Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Ottima la notizia di Malagò, come ampiamente anticipato da tanti qui (complimenti soprattutto a @zacmayo).

Vediamo cosa succede con l'indagine di Milano, ma non ritenete frettolosamente la questione chiusa... Tutt'altro... Ielo è un aggiunto, quindi affiancherà comunque Ascione sino alla conclusione dell'indagine. 

E' evidente che ci sia il coinvolgimento di soggetti molto discutibili (associazioni malavitose) e di condotte gravissime, almeno a mio parere (leggete il curriculum di Ielo e capirete).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Letta la motivazione non mi sembra pienamente convincente...peraltro la norma era pensata per evitare collaborazioni esterne "di comodo" e magari poco visibili/trasparenti e ampiamente remunerate, mentre Malagò (che non penso abbia bisogno di soldi o problemi a trovare contratti) va a fare il presidente FIGC, ruolo sotto tutti i riflettori di 'sto mondo, quindi era ben improbabile che venisse stoppato.

Oltretutto Abete ha già detto che non farà ricorso su questo punto, quindi se non cambia niente nelle intenzioni di voto l'amico della Pellegrini da lunedì sarà presidnete FIGC.

Mafiotta la fuffa vermiglione e tutti i prescritti stanno centrando l'obiettivo innanzitutto non se ne parla più.. la questione che è una cosa molto grave è passata nel disinteresse completo così non hanno alimentato interesse giustizia popolare fu ro re di popolo che a differenza contro di noi viene sempre alimentata con container di benzina sul fuoco per fare divampare la protesta l'indignazione tutta chiaramente artatamente pianificata a tavolino, per poi dare la possibilità e giustificare punizioni assurde e astruse nei nostri confronti mentre a chi fa le stesse cose invece nulla o a chi fa cose ben più gravi tipo la Roma tipo de Laurentiis scomparso in bilancio chi ne è invece è ancora al suo posto tranquillo e non cambierà nulla con marcio malagò.. anzi ci sarà la Roma come competitor in più tutelata protetta e sostenuta

3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Tuttosport

I proscritti usciranno come parte lesa E vedrete che gli daranno anche i risarcimento parte lesa come la cosa delle curve una giornata di squalifica i €2000 di multa a Inzaghi chalanoglu barella assurdo, e la dirigenza che dava i biglietti extra, la dirigenza alta, nulla...

parte lesa, infiltrazioni mafiose, omicidi, traffico di droga, di armi..Inter non sapeva non vedeva ed è addirittura parte lesa... ahhaha. Ormai va bene tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ottima la notizia di Malagò, come ampiamente anticipato da tanti qui (complimenti soprattutto a @zacmayo).

Vediamo cosa succede con l'indagine di Milano, ma non ritenete frettolosamente la questione chiusa... Tutt'altro... Ielo è un aggiunto, quindi affiancherà comunque Ascione sino alla conclusione dell'indagine. 

E' evidente che ci sia il coinvolgimento di soggetti molto discutibili (associazioni malavitose) e di condotte gravissime, almeno a mio parere (leggete il curriculum di Ielo e capirete).

In tanti hanno anticipato la notizia di Malago'? Ma pensa tu mi sembrava di aver letto che per i tanti non si poteva eleggere, ma sicuramente mi sbaglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Il fascicolo è stato inoltre esaminato dal procuratore capo Marcello Viola nell’ambito di una valutazione complessiva dello stato dell’inchiesta.

Direi che non c'è da aggiungere molto

• Mi Piace 3
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

In tanti hanno anticipato la notizia di Malago'? Ma pensa tu mi sembrava di aver letto che per i tanti non si poteva eleggere, ma sicuramente mi sbaglio io.

Anche a me pareva di aver letto così, con Abodi che si era messo di mezzo .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Anche a me pareva di aver letto così, con Abodi che si era messo di mezzo .uhm

Ma certo che e' cosi tanto e' vero che citavano ricorsi da parte di Abete. Ma facciamo finta di sbagliarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma certo che e' cosi tanto e' vero che citavano ricorsi da parte di Abete. Ma facciamo finta di sbagliarci. 

Ah ecco, Abete non Abodi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Tagliamo la testa al toro:’sto Ielo che squadra tifa?Giusto per capire l’andazzo.

