Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juve,incontro con gli agenti di perrone

tuttojuve.com

Quoto

Fabregas è troppo importante per me. Sono cresciuto tanto da quando sono con lui e mi aspetto di continuare questo cammino insieme a lui

Parole di Perrone di ieri sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Impazzisco

La Juventus è un buco nero, e la colpa è tutta di John Elkann.

Ha un solo compito, che sbaglia puntualmente: scegliere i manager giusti e creare un sistema di rapporti "politici" che tuteli la Juve in quella latrina che è il calcio italiano.

Non fa nulla di tutto ciò.

UEFA e Serie A sono serenamente schierate contro di noi, dopo la faccenda Superlega ci hanno voltato tutti le spalle.

Mezzo miliardo buttato dalla finestra in 5 anni per prendere giocatori inutili.

Costretto a leggere che Locatelli (poverino) va bene a centrocampo 

Aiuto 

La colpa quindi sarebbe di Agnelli... almeno per quello che scrivi! Se Agnelli fa il danno (la Superlega da te citata), Elkann si ritrova semplicemente ad ereditare la sciocchezza che ha fatto il cugino. Non capisco come faccia ad essere colpa di Elkann.

Nel senso... potrei capire se avesse preso il kebbabaro amico suo sotto casa per amministrare la Juve, ma a me sembra che siano state prese sempre persone d'esperienza o cmq persone skillate nel mondo calcio. Giuntoli qui dentro era osannato, poi ha floppato e tutti a dare contro. Comolli è cmq un professionista, poi può piacere o meno, ma tale rimane.

Quello che voglio arrivare a dire è: Qual'è la formula risolutoria per te? Va via Elkann e mi può stare bene, poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juve,incontro con gli agenti di perrone

tuttojuve.com

Questo è da prendere subito (però il city ha una percentuale di vendita, quindi anche qui mi sa che siamo sui 50 come con Calafiori col Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sotto i 22 non si va. O danno quella somma o resta a quel punto. 

Direi di sì, anche perché ne va delle future trattative, se sanno che siano deboli nelle compravendite continueranno ad approfittarne. Sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, al momento, dal post Allegri, non ne ho visti. Spalletti potrebbe esserlo, ma, per me, conta il risultato di quest'anno per una valutazione*. Non dovessimo andare in Europa, va "rasa al suolo" la squadra.

*Vero che non ha iniziato lui la stagione, ma nemmeno Tudor (che è nettamente inferiore) l'aveva fatto e, condizione necessaria per confermarlo, era la qualificazione europea, l'anno scorso.

Certo, ora va confermato e gli va data una squadra sensata per le sue idee.

Appunto. Già leggo molti che allontanerebbero pure Spalletti. Allegri è vero che ha sempre centrato il quarto posto, ma non c'era sicuramente la sensazione di una crescita promettente. Spalletti valutiamolo nel 2027 o meglio nel 2028. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

De Blasis: "La Juventus si ritira da Lewandowski, il suo agente..."

Clamoroso colpo di scena nella trattativa Juventus - Robert Lewandowski. Da diverse settimane, infatti, l'attaccante polacco sembrava vicino all'addio al Barcellona, dove si era trasferito nell'estate 2022 dopo la lunga e vincente parentesi al Bayern Monaco, per un possibile trasferimento in Italia, precisamente alla Juventus. In questa stagione il classe 1987 ha totalizzato 18 gol tra Liga, Champions League e Supercoppa di Spagna. 

Sul proprio account X, il giornalista Michele De Bladis ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti sulla vicenza: "La #Juventus ha deciso di tirarsi indietro nell'operazione #Lewandowski, dopo i contatti che ci sono stati anche settimana scorsa. Pini #Zahavi ha proposto David #Alaba in scadenza con il Real Madrid, il profilo non scalda particolarmente i bianconeri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Seriamente vogliamo negare le dirette, chiare ed evidenti responsabilità di John Elkann?

Quello che ha accettato la B nel 2006 ed ha accettato la schifosa penalizzazione per il caso plusvalenze?

Sul serio? Santo cielo.

