Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Possiamo comunque accontentarci delle piccole vittorie. Rocchi non c’è piú, ed é stato sostituito da Orsato… che é sicuramente un non gradito! (ed é reciproca la cosa,  siccome si é poi rifiutato di arbitrarli)… vediamo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gabe02 ha scritto:

Possiamo comunque accontentarci delle piccole vittorie. Rocchi non c’è piú, ed é stato sostituito da Orsato… che é sicuramente un non gradito! (ed é reciproca la cosa,  siccome si é poi rifiutato di arbitrarli)… vediamo…

Mah, accontentarci? Io avevo accarezzato il sogno di vederli in B o meglio ancora in C. E invece appesteranno ancora la serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Mah, accontentarci? Io avevo accarezzato il sogno di vederli in B o meglio ancora in C. E invece appesteranno ancora il calcio

Se sarà così , io francamente spero di no, significa che qualche PM mette davanti alla propria professionalità e coscienza il tifo per la propria squadra e questo è veramente grave e conferma la poca credibilità di certe persone che dovrebbero giudicare in modo superpartes… personalmente non ho perso la speranza che la giustizia faccia il suo corso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

chissà ...

Un'archiviazione mi sembrerebbe difficile, visto che c'è un'accusa di falsa testimonianza per un soggetto indagato ..

Spero tu abbia ragione… me lo auguro vivamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, alla faccia dei detrattori e dei denigratori, si sta andando avanti…

il fatto che Rocchi si sia presentato a deporre è sintomatico ed il fatto che non lo abbia saputo nessuno, o per meglio dire nessuno ne ha dato notizia perché secondo me chi doveva sapere sapeva e non ha divulgato!!!

Allo stesso tempo è interessante che la procura continui il suo lavoro con discrezione ma con costanza, e tra qualche giorno ne sapremo di più…

se son rose fioriranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Secondo l’AGI, #Rocchi è stato sentito dai pm Ascione e Ielo in merito alle accuse di frode sportiva che gli vengono contestate. Ora gli inquirenti procedono verso la chiusura delle indagini. Secondo l’agenzia, lo scenario più probabile appare quello dell'archiviazione, ma la discussione tra chi indaga è ancora in corso e andrà trovata una sintesi dal momento che pare non ci sia un'identità di vedute tra i magistrati.

Capuano

Capuano….” lo scenario più probabile , l’ archiviazione” se lo dice lui , l” espertone interista di vicende insabbiate della squadra per cui tifa….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Capuano….” lo scenario più probabile , l’ archiviazione” se lo dice lui , l” espertone interista di vicende insabbiate della squadra per cui tifa….

Capuano personaggio alquanto imbarazzante…. Cerchiobottista come pochi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, headstones ha scritto:

Capuano personaggio alquanto imbarazzante…. Cerchiobottista come pochi …

Voci dicono che dopo la chiusura sistemi la sabbia in uno stabilimento balneare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti