Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Ammesso che siano vere le intercettazzioni shock,cosa rischiano gli infami a livello sportivo? (Quello che interessa a noi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, speroni ha scritto:

Ammesso che siano vere le intercettazzioni shock,cosa rischiano gli infami a livello sportivo? (Quello che interessa a noi)

Perché ci sono delle intercettazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Platini'70 said:

Perché ci sono delle intercettazioni?

Qualcuno dice di si, vedremo andando avanti cosa verrà fuori. Fino ad un mese fa si parlava di intercettazioni ambientali e alcuni ben informati dissero che il bello sarà durante o dopo l'estete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qualcuno dice di si, vedremo andando avanti cosa verrà fuori. Fino ad un mese fa si parlava di intercettazioni ambientali e alcuni ben informati dissero che il bello sarà durante o dopo l'estete.

Thanx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.17ed0ff0ea53aeda3eca7f70c2703d8b.pngSempre pronti

12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, speroni ha scritto:

Per loro le intercettazioni non potevano essere usate ... Diranno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascione deve andare avanti coi piedi di piombo perché dopo la sbugiardata di oggi per l’urbanistica a Milano, non vorrei mai che facesse la medesima figuraccia, insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

secondo me, se fosse anche vero che hanno insabbiato, magari un giorno viene fuori, perchè a forza di seminare vento, prima o poi la tempesta arriva

sarei anche un po' stanchino di aspettarla, questa tempesta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

usti già dopo 1 mese 

Intendevo che se arriva una tempesta (generica), ma la lasciano cadere in prescrizione tipo relazione Palazzi qualunque nefandezza abbiano commesso è come se non ci fosse mai stata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Intendevo che se arriva una tempesta (generica), ma la lasciano cadere in prescrizione tipo relazione Palazzi qualunque nefandezza abbiano commesso è come se non ci fosse mai stata

C'è una sostanziale differenza con il 2006 allora non c'era la fondazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema con cui l'Inter viene protetta a tutti i livelli si capisce proprio dal fatto che, se quelli della fondazione non avessero fatto niente, nessuno avrebbe saputo nulla. Come in Farsopoli: se non fosse stato per Moggi, sarebbe rimasto tutto nascosto. Pensate al livello di corruzione che c'è dietro quegli infami.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonfiglio: "Elezioni Figc? Aspettiamo parere dell'Anac, siamo pronti a ogni scenario"

Il numero uno del Coni sul cosiddetto pantouflage nelle cariche apicali del sistema sportivo che coinvolgerebbe la candidatura di Malagò. "Il Coni intanto ha risposto subito con il Collegio di Garanzia. Ora aspettiamo l'altro parere che non penso di poter certo sollecitare io. Preoccupato per un'estate di ricorsi? È difficile da immaginare ora, mi atterrò ai fatti che accadranno"

Gds

Non sembrano così tranquilli ... che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

C'è una sostanziale differenza con il 2006 allora non c'era la fondazione 

C'era giulemanidallajuve e c'erano quelli di Ju29ro..

16 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Io lavoro in Rai e oggi al bar ho beccato Ranucci. Ero quasi tentato di fargli qualche domanda sul servizio bloccato, poi ho desistito

Male.... dovevi osare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Io lavoro in Rai e oggi al bar ho beccato Ranucci. Ero quasi tentato di fargli qualche domanda sul servizio bloccato, poi ho desistito

Male 😄. Anche se non avrebbe risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Peccato…ma la prossima volta provaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, headstones ha scritto:

Peccato…ma la prossima volta provaci 

il mio ufficio è a fianco alla redazione di Report... Magari prossimi giorni provo a parlare con qualcuno dei redattori... vi aggiorno anche se non saprei come tirare fuori il discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2026 Alle 19:20, depmode ha scritto:

Può anche darsi che hanno fatto sto macello per far cadere Rocchi. Cosi come successo a Platini.. mi auguro che per Rocchi ci sia qualcosa, cosi come i ratti, squalificati ed in b ..un pm non può fare uscite cosi e dire: per favorire l'Inter e poi nulla accade. Ormai la pietra è stata tirata.. 

Sarebbe interessante capire chi a fine aprile aveva dato il via libera ai Tg per diffondere la notizia. E poi dopo un paio di giorni è intervenuta la censura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

il mio ufficio è a fianco alla redazione di Report... Magari prossimi giorni provo a parlare con qualcuno dei redattori... vi aggiorno anche se non saprei come tirare fuori il discorso...

Digli che hai un cugggggino juventino che ti tormenta quotidianamente e che per farlo star finalmente zitto, ecc ecc  ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti