole?  Sul mercato di Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporta testualmente grazie😉

Eh, purtroppo è finito il programma e Now non mi fa tornare indietro al programma precedente 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Beh lo scorso mercato estivo non ne sono arrivati pochi

Pochi e inutili...avessimo confermato quelli che sono andati via senza prendere nessuno probabilmente saremmo stati più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Dove avrebbe detto testuali parole?  Sul mercato di Gennaio

In conferenza stampa con i giornalisti locali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporta testualmente grazie😉

Te lo dirà anche l'utente ma Borghi ha detto esattamente così,  anche a voce un pò bassa  come se non avesse dovuto dirlo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Eh, purtroppo è finito il programma e Now non mi fa tornare indietro al programma precedente 😰

Potrei farvi vedere il video ma come faccio a riportarlo qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

In conferenza stampa con i giornalisti locali

Ma quando?

1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Te lo dirà anche l'utente ma Borghi ha detto esattamente così,  anche a voce un pò bassa  come se non avesse dovuto dirlo

Potrei farvi vedere il video ma come faccio a riportarlo qui?

Eh 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Eh...

Quanti?

Magari confondo con l’anno prima ma almeno 8/9 sono arrivati 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Pochi e inutili...avessimo confermato quelli che sono andati via senza prendere nessuno probabilmente saremmo stati più forti

Pochi non lo so inutili spesso e volentieri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Magari confondo con l’anno prima ma almeno 8/9 sono arrivati 

 

Secondo me no.

Ma ammetti siano 8.

 

Non ne devono comunque rimanere tanti???

Cosa ha detto Spalletti di così foriero di tristi novità?

 

 

Anche se fai una rivoluzione, comunque tanti rimangono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Te lo dirà anche l'utente ma Borghi ha detto esattamente così,  anche a voce un pò bassa  come se non avesse dovuto dirlo

Cosa ha detto??

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ultimo due partite con la Juve? Non lo so vedremo

 

 

vlahovic

Sperem.. anche se mi sa che resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Spalletti e’ stato il miglior portiere della serie a e uno dei primi in champions..

ha troppi infortuni ma non è un mediomen..te lo dico perché vedo il Napoli (purtroppo da anni) e tanti tifosi sono scontenti della scelta di conte

Scusami ma passare da Digre a Meret no.  Per favore Meret no 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Nel 2026 son 4 gol e 3 assist. Poco. Prima era più centrale nel gioco, ora è fisso sulla fascia

Non capisco perché limitarsi al 2026 se l'accusa è rivolta a Spalletti che è arrivato a ottobre. Così escludi un lasso di tempo in cui ci son state partite dove il giocatore ha inciso. 

 

Riguardo la posizione invece, dopo Udinese - Juve è stato lui stesso a dire che preferisce una posizione più defilata, infatti il gol arrivò dopo essersi invertito con Boga (su suo assist)... sta storia mi ricorda di quando avevamo CR7 e tutti chiedevano che giocasse centravanti, quando in realtà era proprio lui che non aveva voglia di farlo. Allo stesso modo Yildiz è a disagio nel giocare centrale, non è così bravo a districarsi nel traffico. Magari più avanti in carriera migliorerà, ma al momento è molto più decisivo nel creare superiorità da esterno. Ultimamente pure questo gli sta riuscendo male per via dell' infiammazione, ma la sua specialità è quella, non a caso abbiamo assoluto bisogno del trequartista alla B. Silva per aggiungere quelle caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Cosa ha detto??

Sperem.. anche se mi sa che resta

Borghi si è lasciato scappare che Bernardo Silva è già stato acquistato,  magari non poteva dirlo e lo ha detto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.