Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, biaginus ha scritto:

voi dite che toglierebbero gli ultimi 2 scudetti a napoli e inter

ma figurati se esce tutto interno agli arbitri non credo, lo spero ma non credo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

va beh io dico briscola e te rispondi picche. Passiamo oltre via

Non ho capito. Comunque il concetto era semplice. Non fatevi illusioni perché aprirà il fascicolo e partorirà il topolino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro dato dal 2017, introduzione del Var, la Juventus ha ottenuto a favore solo 5 rossi tramite richiamo Var (in 9 anni)

di cui due rossi che son commutati per non assegnare il rigore ai bianconeri

in totale quindi tre rossi puri in 9 anni al Var 

tutto credibile .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

L’esposto è arrivato anche in FIGC per conoscenza . Alfonsi sa bene che il Presidente è solo per l’ordinaria amministrazione. Che abbiano aperto indagine da parte della procura mi sembra un mero gesto di provare a far vedere che adesso ascoltano

Ma se prima l’obbiettivo era Rocchi adesso è il designatore in carica che dichiara per la seconda volta solidarietà a Rocchi e Gervasoni . Ammettendo che il secondo rigore per il Como è generoso ma incoraggiando invece a fischiare contro la Juve 

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel computo sono considerati gli errori riconosciuti dall'AIA (fa un po' ridere 🤣) cioè quelli che i nostri prodi non sono riusciti a "giustificare" neppure con interpretazioni fantasiose del regolamento. Per dire il rigore tolto a Vlaovich contro la Fiorentina e l'analogo invece assegnato alla Roma contro il Parma non sono "riconosciuti". Inoltre sono conteggiati solo errori a favore o sfavore diretti senza considerare evenutali vantaggi o svantaggi di decisioni in partite di dirette concorrenti nei vari momenti del campionato. Ciononostante siamo ampiamente tra i più danneggiati, segno che a volte il percepito di noi tifosi "complottisti" si avvicina molto alla realtà.🙃

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

A Mannoni non piace questo elemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, biaginus ha scritto:

be questo certifica che gli ultimi almeno 2 campionati sono irregolari ora se per volere di una societa o perche gli albitri si giocavano le partite questo bisognera vederlo dove si arrivera , voi dite che toglierebbero gli ultimi 2 scudetti a napoli e inter , non so vedremo speriamo 

a logica quello dello scorso anno andrebbe revocato solo se il Napoli si dimostrasse colpevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Nemmeno a Eegnazzio .sisi.sisi.sisi 

Digiamogi la verità (cit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sarei x scatenare l'inferno ma noi facciamo talmente tanto schifo che ho davvero altro cui pensare, purtroppo 

ma che discorsi sono. Con arbitraggi regolari finivamo in ciabatte sopra Roma e Como. E forse anche Napoli

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Da quando Rocchi é designatore? 
Gli scudetti di questi anni sarebbero da togliere dall’albo .. tutto nessuno escluso

dici che il retropassaggio di Di Lorenzo era da fischiare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NoVar ha scritto:

a logica quello dello scorso anno andrebbe revocato solo se il Napoli si dimostrasse colpevole 

Ti ricordo che il ns. scudetto nelle mani dei prescritti riguardava un campionato con altri designatori e non Bergamo e Pairetto, mentre quello precedente fu non assegnato ed era quello oggetto di indagine.

La cupola moggiana senza cupolari…

In ogni caso Rocchi e Gervasoni uomini di m…. infatti sono prescritti 

4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ovvio. Era palesemente una giocata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono un complottista , ignorante e n1 per pochi ma ho sempre più la sensazione che non sia un caso che Juve e Milan non siano in Champions …. Ho questa mia idea che tengo per me 

Intanto dimostrano che il campionato è stato falsato . Poi il resto ci pensa qualcun’altro 

Il tracollo di Juventus e milan nelle ultime 5 giornate è qualcosa di inspiegabile.

