Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

14 minuti fa, headstones ha scritto:

Grazie per info 

Perché due avvocati ? E perché col secondo è cambiata la strategia ? Se si va verso archiviazione che bisogno c’era ? 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

’IPOTESI DI FRODE SPORTIVA ROCCHI E’ POSTO DAI PM “IN CONCORSO CON ESPONENTI DELLA SOCIETA' SPORTIVA INTER, E PREVIO CONCERTO CON COSTORO, AGENDO QUESTI ULTIMI PER EFFETTO DEI RAPPORTI PREFERENZIALI CON GABRIELE GRAVINA, PRESDENTE DELLA FIGC.

Ripeto Qlc mi spiega perchè non è indagato gravina e non vengono fuori i nomi dei dirigenti di quella squadra di *?

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Chinè ha chiesto le carte. Ma la procura non le ha mandate....non ancora.

Ed è secondo me una fortuna. Malagò inizierà la sua "stagione di cambiamenti", insabbiando tutto?

Spero davvero di no. E' saltato quello che stando a ciò che si legge, sarebbe stato uno degli attori della cosa! Il suo sostituto riparte nello stesso modo?

La Procura può non aver voluto mandare le carte a Chinè, ritenendolo parte del sistema, e quindi evitando la fuga di notizie di indagine (se il fascicolo passava nelle mani di Chinè, automaticamente andava a Gravina, Marotta, ecc ecc).

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Inter, Roma e Napoli sono l'altra faccia della stessa medaglia.

La partita Parma - Roma non ti è bastata per capire?

Certamente.

Ma la figlidiputtanese e' un discorso a parte, il male assoluto da estirpare 

1 ora fa, agosjuve ha scritto:

preso su facebook

"La giustizia sportiva, rapida, afflittiva, cui basta il sospetto funziona solo quando serve penalizzare la juve per far vincere "chi non ci riesce con le proprie forze".

Per tutti i restanti non funziona, si inceppa, si appoggia alla stampa amica come se chi legge fosse fesso."

Esattamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Di faccia e' cambiato tantissimo rispetto ai suoi tempi juventini.

Ha proprio l'espressione di un soggetto niente affatto raccomandabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 ci hanno condannati in fretta e furia perché bisognava stilare il calendario della stagione successiva.

Qui il calendario è già uscito e Chinotto è in vacanza... Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gtv ha scritto:

’IPOTESI DI FRODE SPORTIVA ROCCHI E’ POSTO DAI PM “IN CONCORSO CON ESPONENTI DELLA SOCIETA' SPORTIVA INTER, E PREVIO CONCERTO CON COSTORO, AGENDO QUESTI ULTIMI PER EFFETTO DEI RAPPORTI PREFERENZIALI CON GABRIELE GRAVINA, PRESDENTE DELLA FIGC.

Ripeto Qlc mi spiega perchè non è indagato gravina e non vengono fuori i nomi dei dirigenti di quella squadra di *?

Perchè La comicità è fatta di tempi da rispettare 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ma siete sicuri che chine abbia chiesto le carte??? 

La domanda che mi pongo io invece è la seguente: "siami sicuri che Chinè dopo le 10:00 del 16 luglio avrà ancora quel posto di lavoro?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

La domanda che mi pongo io invece è la seguente: "siami sicuri che Chinè dopo le 10:00 del 16 luglio avrà ancora quel posto di lavoro?"

sono sicuro di no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Io non ho capito che responsabilità abbia Chiné se la legge italiana viola i principi europei. Le colpe di Chinè sono ben altre secondo me, e non sono direttamente collegate a quella legge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

chi so' ?

L'avvocato di Rocchi, Antonio D'Avirro, spiega la posizione del proprio assistito e respinge le voci su un coinvolgimento diretto dell'Inter 

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

La GDS mai vista scendere così negli abissi . Penso sia strategia anche questa . Per sputtanarli tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L'avvocato di Rocchi, Antonio D'Avirro, spiega la posizione del proprio assistito e respinge le voci su un coinvolgimento diretto dell'Inter 

Ovvio dica così, altrimenti confesserebbe la frode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non è questo il punto . Il punto è che si è affrettato a smentire le voci su Inter e non si è preoccupato esclusivamente della posizione del suo assistito. Chissà magari di quello si occupa l’avvocato Bana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dissidente ha scritto:

Mai letta tanta merd.a e pressappochismo tutto insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile non esca un solo nome??

Rocchi fa questo, fa quello e non si riescono a capire le persone fisiche con cui vengono fatte ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mailke ha scritto:

Mi pare di capire che si va verso archiviazione? Vabbè 

Secondo me non hai capito bene, ripassa la materia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Secondo me non hai capito bene, ripassa la materia 

Vorrei essere come borghese ma quello che fa max giusti . E offendere come si deve certa gente con termini adatti a loro . Ma non posso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Esatto ma poi è coerente anche con lo status del suo assistito (indagato): puo dire tutto di tutti o niente di niente, è comunque garantito, a differenza di chi non è indagato e potrebbe ancora essere chiamato come testimone o già è stato sentito in quanto tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Esatto ma poi è coerente anche con lo status del suo assistito (indagato): puo dire tutto di tutti o niente di niente, è comunque garantito, a differenza di chi non è indagato e potrebbe ancora essere chiamato come testimone o già è stato sentito in quanto tale.

Penso che non chiamino più nessuno . Entro fine mese chiudono dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Penso che non chiamino più nessuno . Entro fine mese chiudono dicono 

Allora a giorni sganciano il siluro definitivo.

Prima qualche chicca su intercettazioni e poi rinvii a pioggia, con nomi chiari e tondi.

Ovviamente mia opinione 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

La Procura può non aver voluto mandare le carte a Chinè, ritenendolo parte del sistema, e quindi evitando la fuga di notizie di indagine (se il fascicolo passava nelle mani di Chinè, automaticamente andava a Gravina, Marotta, ecc ecc).

Non so se è questo. Possibile. Sta di fatto che credo ancora non siano state trasmesse. E io dico...è un bene. Più tempo passa, più è probabile che non sarà Chinè a gestire questa roba. E peggio di lui non riesco a immaginare nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti