Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

... Rocchi ... Inter ... e tutto quello che ci sta attorno ... ergo ... Falsità/Ipocrisia .. ma soprattutto .. 

con riferimento alle pregresse e Vigliacche/Fraudolente vicende a .. Tinte bianconere .. a farla da

" Padrone assoluto ed incontrastabile .. è il celeberrimo  .. CONFRONTARSI: DUE PESI E DUE MISURE – rebder.it | Il blog di Rebecca  Montagnino  .. 2 PESI .. & .. 2 MISURE "

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, burrico ha scritto:

Non ti sbagli, io sostenevo che non si potesse eleggere, o meglio, confidavo nel parere dell'ANAC.

Purtroppo avevo anche detto che il diritto amministrativo è pieno di cavilli e appigli ai quali potersi aggrappare. 

Diciamo che l'ANAC ha fatto un po' come Ponzio Pilato. E allora, per rimanere in tema, amen

Mi meraviglio che qualcuno si meraviglia, siamo in Italia lo avete dimenticato? 

Questi possono fare tutto quello vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Intendo dire che nessuno sa niente, ma proprio niente.

ah scusa non avevo capito. comunque se non si sta alzano un polverone mediatico e nessuno ne parla vuol dire che sta andanso a finire in niente. peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AleDello ha scritto:

ah scusa non avevo capito. comunque se non si sta alzano un polverone mediatico e nessuno ne parla vuol dire che sta andanso a finire in niente. peccato

Non occorrono polveroni, ma intanto vediamo come andrà a finire giorno 23 giugno, da lì si potranno capire molte cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già tutto chiaro dopo le parole di La Russa e Marotta. In qualche settimana sono riusciti a sistemare tutto e a far insabbiare il marcio che c'è sotto. Anche stavolta tocca tornare a umiliarli in campo. Anche se mai come adesso c'è un solco clamoroso tra le due società . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di tutti gli juventini che ancora si abbonano a DAZN. Una massa di decerebrati. 

16 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Era già tutto chiaro dopo le parole di La Russa e Marotta. In qualche settimana sono riusciti a sistemare tutto e a far insabbiare il marcio che c'è sotto. Anche stavolta tocca tornare a umiliarli in campo. Anche se mai come adesso c'è un solco clamoroso tra le due società . 

Ma cosa torni a fare in campo? Tempo uno o due anni, e inventeranno qualche altra * per toglierci punti. Nel frattempo, ci penseranno con arbitraggi mirati come quest'anno. Con il sistema impunito che hanno messo in piedi vinceranno 6/7 scudetti nei prossimi 10 anni. Forse anche di più. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci resta che dire addio al calcio allora?

Per quanto mi riguarda non e’ neanche tanto una provocazione…..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Io sto arrivando a quel punto. Non so ancora se seguirò la prossima stagione. Intanto non sto neppure seguendo il mondiale, tanta è la voglia di calcio che mi è rimasta.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sto arrivando a quel punto. Non so ancora se seguirò la prossima stagione. Intanto non sto neppure seguendo il mondiale, tanta è la voglia di calcio che mi è rimasta.

Uguale… non ho guardato un minuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Amaramente quoto.

Se questa cupola che governa il calcio x tenere incatenata e lontana dai successi la Juve e che spinge a forza i farabutti e la Rometta x sistemargli bilanci disastrati, beh...io voglia di seguire ancora cotanta porcata non ne ho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Amaramente quoto.

Se questa cupola che governa il calcio x tenere incatenata e lontana dai successi la Juve e che spinge a forza i farabutti e la Rometta x sistemargli bilanci disastrati, beh...io voglia di seguire ancora cotanta porcata non ne ho

Quoto anch'io, entrambi gli interventi. Ho visto solo una partita, quella dell'Inghilterra, ma solo perché vivo in Inghilterra ed era una ottima scusa per sfondarmi con gli amici. È il danno più grosso che ci hanno fatto a furia di scavare. Hanno distrutto una delle cose più belle che conoscevamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bluesjuve said:

#finoallafine una * allora....mha

Hai ragionissima anche tu. Non guardo più il calcio praticamente, ma ero al raduno di radio bianconera e della fondazione il 29 maggio. Fino alla fine. In qualche modo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... Rocchi ... Inter ... e tutto quello che ci sta attorno ... ergo ... Falsità/Ipocrisia .. ma soprattutto .. 

con riferimento alle pregresse e Vigliacche/Fraudolente vicende a .. Tinte bianconere .. a farla da

" Padrone assoluto ed incontrastabile .. è il celeberrimo  .. CONFRONTARSI: DUE PESI E DUE MISURE – rebder.it | Il blog di Rebecca  Montagnino  .. 2 PESI .. & .. 2 MISURE "

Come sempre, aggiungo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rude Man ha scritto:

Sarebbe da fare così. Ormai è tutto corrotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Amaramente quoto.

Nessuno di noi credo abbia voglia di seguire il calcio italico. Se non fosse stato per i 9 scudetti consecutivi avrei già mollato da tempo, ma ora l'attuale situazione la vedo ben peggiore del 2011.  E quindiiii (cit.).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre scritto qui, per salvare una società hanno distrutto il calcio Italiano! Hanno Distrutto la passione di centinaia di migliaia di supporter. Però i tifosi juventini che si abbonano a DAZN e SKY devono mettersi una mano sul cuore, guardarsi allo specchio e sapere che abbonandosi non fanno bene alla loro squadra, ma alimentano la loro cara Inter ! Fanno parte del sistema e fanno bene solo all inter !

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione penso addirittura peggiore del 2006, perché hanno fatto tutto alla luce del sole. Per fortuna io soldi non ne ho messi più e la passione è scemata rispetto a quando avevo 20 anni. È un peccato, perché gli sport (abbastanza puliti) nelle altre nazioni, portano bei soldi a tutto il movimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

.uhm.uhm.uhm 

Ti posso rispondere io, e' una vettura di servizio privato che previa autorizzazione del ministero e' stata autorizzata a montarla. Quindi niente di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La colpa è di tutti gli juventini che ancora si abbonano a DAZN. Una massa di decerebrati. 

Ma cosa torni a fare in campo? Tempo uno o due anni, e inventeranno qualche altra * per toglierci punti. Nel frattempo, ci penseranno con arbitraggi mirati come quest'anno. Con il sistema impunito che hanno messo in piedi vinceranno 6/7 scudetti nei prossimi 10 anni. Forse anche di più. 

Spetta spetta che ora viene Malagò è il turno della Roma ad aggiungersi all mangiatoia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti posso rispondere io, e' una vettura di servizio privato che previa autorizzazione del ministero e' stata autorizzata a montarla. Quindi niente di strano.

Niente di strano? e Perchè mai dovrebbero avergliela data questa autorizzazione? perchè è * e camicia con Viola e La Russa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Niente di strano? e Perchè mai dovrebbero avergliela data questa autorizzazione? perchè è * e camicia con Viola e La Russa?

Chiedilo al ministero che lo ha concesso io faccio un altro lavoro . Per niente di strano intendo che e' autorizzato, poi per i film chiamare uno sceneggiatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti