Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

17 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

il mio ufficio è a fianco alla redazione di Report... Magari prossimi giorni provo a parlare con qualcuno dei redattori... vi aggiorno anche se non saprei come tirare fuori il discorso...

Grande!… immagino che non sia facile entrare nel merito…magari qualcuno della chat potrebbe avere qualche idea … io ci sto pensando 😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Grande!… immagino che non sia facile entrare nel merito…magari qualcuno della chat potrebbe avere qualche idea … io ci sto pensando 😊

si, oltretutto pensandoci bene magari nn serve nemmeno rompere le palle a ranucci.... magari basta un ragazzetto della redazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexPinturicchio10 said:

si, oltretutto pensandoci bene magari nn serve nemmeno rompere le palle a ranucci.... magari basta un ragazzetto della redazione

non parlare di Juve, fai il semplice cittadino curioso chiedendo come mai su certi temi non si sappia mai nulla ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vi voglio raccontare un aneddoto, ovviamente senza fare nomi. Ricordate quando uscì anni fa il servizio di Report sulla juve? Lo aveva scritto un loro giornalista che ci era andato giù pesante, per sapere chi è andate a cercare, io non confermerò il nome. Servizio totalmente anti juventino. Eppure quel giornalista credo sia più gobbo di tutti noi messi insieme, ricordo che quando la juve uscì dalla champions con il Gala lui uscì in corridoio bestemmiando e prese a pugni la porta del bagno. Questo per dire come funzionano certe dinamiche quando si parla di tifo e informazione senza pregiudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

il mio ufficio è a fianco alla redazione di Report... Magari prossimi giorni provo a parlare con qualcuno dei redattori... vi aggiorno anche se non saprei come tirare fuori il discorso...

Sigfrido non pensavo ti🤣 zittissero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Poi vi voglio raccontare un aneddoto, ovviamente senza fare nomi. Ricordate quando uscì anni fa il servizio di Report sulla juve? Lo aveva scritto un loro giornalista che ci era andato giù pesante, per sapere chi è andate a cercare, io non confermerò il nome. Servizio totalmente anti juventino. Eppure quel giornalista credo sia più gobbo di tutti noi messi insieme, ricordo che quando la juve uscì dalla champions con il Gala lui uscì in corridoio bestemmiando e prese a pugni la porta del bagno. Questo per dire come funzionano certe dinamiche quando si parla di tifo e informazione senza pregiudizi

salutami Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dany-aq ha scritto:

C'era giulemanidallajuve e c'erano quelli di Ju29ro..

Male.... dovevi osare

mi sembra che a livello di ricorsi siano + sul pezzo, stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri gran festa al circolo canottieri Aniene con Bonfiglio, Carraro, Gravina, Mancini e Malago' a parlare del futuro. E a ribadire che non ci saranno problemi ne per la sua candidatura ne elezione che loro danno per scontata. Vedremo nel tempo se sara' cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Il primo di giugno ho scritto una mail alla Rai chiedendo spiegazioni sul perché non sia andata in onda il servizio di report che riguardava lo scandalo arbitri … pensi che mi abbiano risposto ?

come servizio pubblico niente male direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, headstones ha scritto:

Il primo di giugno ho scritto una mail alla Rai chiedendo spiegazioni sul perché non sia andata in onda il servizio di report che riguardava lo scandalo arbitri … pensi che mi abbiano risposto ?

come servizio pubblico niente male direi 

guarda che il servizio, alla fine, te lo fanno.......😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Ieri gran festa al circolo canottieri Aniene con Bonfiglio, Carraro, Gravina, Mancini e Malago'

Strano.

Di solito si ritrovano il 23 Luglio (Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani - 23 luglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ieri gran festa al circolo canottieri Aniene con Bonfiglio, Carraro, Gravina, Mancini e Malago' a parlare

.doh

Una casta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wendigo67 ha scritto:

Ma c'è ancora qualcuno che ci crede?

E' finita quanto Ascione chiuderà l'Inchiesta con un "Rinvio a Giudizio" o "Non Luogo a Procedere".

Fino ad allora lasciateci sperare... 

tutti legali qui, tutti principi del foro, tutti con amici in procura.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso e volentieri guardo questo topic, sperando sempre che arrivi la notizia più bella degli ultimi 20 anni..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dany-aq ha scritto:

C'era giulemanidallajuve e c'erano quelli di Ju29ro..

Male.... dovevi osare

Quelli di ju29ro hanno fatto un lavoro colossale ed epico...ancora adesso è tutto li scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che dopo la sentenza delle salamelle alla griglia del primo maggio dell'anno scorso 

arriverà l'archiviazione durante la fase finale del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, AlexPinturicchio10 said:

Digli che sei interista e se non parla chiami la russa....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, dal 16 luglio, Paolo Ielo prenderà il posto di Ascione nell'inchiesta e sarà lui a decidere del rinvio al giudizio, o meno, degli indagati. Ho paura di andare a vedere per chi tifa...ammesso che sia tifoso di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti