Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

11 minuti fa, afa7 ha scritto:

Non ho spacciato nulla per certo ma fatto un ragionamento, che credo di aver spiegato: ci sono degli elementi, delle tempistiche, delle condizioni che molto probabilmente si possono realizzare e far arrivare la Figc al commissariamento.

Non cerco credibilità o meno, bensì confronto, come lo sto avendo con te e per questo mi avrebbe fatto piacere leggere cosa ne pensi, ma va bene così. 

Ora non resta che arrivi la sentenza della CGE.

Ti rispondo senza problemi, ritengo che quella società oggi rappresenti il potere "non lecito" spalleggiata dalla città, dalla politica e dalla federazione italiana e da Ceferin aggiungo. Ma ripeto essere una mia chiave di lettura. Detto ciò se debbo entrare nello specifico dell'inchiesta Rocchi, e se debbo valutare la situazione in base a ciò che sino ad oggi è trapelato, loro non corrono nessun rischio purtroppo. Il futuro non lo leggo e quindi non posso sapere quello che Ascione abbia realmente in mano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo invece per un mio amico , tale Testone : ma da quando il procuratore federale chiede accesso agli atti alla procura ci sono dei tempi tecnici o la Procura può decidere di trattenere gli atti a sua discrezione se ritiene l’indagine ancora in corso e in via di sviluppo? 

Decisamente la seconda. Anzi, quando si trattengono per molto tempo significa che a livello ordinario c'è carne a cuocere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Sarebbe stata una bella domanda, sulla quale si sarebbe discusso per giorni. Ma i servi giornalisti (parolone) preferiscono tacere ed incensare il sistema.

Intanto Aia inoperativa ed indagata, tra poco anche Figc commissariata. 

Ma si magna tranquilli 🤭

Bè non si vorrà mica rovinare la festa del calendario confezionato a meraviglia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi infastidisce sono i mille YouTuber che parlano di mercato e comolli e poi si inchinano a quello che riporta pedullà

Ma come?

1) sono esperti juve e pedullà ha più agganci? Davvero? Questo senza screditare pedullà che è onesto e coerente nei suoi passaggi ma non è concentrato sulla juve.

2) perché non fanno domande scomode e affrontano anche questo problema arbitri?

La conclusione è che sono dei cialtroni e ne sanno quanto noi. Con il * di campare facendo video fuffa nominando la juve. Ne salvo veramente pochi e il fatto che si siano dimenticati di sta vicenda mi lascia allibito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti rispondo senza problemi, ritengo che quella società oggi rappresenti il potere "non lecito" spalleggiata dalla città, dalla politica e dalla federazione italiana e da Ceferin aggiungo. Ma ripeto essere una mia chiave di lettura. Detto ciò se debbo entrare nello specifico dell'inchiesta Rocchi, e se debbo valutare la situazione in base a ciò che sino ad oggi è trapelato, loro non corrono nessun rischio purtroppo. Il futuro non lo leggo e quindi non posso sapere quello che Ascione abbia realmente in mano.

Rispetto la tua idea, non hai tutti i torti però proprio l'intervento di un pm che sembra sapere il fatto suo mi fa essere positivo su un esito tutt'altro che benevolo per quei sub uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ concorso in frode sportiva finalizzata ad avvantaggiare l’Inter “

ma loro non corrono alcun rischio . 

Trova l’errore sefz 

1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Chinè e la FIGC,se Elkann volesse,s’intende.

Ci sono anche gli altri azionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bè non si vorrà mica rovinare la festa del calendario confezionato a meraviglia sefz 

Mi sembrava proprio un panegirico-celebrazione nazionale popolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Quello che mi infastidisce sono i mille YouTuber che parlano di mercato e comolli e poi si inclinano a quello che riporta pedullà

Ma come?

1) sono esperti juve e pedullà ha più agganci? Davvero

2) perché non fanno domande scomode e affrontano anche questo problema arbitri?

La conclusione è che sono dei cialtroni e ne sanno quanto noi. Con il * di campare facendo video fuffa dalla continassa.

Ma che gliene frega ? sefz 

Mica tira la questione giudiziaria … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

“ concorso in frode sportiva finalizzata ad avvantaggiare l’Inter “

ma loro non corrono alcun rischio . 

Trova l’errore sefz 

Ci sono anche gli altri azionisti 

Eh,speriamo che almeno loro si adoperino in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti