Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

15 ore fa, N3dved ha scritto:

Seguo ancora con attenzione, ma la forte impressione è che dopo la sorpresa iniziale hanno ancora una volta insabbiato tutto. Continuo ad aspettare sulla riva del fiume.

Fai pure, ma ti consiglio di portarti tanto cibo e bevande, e magari qualcosa da leggere 😉

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma si sa una data di quando dovrebbero decidere qualcosa o si procede per l'archiviazione totale? .ghgh 

Dopo la "sentenza" su doppia curva al 1° Maggio...  mi aspetto qua facciano tutto a ferragosto, così son tutti  in ferie .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 18:20, N3dved ha scritto:

Seguo ancora con attenzione, ma la forte impressione è che dopo la sorpresa iniziale hanno ancora una volta insabbiato tutto. Continuo ad aspettare sulla riva del fiume.

Io non credo che tutto sia stato insabbiato anche perché avrebbero chiuso le indagini ,nella mia ignoranza penso invece che interopoli e il caso San siro  siano legate e quindi sia ancora tutto aperto, questo è il mio umile pensiero …comunque sono a farti compagnia sulla riva del fiume da vent’anni ormai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 23:21, ArturoFC93 ha scritto:

Ma si sa una data di quando dovrebbero decidere qualcosa o si procede per l'archiviazione totale? .ghgh 

33 undicembre 3333

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 23:21, ArturoFC93 ha scritto:

Personalmente credo che attenderanno la sentenza della CGUE prevista il 16 luglio …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 08:48, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tutto "sospeso" fino al 15 luglio...caso strano proprio il giorno della sentenza su Agnelli & Co.

🤔😉

A mé sta cosa fa pensare che sia a favore dell'Inter, perché così la giustizia sportiva, Chinè..., può non essere celere e afflittiva...

Spero di sbagliarmi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malefix ha scritto:

A mé sta cosa fa pensare che sia a favore dell'Inter, perché così la giustizia sportiva, Chinè..., può non essere celere e afflittiva...

Spero di sbagliarmi...

Allungheranno i termini per la prescrizione....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Allungheranno i termini per la prescrizione....😁

Da quello che ricordo, proprio per l'Illecito Sportivo NON C'E' PIU' PRESCRIZIONE proprio per evitare la farsa dello scudetto di cartone ai pentaperati-falliti.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Non ne usciremo mai, é un sistema troppo radicato. 

Questi hanno tranquillamente pisciato in testa al Ministro dello sport e governano le procure senza nemmeno troppo nasconderlo. Ma dove vogliamo andare! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non ne usciremo mai, é un sistema troppo radicato. 

Questi hanno tranquillamente pisciato in testa al Ministro dello sport e governano le procure senza nemmeno troppo nasconderlo. Ma dove vogliamo andare! 

Quindi stiamo in silenzio anche noi, la fondazione etc etc così non andiamo da nessuna parte? Mi ripeto #finoallafine una * allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Quindi stiamo in silenzio anche noi, la fondazione etc etc così non andiamo da nessuna parte? Mi ripeto #finoallafine una * allora?

Possiamo continuare a farlo, ci mancherebbe; l'ho fatto con GiulemanidallaJuve, con Ju29ro e lo faccio con JB. Dico solo che purtroppo con esposti, denunce e interventi ad adiuvandum non otterremo nulla, perché sono un "sistema" troppo potente. Di solito questi sistemi vengono infastiditi da azioni rivoltose, sommosse, tumulti che fanno scattare l'allerta delle istituzioni. D'altronde filosofi come Marx hanno teorizzato che le classi dominanti non cedano mai il proprio potere volontariamente, rendendo il conflitto radicale un passaggio inevitabile.

Noi tifosi Juventini abbiamo subito tante di quelle ingiustizie dal 2006 ad oggi, che la metà sarebbero bastate per far scattare l'ira della tifoseria. Invece accettiamo tutto passivamente e ci affidiamo - in ben pochi tra l'altro, perché su milioni di tifosi, gli iscritti alla Fondazione sono una miseria - alle associazioni di tifosi che, per quanto encomiabili, lasciano il tempo che trovano nell'attuale sistema. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Dopo 4 giorni di tenerife risultando in pratica assente, ci sono novità eclatanti?:d

Mi sto arrendendo pure io , ed ero uno dei più sicuri in positivo. Ma la vicenda viglione è un chiaro segnale della Marotta league .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Possiamo continuare a farlo, ci mancherebbe; l'ho fatto con GiulemanidallaJuve, con Ju29ro e lo faccio con JB. Dico solo che purtroppo con esposti, denunce e interventi ad adiuvandum non otterremo nulla, perché sono un "sistema" troppo potente. Di solito questi sistemi vengono infastiditi da azioni rivoltose, sommosse, tumulti che fanno scattare l'allerta delle istituzioni. D'altronde filosofi come Marx hanno teorizzato che le classi dominanti non cedano mai il proprio potere volontariamente, rendendo il conflitto radicale un passaggio inevitabile.

Noi tifosi Juventini abbiamo subito tante di quelle ingiustizie dal 2006 ad oggi, che la metà sarebbero bastate per far scattare l'ira della tifoseria. Invece accettiamo tutto passivamente e ci affidiamo - in ben pochi tra l'altro, perché su milioni di tifosi, gli iscritti alla Fondazione sono una miseria - alle associazioni di tifosi che, per quanto encomiabili, lasciano il tempo che trovano nell'attuale sistema. 

Infatti, per questo almeno scrivere e diffondere non dovremmo mai smettere, o perlomeno non continuare ad ogni notizia delle loro malefatte eh ma tanto non gli fanno nulla e chiuderla li poi ognuno faccia quello che vuole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Infatti, per questo almeno scrivere e diffondere non dovremmo mai smettere, o perlomeno non continuare ad ogni notizia delle loro malefatte eh ma tanto non gli fanno nulla e chiuderla li poi ognuno faccia quello che vuole

Si, ma dico che forse sarebbe ora di agire attivamente invece di continuare a scrivere su un forum dove ci leggiamo solo noi e ci continuiamo a ripetere che "prima o poi qualcosa dovrà pur succedere"! 

Siamo tanti e tutti incazxati: perché invece di (opuure oltre a...) scrivere in un forum per disquisire degli esposti e delle denunce di JB, non ci organizziamo tutti insieme (noi tifosi dei social, la curva, JB, Ju29ro, con l'aiuto magari di Pavan, Zampini, Momblano, ecc, per andare a Roma in 20-30mila a manifestare sotto la Figc, sotto la sede della Commissione indipendente per la verifica dell'equilibrio economico e finanziario delle società sportive professionistiche, sotto l'ufficio di Abodi? Magari coinvolgendo l'on. Barruto e chiedendo di essere ascoltati tramite un rappresentante come Michele Patrisso? 

Voglio dire, va bene scrivere e diffondere il verbo, ma in certi casi non è meglio agire per vedere se magari qualcosa si smuove? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si, ma dico che forse sarebbe ora di agire attivamente invece di continuare a scrivere su un forum dove ci leggiamo solo noi e ci continuiamo a ripetere che "prima o poi qualcosa dovrà pur succedere"! 

Siamo tanti e tutti incazxati: perché invece di (opuure oltre a...) scrivere in un forum per disquisire degli esposti e delle denunce di JB, non ci organizziamo tutti insieme (noi tifosi dei social, la curva, JB, Ju29ro, con l'aiuto magari di Pavan, Zampini, Momblano, ecc, per andare a Roma in 20-30mila a manifestare sotto la Figc, sotto la sede della Commissione indipendente per la verifica dell'equilibrio economico e finanziario delle società sportive professionistiche, sotto l'ufficio di Abodi? Magari coinvolgendo l'on. Barruto e chiedendo di essere ascoltati tramite un rappresentante come Michele Patrisso? 

Voglio dire, va bene scrivere e diffondere il verbo, ma in certi casi non è meglio agire per vedere se magari qualcosa si smuove? 

tutto molto bello, 

ma non ci siamo mossi per la Juve in B 2006 e lo scudetto ai buffoni di Milano.

Non lo faremo certo contro l'Inter e la FIGC venduta e corrotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Per i tifosi L'UNICO modo per colpire duramente codesti soggetti è NON foraggiare più il calcio...il denaro è l'unica via.

Purtroppo siamo (sono) una massa di vigliacchi che pur di non perdersi una partita si fa andare bene tutto!! Come i tossici con la roba marcia che li uccide! 

Senza speranza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nubedioort ha scritto:

tutto molto bello, 

ma non ci siamo mossi per la Juve in B 2006 e lo scudetto ai buffoni di Milano.

Non lo faremo certo contro l'Inter e la FIGC venduta e corrotta.

Appunto. Allora non vi meravigliate se uno dice che non succederà nulla, perché è così e basta. Non c'è la volontà di provare a cambiare le cose con azioni reali, figuriamoci se ci si possa attaccare ad esposti, accesso agli atti e denunce buttate qua e là. La verità è che nessuno ha interesse a cambiare lo stato attuale, nemmeno i tifosi Juventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2026 Alle 19:01, Malefix ha scritto:

Spero di sbagliarmi...

Infatti anche secondo me questo giova all'Inter...così anzichè farsi accusare dalla Giustizia Sportiva, dove l'onere della prova spetta all'accusa, e dove le sentenze vengono fatte nel giro di qualche giorno, si dovrà aspettare quella ordinaria, dove ci vorranno anni, e potrebbe andare tutto in prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Infatti anche secondo me questo giova all'Inter...così anzichè farsi accusare dalla Giustizia Sportiva, dove l'onere della prova spetta all'accusa, e dove le sentenze vengono fatte nel giro di qualche giorno, si dovrà aspettare quella ordinaria, dove ci vorranno anni, e potrebbe andare tutto in prescrizione.

È stato scritto da un utente che per gli illeciti la prescrizione non è più contemplata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti