Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Paghera' chi ha fatto il mercato estivo....hanno buttato via una caterva di milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io spero di no, non abbiamo niente da guadagnare da un ennesimo cambio in dirigenza. Ovviamente mi auguro anche un certo mercato in estate. 

Conferma x Chiellini e Ottolini...out Comolli e Modesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Paghera' chi ha fatto il mercato estivo....hanno buttato via una caterva di milioni di euro

E ti dico altro, Spalletti vuole a tutti i costi il rinnovo di dusan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Conferma x Chiellini e Ottolini...out Comolli e Modesto

Mi auguro comunque di no, fra l'altro Comolli è pure AD.

 

Su Modesto invece non so niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si diano pieni poteri sul mercato a Spalletti, parliamo di uno che c'ha il fetish per Raspadori 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ti dico altro, Spalletti vuole a tutti i costi il rinnovo di dusan

Malissimo Lucianone. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in che modo Kolo m. Farebbe alzare 

Il livello?

Uno che dopo una stagione Buona ha fallito ovunque, a parte una mezza stagione decente alla Juventus.

 

Si creano miti sul nulla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ma in che modo Kolo m. Farebbe alzare 

Il livello?

Uno che dopo una stagione Buona ha fallito ovunque, a parte una mezza stagione decente alla Juventus.

 

Si creano miti sul nulla...

Concordo, vive ancora di rendita per un inizio scoppiettante appena arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spero non si diano pieni poteri sul mercato a Spalletti, parliamo di uno che c'ha il fetish per Raspadori 

Non e’ vero, e’ stato un fetish di giuntoli..caso strano saranno insieme anche a bergamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Concordo a sto punto le voci di comolli separato in casa sono vere ,e probabilmente pure modesto che deve essere recluso da qualche parte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non e’ vero, e’ stato un fetish di giuntoli..caso strano saranno insieme anche a bergamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Addirittura 100 milioni per yildiz un furto?

Ma stiamo scherzando ?

 

Abbiamo uno degli esterni piú forti e dovremmo privarcene? 

Qua si sta perdendo la ragione, senza offesa 

Sia chiaro, non venderei Yildiz e lo reputo uno dei pochi fuoriclasse di questo campionato, ma nessuna squadra di questo campionato ha un peso specifico tale da rifiutare una proposta da 100 milioni. 

Il campionato è così poco attrattivo che anche dovessi valutare la cessione di Kenan dovrai partire dall'assunto base di non alzarsi più di 70/80 milioni, ma non tanto per il livello del calciatore quanto più della lega in sé.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Frazione elkann-frazione francese

Ma non ha senso...il francese è cmq emanazione di Elkann...

 

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Meret è l'ennesimo bidone senza personalità

basta con sti profili 

Di Gregorio la personalità ce l'ha però prende gol ridicoli. Meret almeno è più affidabile, ha già vinto uno scudetto, conosce il mister, ha costi più accessibili e soprattutto non è così in là con gli anni né infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

Non mi sembra però che abbiano ceduto Martinez o Leao e Pulisic, ovvero i giocatori piú rappresentativi della squadra.

Nonché pippe al sugo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Di Gregorio la personalità ce l'ha però prende gol ridicoli. Meret almeno è più affidabile, ha già vinto uno scudetto, conosce il mister, ha costi più accessibili e soprattutto non è così in là con gli anni né infortunato 

ma più affidabile dove? è una mezza chiavica senza carattere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spero non si diano pieni poteri sul mercato a Spalletti, parliamo di uno che c'ha il fetish per Raspadori 

L'unico che conosce un minimo il calcio in questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Maxseven said:

Ma in che modo Kolo m. Farebbe alzare 

Il livello?

Uno che dopo una stagione Buona ha fallito ovunque, a parte una mezza stagione decente alla Juventus.

 

Si creano miti sul nulla...

Qua si pensa che boga e Holm alzino il livello, figurati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.