Orgogliosamente interista come lui afferma sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ti sbagli, io sostenevo che non si potesse eleggere, o meglio, confidavo nel parere dell'ANAC.

Purtroppo avevo anche detto che il diritto amministrativo è pieno di cavilli e appigli ai quali potersi aggrappare. 

Diciamo che l'ANAC ha fatto un po' come Ponzio Pilato. E allora, per rimanere in tema, amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che non cambierà nulla.

Arbitropoli non è mai esistita.

Avanti con Malagò

Io getto la spugna

Il calcio italiano è in metastasi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, burrico ha scritto:

Non ti sbagli, io sostenevo che non si potesse eleggere, o meglio, confidavo nel parere dell'ANAC.

Purtroppo avevo anche detto che il diritto amministrativo è pieno di cavilli e appigli ai quali potersi aggrappare. 

Diciamo che l'ANAC ha fatto un po' come Ponzio Pilato. E allora, per rimanere in tema, amen

Grazie per la puntualizzazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo confidare in Ielo e Ielpo 

lo stesso nome con un p di differenza…

Intanto è un buon segnale che il procuratore capo non abbia avocato a sé stesso l’indagine e vedremo come si porrà Ielo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Ielo orgogliosamente tifoso delle fogne pentaperate. Come andrà a finire? Ielo e Viola.... che paese di m...a

Sono schifata da questo paese... mi sa che me ne vo

Ma chi l’ha detto? Non risulta nessuna certezza sulla squadra tifata

In ogni caso se ogni inquirente dovesse svolgere il proprio lavoro pensando più alla sua squadra del cuore che al suo lavoro stesso farebbe reato, e già il procuratore capo ha delle pessime referenze a causa dell’indagine “doppia curva”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le ultime notizie a mio parere questo topic si può pure chiudere. Mi dispiace, ma chi pensa ancora possa succedere qualcosa all'inter è un sognatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Leggendo le ultime notizie a mio parere questo topic si può pure chiudere. Mi dispiace, ma chi pensa ancora possa succedere qualcosa all'inter è un sognatore. 

Eccomi. Lo penso fortemente 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

Eccomi. Lo penso fortemente 

Per carità, massima stima, in fondo al mio cuore spero che tutti voi "sognatori" abbiate ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Ielo orgogliosamente tifoso delle fogne pentaperate. Come andrà a finire? Ielo e Viola.... che paese di m...a

Sono schifata da questo paese... mi sa che me ne vo

Mica ce la puoi far pagare a noi pero'😉

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che hanno spostato ascione, chiara manovra politica, tramontano le speranze di avere giustizia, mi metto l'anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Letta la motivazione non mi sembra pienamente convincente...peraltro la norma era pensata per evitare collaborazioni esterne "di comodo" e magari poco visibili/trasparenti e ampiamente remunerate, mentre Malagò (che non penso abbia bisogno di soldi o problemi a trovare contratti) va a fare il presidente FIGC, ruolo sotto tutti i riflettori di 'sto mondo, quindi era ben improbabile che venisse stoppato.

Oltretutto Abete ha già detto che non farà ricorso su questo punto, quindi se non cambia niente nelle intenzioni di voto l'amico della Pellegrini da lunedì sarà presidnete FIGC.

è da un po che non entro in sto topic...ero rimasto che commissariavano FIGC, CONI e chi più ne ha più ne metta....tutto sgonfiato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sunto di 272 pagine

1) Rocchi indagato da Ascione per frode sportiva e per favoritismi di designazioni pro inter (vedasi Colombo gradito e Doveri sgradito)

2) Ascione viene spostato al suo posto Ielo

3) Nessuna notizia da oltre un mese se non che Rocchi non si è presentato dal PM

4) Da commissariamento FIGC a presidenza Malagò a breve

Possiamo eliminare qualche kb di dati dal server credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è da un po che non entro in sto topic...ero rimasto che commissariavano FIGC, CONI e chi più ne ha più ne metta....tutto sgonfiato?

Il presunto commissarriamento FIGC non so perché eccitasse così tanto il topic...

L'hanno commissariata nel 2019 o giù di lì, mica é successo niente e adesso manco c'erano i presupposti.
Poi se non riescono ad eleggere il presidnete settimana prossima é un altro discorso ma non mi sembra sia probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti