Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Abbiamo SCHIANTATO il Lecce fuori casa. 
Evviva. Bravi tutti. 

abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, al netto di certi episodi da sfruttare meglio. Poi se volete fare i fenomeni a ogni costo, amen, ma non vedo a che serva...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mamma mia Rosa da azzerare, gente che camminava e sbagliava passaggi di continuo 😒

Mah solo io ho visto che hanno bagnato il campo col sapone?? Il pallone aveva sempre delle traiettorie strane....se stasera avessimo fatto il 2 a 0 sarebbe stata una bella vittoria...per fortuna stavolta non è arrivata la beffa. Tornando al mercato una volta uscito Vlahovic in quella situazione sarebbe servito un giocatore fisicamente più solido di David. E servirebbero un terzino sinistro di ruolo esperto per sostituire Cambiaso e un giocatore d'ordine per Koopmeiners..queste sono le indicazioni partendo dalla formazione base che può essere considerata quella di stasera e sulla quale credo si faranno gli inserimenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si le partite le vedo. E vedo un ritmo da lega Pro contro delle squadre da serie B. 

Se vabbè……. Se stasera, come successo purtroppo altre volte, non giocavi con il coltello tra i denti la

partita non la portavi a casa.

Loro sono scarsi ma corrono come dannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah solo io ho visto che hanno bagnato il campo col sapone?? Il pallone aveva sempre delle traiettorie strane....se stasera avessimo fatto il 2 a 0 sarebbe stata una bella vittoria...per fortuna stavolta non è arrivata la beffa. Tornando al mercato una volta uscito Vlahovic in quella situazione sarebbe servito un giocatore fisicamente più solido di David. E servirebbero un terzino sinistro di ruolo esperto per sostituire Cambiaso e un giocatore d'ordine per Koopmeiners..queste sono le indicazioni partendo dalla formazione base che può essere considerata quella di stasera e sulla quale credo si faranno gli inserimenti 

Pieno di sabbia o super bagnato e non drenava. Un campo così, in serie A, è inaccettabile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Se vabbè……. Se stasera, come successo purtroppo altre volte, non giocavi con il coltello tra i denti la

partita non la portavi a casa.

Loro sono scarsi ma corrono come dannati.

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se vabbè……. Se stasera, come successo purtroppo altre volte, non giocavi con il coltello tra i denti la

partita non la portavi a casa.

Loro sono scarsi ma corrono come dannati.

che poi la partita se la sono giocata tutta, Di Francesco se la gioca sempre, a campo aperto, accettando gli uno contro uno, bravi noi a concedergli comunque poco, meno a non riuscire a chiuderla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però ora bisogna capire cosa c’ha.

Perchè se deve giocare così, stesse in panca. Soprattutto perche andrà al mondiale.

Beh si è allenato poco e male….. a me comunque non è dispiaciuto. Ne lui ne Concecao che rispetto lo scorso anno mi sembra molto più concreto e caxxuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Beh si è allenato poco e male….. a me comunque non è dispiaciuto. Ne lui ne Concecao che rispetto lo scorso anno mi sembra molto più concreto e caxxuto

La palla sbagliata per Mckennie era da sostituzione. Ma poi gioca troppo sulla fascia..

Non è praticamente mai pericoloso..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Nunez che upgrade si farebbe? 

Nunez da dove esce?!? Secondo me rinnovano Vlahovic + Kolo Muani..terzo attaccante mi piacerebbe un attaccante polivalente giovane 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Vabbè continuiamo a fare i fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Boh, devo dire che secondo me hai visto una partita strana, birra moretti per i ritmi? le occasioni? i dati tecnici (nostri o loro?)?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Nunez che upgrade si farebbe? 

L’upgrade di gente che non segna neanche con le mani con Aleandro Baldi in porta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Nunez da dove esce?!? Secondo me rinnovano Vlahovic + Kolo Muani..terzo attaccante mi piacerebbe un attaccante polivalente giovane 

Da Romano che ha detto che si è offerto. 

 

 

Vlahovic più Kolo Muani a me sta bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Boh, devo dire che secondo me hai visto una partita strana, birra moretti per i ritmi? le occasioni? i dati tecnici (nostri o loro?)?

Ma lascia stare…. Fra un po’ ti dira’ che sono più mobili i giocatori del subbuteo…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah solo io ho visto che hanno bagnato il campo col sapone?? Il pallone aveva sempre delle traiettorie strane....se stasera avessimo fatto il 2 a 0 sarebbe stata una bella vittoria...per fortuna stavolta non è arrivata la beffa. Tornando al mercato una volta uscito Vlahovic in quella situazione sarebbe servito un giocatore fisicamente più solido di David. E servirebbero un terzino sinistro di ruolo esperto per sostituire Cambiaso e un giocatore d'ordine per Koopmeiners..queste sono le indicazioni partendo dalla formazione base che può essere considerata quella di stasera e sulla quale credo si faranno gli inserimenti 

Il campo era indecente, non ho capito se bagnato o proprio ridotto male male

Gente che scivolava di continuo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla della Roma ma e' un sentire universale sefz 

 

Pruzzo: "Non capisco tutte queste tragedie per un’eventuale mancata qualificazione in Champions"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Il primo quarto d’ora è stato Scapoli vs. Ammogliati. Poi sessanta minuti penosi ed i canonici 15 minuti di terrore finale. 
Il tutto per andare a giocare in un torneo dove da anni non siamo competitivi. 

Mah 

Senza 4 innesti di qualità nei ruoli chiavi non cambierà nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nunez da dove esce?!? Secondo me rinnovano Vlahovic + Kolo Muani..terzo attaccante mi piacerebbe un attaccante polivalente giovane 

Considerando tutto a me andrebbe anche bene…. David è stato una delusione, su Openda nutrivo zero speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Eh, magari... invece abbiamo dato il 150%.. e se non credi a me, puoi riguardare la faccia di Spalletti al 94esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

Mah fino alla partita con l'Udinese stava facendo benissimo, poi è sparito, credo sia cotto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Il primo quarto d’ora è stato Scapoli vs. Ammogliati. Poi sessanta minuti penosi ed i canonici 15 minuti di terrore finale. 
Il tutto per andare a giocare in un torneo dove da anni non siamo competitivi. 

Mah 

Senza 4 innesti di qualità nei ruoli chiavi non cambierà nulla. 

Perdonami, a che ora hai acceso la televisione? No perché i primi 10 minuti ci sono stati un gol, un palo ed una parata di Di Gregorio…. Altro che scapoli vs ammogliati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Eh, magari... invece abbiamo dato il 150%.. e se non credi a me, puoi riguardare la faccia di Spalletti al 94esimo

La faccia di Spalletti era quella di chi aveva le mutande sgommate ma è riuscito a passare indenne la scarica di diarrea seduto in metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.