Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 ore fa, konklin ha scritto:

un bel masso grosso e pesante è stato calato. 

dovremo fare le scuse ai catonati e risarcirli con qualche leggina ad hoc.

in compenso noi per gli scontri nel derby..... che cosa rischiamo? quanti punti di penalizzazione per responsabilità oggettiva?

aspetta Pasqua, magari il masso grosso e pesante viene spostato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che il cammino è ancora lungo. E' una storia ancora tutta da scrivere. Come dicevo ieri, da qui ai prossimi 3 mesi ci potrebbero essere delle nuove bombe tra intercettazioni e nuovi indagati. 

La strada e lunga e sassosa (cit.)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggo tutto il topic, se trovo riferimenti a Carnevali vi sospendo per insulti a tesserato uhuh 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Attenzione che il cammino è ancora lungo. E' una storia ancora tutta da scrivere. Come dicevo ieri, da qui ai prossimi 3 mesi ci potrebbero essere delle nuove bombe tra intercettazioni e nuovi indagati. 

sassuolosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

aspetta Pasqua, magari il masso grosso e pesante viene spostato

non penso sia mai stato spostato.... figurati adesso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, konklin ha scritto:

non penso sia mai stato spostato.... figurati adesso! 

questione di fede, c'è chi crede che a Pasqua l'abbiano spostato e chi no buon pranzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, robertop88 said:

quindi lo sa lui ma non lo sa il resto d'italia. ok

credici

E chi ti dice a te che il resto dell'Italia (quella interessata a questa cosa) non lo sappia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Qua dentro si parla per enigmi e io non ci capisco un caxxo 😅

semplice nessuno sa na fava

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

All'inizio ero molto fiducioso , adesso direi che il cammino è molto lungo , nei prossimi diciamo anni o decenni potrebbero uscire bombe e intercettazioni , ma con moolta calma , tanto che vuoi che sia , andrà tutto in prescrizione.

* "" , ci sarà mai un giorno che un meteorite finisce ad Appiano Gentile  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, scienzo said:

Novità?

Le novità oggi non le trovi di certo, è presto come già detto. Stanno continuando a scavare e questo lo dò per certo. Non finirà tutto insabbiato, la cosa è troppo grossa, ma adesso i mondiali li vogliono far passare senza uteriori scandali. A parer mio e da ciò che mi è stato riferito, tra Luglio e Agosto si sapranno molte più cose.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Le novità oggi non le trovi di certo, è presto come già detto. Stanno continuando a scavare e questo lo dò per certo. Non finirà tutto insabbiato, la cosa è troppo grossa, ma adesso i mondiali li vogliono far passare senza uteriori scandali. A parer mio e da ciò che mi è stato riferito, tra Luglio e Agosto si sapranno molte più cose.

Ok grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma lo sanno che noi non ci siamo?

Prima aspettavano gli interrogatori, poi aspettavano i calendari adesso aspettano i mondiali .

Mi sa mi sa che anche questa volta non accadrà un bel niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giuligobbo said:

Ma lo sanno che noi non ci siamo?

Prima aspettavano gli interrogatori, poi aspettavano i calendari adesso aspettano i mondiali .

Mi sa mi sa che anche questa volta non accadrà un bel niente.

Calmaaaaaaa, non è il momento adesso. Aspettiamo rilassati i mesi di Luglio e Agosto, poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo ripeto: ho birre e patatine da parte pronte per quando un TG sportivo comunicherà sanzioni e squalifiche dell'Inter e dei suoi tesserati 

Temo ti si fracicheranno entrambe :wacko:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo ripeto: ho birre e patatine da parte pronte per quando un TG sportivo comunicherà sanzioni e squalifiche dell'Inter e dei suoi tesserati 

Le tenevo pure io. Mi sono stancato di farle scadere e buttarle.

Sorry fratello ma è una attesa infinita.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' sarà Rocchi a fare una denuncia... sì, al forum di vecchiasignora per aver aperto un post accusatorio ed infamante contro di lui.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Hai controllato la scadenza? di questo passo pultroppo scadranno  sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti