Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma fatela finita di fare terrorismo….. 1 gol fatto, 2 annullati per centimetri, un palo, due gol mangiati dal serbo, un altra grande occasione alla fine. Diciamo pure che abbiamo un po’ di sfiga, visto che siamo la squadra che ha preso piu’ legni del campionato.

Loro hanno fatto un tiro nel primo tempo ed uno nel secondo per la solita vaccata difensiva.

La sfiga è l'alibi dei perdenti. Facciamo schifo è inutile negarlo. Vedere la Juve arrancare contro una retrocessa e una prossima retrocessa fa male al cuore. Una volta queste partite erano da Cruise control, adesso sono da controllo della pressione arteriosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Nel senso che prima lo rinnovano e prima noi tifosi sappiamo che saranno altre annate di melma?

Se l'alternativa è Kolo Muani più David. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prima rinnovano Vlahovic e prima ci leviamo il pensiero 

Il pensiero di lottare per i quarti posti anche le prossime stagioni? Uno che su azione deve avere 8 occasioni per fare un gol perché o tira sbilenco o deve toccare la palla 7 volte per aggiustarsela al meglio. Fa la sua figura solo perché le alternative sono pippazze atomiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'alternativa è Kolo Muani più David. 

Nel mondo esistono centinaia di centravanti. 
I nostri dirigenti ne hanno contezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qui una cosa in relazione alle ultime 2 partite che ho scritto in altro post

Un campionato senza portiere e da novembre senza centravanti (in tutta la rosa di A next e primavera) ci hanno fatto giocare COMOLLI CHIELLINI (lo perdono per quel che è stato) e gli altri 2 moschettieri COL MERCATO di gennaio aperto....poi straparlano di TORNARE DOVE MERITIAMO!

Detta la stessa cosa da MAROCCHINO oggi per radio in relazione al 9 (e ha aggiunto completamente sbagliati David e OPENDA)

per il portiere mi sembra palese....

Dai ora datemi del PAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

La sfiga è l'alibi dei perdenti. Facciamo schifo è inutile negarlo. Vedere la Juve arrancare contro una retrocessa e una prossima retrocessa fa male al cuore. Una volta queste partite erano da Cruise control, adesso sono da controllo della pressione arteriosa.

Arrancare de che????

hanno tirato 2 volte…. Ma le vedete le partite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Nel senso che prima lo rinnovano e prima noi tifosi sappiamo che saranno altre annate di melma?

Io già mi sono messo il cuore in pace. Come minimo altri 2 anni saranno della stessa mierda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

A volte penso seriamente che l'Inter di Biabiany, Jonathan e Belfodil e il Milan di Honda, Constant e Antonini siano state superiori...

A questa JUVENTUS sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

La sfiga è l'alibi dei perdenti. Facciamo schifo è inutile negarlo. Vedere la Juve arrancare contro una retrocessa e una prossima retrocessa fa male al cuore. Una volta queste partite erano da Cruise control, adesso sono da controllo della pressione arteriosa.

Quelli scarsi sono scarsi e basta

Quelli un po' più decenti si cag*no sotto, quando monta la paura tornano degli infanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Arrancare de che????

hanno tirato 2 volte…. Ma le vedete le partite ?

Si le partite le vedo. E vedo un ritmo da lega Pro contro delle squadre da serie B. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Il pensiero di lottare per i quarti posti anche le prossime stagioni? Uno che su azione deve avere 8 occasioni per fare un gol perché o tira sbilenco o deve toccare la palla 7 volte per aggiustarsela al meglio. Fa la sua figura solo perché le alternative sono pippazze atomiche.

Vi informo che Haaland e Osimhen non sono disponibili. Questa crociata di massa su Vlahovic sta un po' stancando. 

Non è che via Vlahovic arriviamo primi col bomber generazionalw che non possiamo manco permetterci 

Se accettasse di prendere le cifre che vuole dargli la Juve non lo scambio con i nunez citati in questi giorni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma che schifo pure questo VAR. Il secondo gol annullato é qualcosa di allucinante. Quando non si puó piú nemmeno gioire quando la palla entra in rete, sai che questo sport sta muorendo.

stesso identico commento fatto con mio padre durante la partita, protocollo ridicolo, e che apre un'infinita porta (solita) sui fotogrammi da prendere in esame in casi analoghi: era meglio quando sbagliava l'arbitro, riduciamo il var a fuorigioco e poco altro, per piacere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Arrancare de che????

hanno tirato 2 volte…. Ma le vedete le partite ?

Abbiamo SCHIANTATO il Lecce fuori casa. 
Evviva. Bravi tutti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vi informo che Haaland e Osimhen non sono disponibili. Questa crociata di massa su Vlahovic sta un po' stancando. 

Non è che via Vlahovic arriviamo primi col bomber generazionalw che non possiamo manco permetterci 

Se accettasse di prendere le cifre che vuole dargli la Juve non lo scambio con i nunez citati in questi giorni. 

E allora buoni quarti posti (forse) per prossime stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Quelli scarsi sono scarsi e basta

Quelli un po' più decenti si cag*no sotto, quando monta la paura tornano degli infanti

Sicuramente non abbiamo fenomeni tranne Yildiz, ma di buoni ce ne sono parecchi. Poi certo qualcuno anche se potenzialmente buono si caga sempre sotto tipo Koop. Comunque hanno giocato abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Mamma mia, è stremato anche lui.

Diciamo che non è mai stato uno a posto ma i nostri mister; negli ultimi anni, hanno proprio avuto un brutto tracollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Nunez che upgrade si farebbe? 

Ma chi la vuole quello lì che vede la porta come il serbo (o forse pure meno)? Se i nostri finiscono per rinnovare Vlahovic perché non sono in grado di trovare alternative di livello significa che il dirigente della Juve lo posso fare pure io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Sicuramente non abbiamo fenomeni tranne Yildiz, ma di buoni ce ne sono parecchi. Poi certo qualcuno anche se potenzialmente buono si caga sempre sotto tipo Koop. Comunque hanno giocato abbastanza bene.

Però ora bisogna capire cosa c’ha.

Perchè se deve giocare così, stesse in panca. Soprattutto perche andrà al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mamma mia, è stremato anche lui.

Reazioni già viste negli ultimi anni. E questo preoccupa, perchè non è confortante vedere ste scene dopo 6 mesi di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.