John Elkann è quello di Blanc, Cobolli, Secco, Giuntoli e ora Comolli. È quello che ci ha messo come PRESIDENTE uno che si addormenta letteralmente in tribuna mentre guarda la partita.

Sul serio, vogliamo negare la totale inadeguatezza del comparto dirigenti degli ultimi anni sotto la sapiente guida del rampollo della famiglia Agnelli?

E meno male che si parla di razionalità ed obbiettività! Tralascio sulle vicende extra calcistiche, per pura decenza. Ma non venitemi a dire che da tifoso non posso muovere critiche a John Elkann.

Perché se davvero John Elkann ne avesse voglia, potrebbe dare una grossa mano per sistemare i problemi di questa Juventus che lui usa come parafulmine

Bhé prima di tutto la B risale a vent'anni fa, quando JE aveva trent'anni e probabilmente in prima persona di quelle decisioni al momento di Calciopoli ne avrà prese il 10%, non ha molto senso.

Sul caso plusvalenze più che difendrci in giudizio, ingaggiando i migliori avvocati di diritto sportivo che si poteva fare? Dare fuoco a casonetti? Le solite cavolate dei ricorsi al Tar???

E JE é anche quello che ha portato Marotta alla Juve eh, mica solo Blanc.

Puoi muovere tutte le critiche che vuoi, alcune più che giustificate, ma si vede che la grandissima parte sono coperte da una trave di pregiudizi infilata nell'occhio.

E poi la ciliegina finale "della Juve utilizzata come parafulmine" o per fare "i suoi affari", quando nessuno é mai stato in grado di spiegare quali affari avrebbe fatto Elkan "sacrificando la Juve" o usandola come parafulmine (magari tu visto che l'hai scritto sarai in grado..sarei curioso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Appunto. Già leggo molti che allontanerebbero pure Spalletti. Allegri è vero che ha sempre centrato il quarto posto, ma non c'era sicuramente la sensazione di una crescita promettente. Spalletti valutiamolo nel 2027 o meglio nel 2028. 

Penso che cacciare un altro allenatore per tenere sta gentaglia sia l’errore più grande che si possa fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fabrizio Romano su WA: "La Juventus non sta lavorando a un’operazione Tijjani Reijnders, nonostante tante voci negli ultimi giorni. Non c’è apertura a un prestito ad oggi e la Juve lavora su altri obiettivi per il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

La colpa quindi sarebbe di Agnelli... almeno per quello che scrivi! Se Agnelli fa il danno (la Superlega da te citata), Elkann si ritrova semplicemente ad ereditare la sciocchezza che ha fatto il cugino. Non capisco come faccia ad essere colpa di Elkann.

Nel senso... potrei capire se avesse preso il kebbabaro amico suo sotto casa per amministrare la Juve, ma a me sembra che siano state prese sempre persone d'esperienza o cmq persone skillate nel mondo calcio. Giuntoli qui dentro era osannato, poi ha floppato e tutti a dare contro. Comolli è cmq un professionista, poi può piacere o meno, ma tale rimane.

Quello che voglio arrivare a dire è: Qual'è la formula risolutoria per te? Va via Elkann e mi può stare bene, poi?

Meno male qualcuno di lucido é rimasto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parole di Perrone di ieri sefz 

Te credi alle parole di Perrone, a me basta e avanza le fonti di Tuttojuve

Welcome Perrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si vede che nella notte si è accorto che è cresciuto troppo con lui

Più facile nella nottata sia stato Tuttojuve a partorire sta boiata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Te credi alle parole di Perrone, a me basta e avanza le fonti di Tuttojuve

Welcome Perrone 

Ora ci serve anche Tibbia per un centrocampo di gamba 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Impazzisco

La Juventus è un buco nero, e la colpa è tutta di John Elkann.

Ha un solo compito, che sbaglia puntualmente: scegliere i manager giusti e creare un sistema di rapporti "politici" che tuteli la Juve in quella latrina che è il calcio italiano.

Non fa nulla di tutto ciò.

UEFA e Serie A sono serenamente schierate contro di noi, dopo la faccenda Superlega ci hanno voltato tutti le spalle.

Mezzo miliardo buttato dalla finestra in 5 anni per prendere giocatori inutili.

Costretto a leggere che Locatelli (poverino) va bene a centrocampo 

Aiuto 

Gli errori della dirigenza juve sono sotto gli occhi di tutti ma non è che altrove non ne facciano!!! Il psg prima di centrare due finali di champions ha sperperato tanti di quei soldi che manco riesco a quantificare oltre al fatto che ha bruciato fior di giocatori. Hanno sempre avuto un budget illimitato ed operano in una metropoli di oltre 10mln di abitanti dove trovare potenziali campioncini da instradare al professionismo è molto più semplice. Elkann può non piacere, non è persona empatica, ma non mi sembra che non dimostri attaccamento e voglia di migliorare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate ma anche questa storia trita e ritrita del "squadra x si incontra con l'agente di tale dei tali". Ma un agente di solito ha una decina di assistiti. Se un club incontra quello di  agente i giornalisti come sanno che si parla di quel giocatore?????!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma poi scusate ma anche questa storia trita e ritrita del "squadra x si incontra con l'agente di tale dei tali". Ma un agente di solito ha una decina di assistiti. Se un club incontra quello di  agente i giornalisti come sanno che si parla di quel giocatore?????!

Non per dire ma l'agenzia di Perrone è pure quella di Nico Paz.. E di Lo Celso, Di Maria ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia gli unici prendibili a cifre grossomodo ragionevoli potrebbero essere Tiago Gabriel, Atta, Konè del Sassuolo, Frendrup, Norton Cuffy, Fortini, Lipani, Volpato, forse Bernasconi, Davis...sta gente qua...

Già Palestra costa sui 40, Gila sarà sui 45, Castro più o meno lì, Isaksen idem...Taylor non oso immaginare...Lucumì sicuro più di un Beukema...

Diao invece da monitorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati depressi e quindi parte la storiografia sugli errori della Juve da Cardiff in poi. Entro anche io nel giochino, faccio una lista (manca qualcosa?) e metto in grassetto il mio errore più grande.

• 2019: Prendere Sarri senza adeguata programmazione e con uno spogliatoio ostile
  • 2019: Mercato fallimentare (Rabiot e Ramsey dovevano "rifondare" il centrocampo)
  • 2020: Esonerare Sarri senza avere in mano un valido sostituto
  • 2020: Scambio Pjanic-Arthur
  • 2020: Nominare Pirlo allenatore della prima squadra
  • 2021: Riprendere Allegri pensando di cancellare il biennio precedente
  • 2021: Non programmare l'addio di Ronaldo, sostituendolo (numericamente) con Kean
  • 2021: Dare la società in mano ad Arrivabene
  • 2022: Acquisto di Vlahovic a cifre folli
  • 2022: Instant team (Pogba, Paredes, Di María)
  • 2023: Non esonerare Allegri
  • 2024: Prendere Thiago Motta
  • 2024: Prendere Giuntoli
  • 2024: Mercato in uscita vendendo giovani promettenti (Barrenechea, Hujsen, Soulé)
  • 2024: Mercato in entrata (Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez)
  • 2025: Prendere Comolli
  • 2025: Tenere Tudor anche per la stagione 2025-26
  • 2025: Mercato in entrata (David, Openda)
  • 2026: Rinnovare Vlahovic (mi metto già l'anima in pace dopo le parole di @PlatiniPresidente 😁)
Non cito le situazioni che erano fuori dal controllo diretto (Covid, caso plusvalenze, penalizzazione, ecc.).
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

In Italia gli unici prendibili a cifre grossomodo ragionevoli potrebbero essere Tiago Gabriel, Atta, Konè del Sassuolo, Frendrup, Norton Cuffy, Fortini, Lipani, Volpato, forse Bernasconi, Davis...sta gente qua...

Già Palestra costa sui 40, Gila sarà sui 45, Castro più o meno lì, Isaksen idem...Taylor non oso immaginare...Lucumì sicuro più di un Beukema...

Corvino da quanto scrivono i media si mette a sedere con offerte a partire da 35ml...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.