Adesso si possono fare due ipotesi.

Prima ipotesi:Le stesse società o i giocatori hanno deciso di non andare in CL. Per quale motivo avrebbero dovuto farlo? Inoltre i ribaltoni in casa milan e i casini in casa juventus mi fanno capire che non siano molto contenti del risultato.

Seconda Ipotesi: Juventus e Milan sono state fatte fuori a suon di errori arbitali. Ma perchè hanno voluto penalizzarle? Como e Roma forse sono nelle grazie di qualcuno?

Vorrei proprio sapere la tua opinione a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sarei x scatenare l'inferno ma noi facciamo talmente tanto schifo che ho davvero altro cui pensare, purtroppo 

Allora:

A 4 giornate dal termine, con 4 partite sulla carta favorevolissime, e una previsione di poter fare 12 punti, c'era addirittura un'ipotesi secondo posto 

Poi il crollo finale.

E stará a chi di dovere analizzarlo .

Questo non toglie che questo SIA il momento di metter mano alle aberrazioni della Marotta League. Sono due piani diversi e paralleli...🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Nel computo sono considerati gli errori riconosciuti dall'AIA (fa un po' ridere 🤣) cioè quelli che i nostri prodi non sono riusciti a "giustificare" neppure con interpretazioni fantasiose del regolamento. Per dire il rigore tolto a Vlaovich contro la Fiorentina e l'analogo invece assegnato alla Roma contro il Parma non sono "riconosciuti". Inoltre sono conteggiati solo errori a favore o sfavore diretti senza considerare evenutali vantaggi o svantaggi di decisioni in partite di dirette concorrenti nei vari momenti del campionato. Ciononostante siamo ampiamente tra i più danneggiati, segno che a volte il percepito di noi tifosi "complottisti" si avvicina molto alla realtà.🙃

Praticamente Open Var fa giurisprudenza…. Un pó come transfermarket  😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Il tracollo di Juventus e milan nelle ultime 5 giornate è qualcosa di inspiegabile.

Adesso si possono fare due ipotesi.

Prima ipotesi:Le stesse società o i giocatori hanno deciso di non andare in CL. Per quale motivo avrebbero dovuto farlo? Inoltre i ribaltoni in casa milan e i casini in casa juventus mi fanno capire che non siano molto contenti del risultato.

Seconda Ipotesi: Juventus e Milan sono state fatte fuori a suon di errori arbitali. Ma perchè hanno voluto penalizzarle? Como e Roma forse sono nelle grazie di qualcuno?

Vorrei proprio sapere la tua opinione a riguardo.

il sistema é atto a avvantaggiare l'i***r e svantaggiare noi e Allegri. Il resto sono effetti collaterali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Da quando Rocchi é designatore? 
Gli scudetti di questi anni sarebbero da togliere dall’albo .. tutto nessuno escluso

2021.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Allora:

A 4 giornate dal termine, con 4 partite sulla carta favorevolissime, e una previsione di poter fare 12 punti, c'era addirittura un'ipotesi secondo posto 

Poi il crollo finale.

E stará a chi di dovere analizzarlo .

Questo non toglie che questo SIA il momento di metter mano alle aberrazioni della Marotta League. Sono due piani diversi e paralleli...🙄

Io darei fuoco al club che puoi immaginare, lo raderei al suolo per quanto io lo reputi vile e disonesto.

Ma devo pensare alle mie miserie, prima di andarmene al creatore vorrei provare qualche altra gioia ma non vedo luce in fondo al tunnel..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a quale retropassaggio ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Facciamo tanto schifo per merito di chi ha permesso il 2006 e ora ci affossa perché non si abbia la forza per reagire. Ma forse non è tutto perduto. Forse qualcuno sta lottando insieme a noi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Noi poca roba ma gli altri poco più, la differenza, nei nostri peggiori presagi e purtroppo realizzati, é nelle designazioni e bussate pro Inter e contro Juve in sala VAR.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti