Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

21 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Finché il topic esiste, perché l'indagine (come da titolo) non è chiusa, è giusto e sacrosanto che se ne parli. Soprattutto perché tutto quello che elenchi di cui si discute, è di fatto inerente, tolti i passaporti. Classici off-topic, come ogni forum sulla terra.

Mi domando cosa entri a fare in un topic che tu stesso definisci orfano di notizie e contenuti nuovi.

Bah

Eh, per vedere se ci sono novità, la questione interessa anche me.

Poi se trovo un post come quello di @burrico prima che trovo esagerato perché senza elementi nuovi salta a conclusioni apocalittiche, rispondo e argomento, é un Forum.

Mica voglio che il topic venga chiuso, penso sia importante fare chiarezza nella vicenda, perché io ho sempre sostenuto che gli arbitri erano in buona fede e magari ho preso un abbaglio.

Non lo farei però diventare il topic dell' "odio contro il sistema calcio italiano", ma la decisione spetta ai MOD.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, zacmayo said:

Vi vedo agitatelli sefz 

Non si vede l'ora che arrivi il 22...o sarà per il calendario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Finché il topic esiste, perché l'indagine (come da titolo) non è chiusa, è giusto e sacrosanto che se ne parli. Soprattutto perché tutto quello che elenchi di cui si discute, è di fatto inerente, tolti i passaporti. Classici off-topic, come ogni forum sulla terra.

Mi domando cosa entri a fare in un topic che tu stesso definisci orfano di notizie e contenuti nuovi.

Bah

Perché entra? Perché deve nutrire il miglior personaggio che è riuscito a creare nella sua apprezzabile esistenza, riproponendo continuamente lo stesso ruolo di saggio equidistante, per il timore  di smettere di crederci lui stesso. Quello tifa la Juve solo più di quanto possa tifare Ascione nella sua posizione attuale. Ma davvero merita risposta uno che paragona le frustrazioni astratte di Ziliani al fallimento oggettivo del cinese? L'anno in cui vinse lo scudetto Conte, il Milan arrivò ad avere 5 punti di vantaggio sui miserabili... credo a metà campionato. Dai la possibilità ai rossoneri di acquistare tre giocatori coi soldi del Monopoli, come facevano sull'altra sponda dei Navigli e vediamo se quel vantaggio non riescono ad amministrarlo. Visto il nostro recente rapporto con le passioni afflittive, pensi che ci avrebbero permesso di festeggiare quello scudetto con circa 800 milioni di debiti? Tuttavia, se riproponi sempre lo stesso atteggiamento supponente, per ostentare la nobile imparzialità che ti distingue dalla massa ingenua e faziosa, sei sotto il ricatto della vanità con tutte le sue "emozioni", e non certo illuminato dalla ragione. A me uno juventino ingenuo che si illude augurandosi circostanze che mai si verificheranno, non mi dà minimamente fastidio, specialmente quando ho già avuto la possibilità di esprimere la mia posizione in merito. Ma io tifo Juve davvero, o almeno la tifo come dovrebbe farlo chi la ama realmente... nei contesti in cui si rievocano spesso i misfatti dei miserabili. E per chiuderla con Aristotele, non mi importa se non sei realmente cartonato, se come tale appari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi se trovo un post come quello di @burrico prima che trovo esagerato perché senza elementi nuovi salta a conclusioni apocalittiche, rispondo e argomento, é un Forum.

Mica voglio che il topic venga chiuso, penso sia importante fare chiarezza nella vicenda, perché io ho sempre sostenuto che gli arbitri erano in buona fede e magari ho preso un abbaglio.

Non lo farei però diventare il topic dell' "odio contro il sistema calcio italiano", ma la decisione spetta ai MOD.

Personalmente ritengo il mio intervento inerente alla faccenda. Non sono conclusioni apocalittiche, ma pensieri sensati di chi sta seguendo la vicenda quotidianamente. 

Come hai detto tu, puoi benissimo rispondere e argomentare, essendo un forum. 

Aspetterò senza problemi il giorno in cui il pm Ascione finalmente firmerà la chiusura delle indagini, dopodiché vedremo.

Aggiungo un' ultima riflessione: dici sempre che vuoi fare chiarezza nella vicenda, ma non fai altro che minimizzare qualsiasi intervento appellandoti al fatto che non ci sono prove concrete, accusando gli utenti di chissà quali congetture.

A questo punto allora apri un topic e come titolo scrivi: "rocchi accusato di frode sportiva, ma non ci sono prove concrete".

Tanto è questo il punto focale delle tue discussioni.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, garrison said:

Se alcune cose puoi avere ragione, ma su altre no. Leggendo certi tuoi scritti, sembra che tu abbia quasi piacere che non succeda nulla per dire poi "Ve lo avevo detto" e questo personalmente non lo trovo giusto, in quanto, per chi come me e molti altri sperano vivamente che succeda qualcosa, sentirsi dire quasi ogni giorno "eh ma non succederà nulla, eh ma non ci sono prove eh ma...e decine di altre litanie del genere", sinceramente dopo un pò stanca. Come fu detto a me (a ragione) di non entrare più a commentare nel topic della tattica, io ora a te dico: perchè continui ad entrare qui se dici sempre le stesse cose anche se sempre con frasi diverse? Non ne vedo l'utilità. Capisco che ognuno di noi abbia le sue opinioni, ma le tue non mi sembrano tali. Alcune volte hanno la parvenza di un disco rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, burrico ha scritto:

Personalmente ritengo il mio intervento inerente alla faccenda. Non sono conclusioni apocalittiche, ma pensieri sensati di chi sta seguendo la vicenda quotidianamente. 

Come hai detto tu, puoi benissimo rispondere e argomentare, essendo un forum. 

Aspetterò senza problemi il giorno in cui il pm Ascione finalmente firmerà la chiusura delle indagini, dopodiché vedremo.

Aggiungo un' ultima riflessione: dici sempre che vuoi fare chiarezza nella vicenda, ma non fai altro che minimizzare qualsiasi intervento appellandoti al fatto che non ci sono prove concrete, accusando gli utenti di chissà quali congetture.

A questo punto allora apri un topic e come titolo scrivi: "rocchi accusato di frode sportiva, ma non ci sono prove concrete".

Tanto è questo il punto focale delle tue discussioni.

Il mio "punto focale" é che per me é sbagliato comportarsi come gli interisti che prendavamo in giro nel Circo inter, quando vincevamo noi.

Che infatti parlavano tutti di arbitri e di un "sistema" che ci facevano vincere, di wrestling, di doping e di calcio italiano allo sbando ma tutto sulla base di congetture, adesso invece presumo sarà tutto magicamente regolare.

Non siamo noi che dobbiamo fare chiarezza ma i Magistrati che quando si sono occupati di calcio sono sempre partiti come se dovessero scoperchiare la 'ndrangheta per poi partorire il topolino, compresa calciopoli. Poi lo so che noi abbiamo pagato duramente ed ingiustamente ma quei campionati erano regolari e io penso (ma disponibile a valutare le prove concrete che mi smentiranno quando ci saranno) che regolari siano anche gli ultimi che abbiamo visto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se alcune cose puoi avere ragione, ma su altre no. Leggendo certi tuoi scritti, sembra che tu abbia quasi piacere che non succeda nulla per dire poi "Ve lo avevo detto" e questo personalmente non lo trovo giusto, in quanto, per chi come me e molti altri sperano vivamente che succeda qualcosa, sentirsi dire quasi ogni giorno "eh ma non succederà nulla, eh ma non ci sono prove eh ma...e decine di altre litanie del genere", sinceramente dopo un pò stanca. Come fu detto a me (a ragione) di non entrare più a commentare nel topic della tattica, io ora a te dico: perchè continui ad entrare qui se dici sempre le stesse cose anche se sempre con frasi diverse? Non ne vedo l'utilità. Capisco che ognuno di noi abbia le sue opinioni, ma le tue non mi sembrano tali. Alcune volte hanno la parvenza di un disco rotto.

Io confido nella buona fede degli arbitri sinceramente, non "tifo" per qualcosa, come detto dall'inizio se l'inter ha sbagliato va punita e pure severamente.

Ma se non é successo, no: sul campo ho visto una squadra che quando ha vinto é stata superiore alle altre per me, poi se invece han barato e viene dimostrato, ben venga la punizione.

Aspetto gli eventi con curiosità, quello sì, perché vorrei proprio capire come han fatto a "taroccare" il var malgrado microfoni e telecamere.

Non intervengo tutti i giorni comunque e se quello che scrivo non interessa basta ignorarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Io confido nella buona fede degli arbitri sinceramente, non "tifo" per qualcosa, come detto dall'inizio se l'inter ha sbagliato va punita e pure severamente.

Ma se non é successo, no: sul campo ho visto una squadra che quando ha vinto é stata superiore alle altre per me, poi se invece han barato e viene dimostrato, ben venga la punizione.

Aspetto gli eventi con curiosità, quello sì, perché vorrei proprio capire come han fatto a "taroccare" il var malgrado microfoni e telecamere.

Non intervengo tutti i giorni comunque e se quello che scrivo non interessa basta ignorarlo.

Meravigliosa affermazione, condivisibile al 100% peccato poi  via sia stato Kalulu e McKenny

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milan_juve1_6 ha scritto:

Meravigliosa affermazione, condivisibile al 100% peccato poi  via sia stato Kalulu e McKenny

Parlavo della vittoria in generale del campionato non delle singole partite, ovvio che l'espulsione di Kalulu (per cui peraltro il Var nulla poteva fare) é stata ingiusta, lo hanno evidenziato tutti.

Il "rigore" su McKenny invece era chiaramente inesistente, va bene essere di parte ma senza esagerare, proprio facendo queste affermazioni alla fine si fa vedere che si vuole fare un mischione di cose per poter dire "han rubato" al Bar (tra l'altro in un Forum della Juve non parlando con altri interisti in cui potrebbe aver senso pur di "avere ragione"), più che parlare in modo oggettivo di un'inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Parlavo della vittoria in generale del campionato non delle singole partite, ovvio che l'espulsione di Kalulu (per cui peraltro il Var nulla poteva fare) é stata ingiusta, lo hanno evidenziato tutti.

Il "rigore" su McKenny invece era chiaramente inesistente, va bene essere di parte ma senza esagerare, proprio facendo queste affermazioni alla fine si fa vedere che si vuole fare un mischione di cose per poter dire "han rubato" al Bar (tra l'altro in un Forum della Juve non parlando con altri interisti in cui potrebbe aver senso pur di "avere ragione"), più che parlare in modo oggettivo di un'inchiesta.

fantastico: game set match

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non si vede l'ora che arrivi il 22...o sarà per il calendario?

Il calendario ringalluzzisce si sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Il calendario ringalluzzisce si sa 

Prima partita della Juve contro il Frosinone 

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Prima partita della Juve contro il Frosinone 

FINE OT

Eh ma allora…. 

#COMENULLAFOSSESUCCESSO

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Il rigore su McKenny, con il metro arbitrale italiano era rigore 100 volte, visto che ne hanno fischiati decine per contatti ben più lievi. 
Che poi gli arbitri italiani fischiano troppo, e troppe minkiatine,  quello è un discorso a parte, su cui concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il rigore su McKenny, con il metro arbitrale italiano era rigore 100 volte, visto che ne hanno fischiati decine per contatti ben più lievi. 
Che poi gli arbitri italiani fischiano troppo, e troppe minkiatine,  quello è un discorso a parte, su cui concordo.

Su, non era rigore.

Come all'andata sul gol di Adzic non c'era fallo di Thuram sul recupero del pallone (ed infatti il gol é stato convalidato) malgrado quanto sostenessero gli interisti per un contatto lievissimo.

Io penso che quando si giudicano i falli da moviola bisognerebbe cercare di farlo senza la maglietta della propria squadra addosso, cercando un minimo di obbiettività...mi chiedo se ci avessero fischiato contro un "rigore" come quello di McKennie cosa si sarebbe detto.

L'espulsione di Kalulu é stata una porcata e un errore evidente di un soggetto in confusione mentale e siamo tutti d'accordo, però non é che per far gli juventini duri e puri bisogna dire che ogni volta che c'é un contrasto in area e cade uno dei nostri é rigore altrimenti si perde lo status di tifosi, peché appunto si finisce per fare gli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti