Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Lecce: “È tutto nelle nostre mani. Sento tantissimo la fiducia del mister. Le ultime due con la Juve? Non lo so...”

Post in rilievo

1 hour ago, ZizouZidane said:

Ah si? Pensa.

Ho la vaga impressione che tu mi confonda con qualcun altro. 

Nono, la tua fortuna è che questo è un forum dove si cancellano le vecchie discussioni e con tanti utenti e quindi si tende la maggior parte delle volte a non conoscere i pareri pregressi dell'utenza...

Basterebbe solo pescare fuori le discussioni di 2 anni fa su vlahovic e dell'anno scorso su thiago motta per metterti in imbarazzo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Simo78 said:

A me sfugge , e lo dico con estrema onestà,  il motivo per cui rifiutò il rinnovo che gli venne proposto quasi due anni fa. 

Forse si aspettava la fila fuori dalla porta. 

Perche' pensava di essere l'erede di CR7, d'altronde lo abbiamo pompato noi con la storia di DV9 e i 90 milioni di cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nono, la tua fortuna è che questo è un forum dove si cancellano le vecchie discussioni e con tanti utenti e quindi si tende la maggior parte delle volte a non conoscere i pareri pregressi dell'utenza...

Basterebbe solo pescare fuori le discussioni di 2 anni fa su vlahovic e dell'anno scorso su thiago motta per metterti in imbarazzo .ghgh

Se vuoi, ti faccio un elenco piuttosto nutrito delle cose che non mi sono andate bene dall’inizio del secondo ciclo allegriano in poi. 
Ti dico solo due cose:

1. Mentre qua dentro veniva salutato all’unanimità come il nuovo Liedholm, Thiago Motta non era affatto la mia prima scelta. Che, una volta sedutosi sulla nostra panchina, io lo abbia sostenuto, è piuttosto ovvio. Sai, da tifoso, mi viene da sostenere la mia squadra. Anche se capisco sia consuetudine difficile da comprendere. 
Dopo di che, entrando nello specifico, tra il gioco espresso prima con Allegri e poi con Tudor e quello mostrato dalla prima Juve del tecnico Italo brasiliano c’era un abisso. Durante i primi tre mesi di gestione “mottiana” abbiamo giocato a calcio come non si vedeva da anni. 
2. Mentre qua dentro la stragrande maggioranza chiedeva a gran voce l’innalzamento di una statua in onore di Giuntoli, io e un altro paio eravamo critici sul suo operato. Tu non so da che parte stavi. 
Posso continuare. 

Quanto a Vlahovic, le critiche al serbo sono semplicemente imbarazzanti. Nemmeno ci spreco più tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Negli ultimi due incontri è di un gol ogni 60 minuti. In questa stagione, un gol ogni 126.

Da quando è alla Juventus, una Juventus dalla produzione offensiva pressoché assente, una delle più scarse e meno prolifiche della storia, uno ogni 160 minuti, 

Non vedo l’ora di scoprire quello che farà cui arriverà al suo posto alla metà del prezzo. 

Sono qui che aspetto. 

Vlahovic non è un centravanti moderno. Piuttosto inutile quando non è possibile giocare la partita "io contro il portiere". Riguardati la partita di Oshimen all'andata del play off di Champions per vedere cosa fa un centravanti moderno, anche se non è elegante o bello da vedere (cosa che peraltro il serbo non è).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ZizouZidane said:

Se vuoi, ti faccio un elenco piuttosto nutrito delle cose che non mi sono andate bene dall’inizio del secondo ciclo allegriano in poi. 
Ti dico solo due cose:

1. Mentre qua dentro veniva salutato all’unanimità come il nuovo Liedholm, Thiago Motta non era affatto la mia prima scelta. Che, una volta sedutosi sulla nostra panchina, io lo abbia sostenuto, è piuttosto ovvio. Sai, da tifoso, mi viene da sostenere la mia squadra. Anche se capisco sia consuetudine difficile da comprendere. 
Dopo di che, entrando nello specifico, tra il gioco espresso prima con Allegri e poi con Tudor e quello mostrato dalla prima Juve del tecnico Italo brasiliano c’era un abisso. Durante i primi tre mesi di gestione “mottiana” abbiamo giocato a calcio come non si vedeva da anni. 
2. Mentre qua dentro la stragrande maggioranza chiedeva a gran voce l’innalzamento di una statua in onore di Giuntoli, io e un altro paio eravamo critici sul suo operato. Tu non so da che parte stavi. 
Posso continuare. 

Quanto a Vlahovic, le critiche al serbo sono semplicemente imbarazzanti. Nemmeno ci spreco più tempo. 

La Juve di Thiago Motta oltre a non fare risultati produceva un gioco OSCENO, continua pure a difendere il disoccupato a dispetto della realtà, del resto certe perle lette nel topic di "tattica" sono indelebili.

Era imbarazzante paragonare Vlahovic ad halland, era fuori dalla realtà scrivere che con un altro allenatore al posto di allegri avrebbe segnato valanghe di gol, anche qui il tempo ti ha dato inesorabilmente torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La Juve di Thiago Motta oltre a non fare risultati produceva un gioco OSCENO

Il gioco osceno era quello prodotto dall’ultima Juventus di Allegri. E se ne stanno accorgendo anche a Milano.

I primi tre mesi di Motta a Torino sono stati molto buoni. 

continua pure a difendere il disoccupato a dispetto della realtà

Non sai di cosa parli. Io ho iniziato a criticare Motta da fine novembre. A differenza tua, l’ho fatto sulla base di argomentazioni tattiche. 

del resto certe perle lette nel topic di "tattica" sono indelebili.

Mica sei obbligato a leggerlo, il topic di tattica. Ce ne sono tanti altri in cui puoi sfogarti.

Era imbarazzante paragonare Vlahovic ad halland

Nessuno ha paragonato Vlahovic a Haaland. 

era fuori dalla realtà scrivere che con un altro allenatore al posto di allegri avrebbe segnato valanghe di gol, anche qui il tempo ti ha dato inesorabilmente torto.

Ma che stai a dire? Quest’anno, non si fosse infortunato, con Spalletti Vlahovic avrebbe segnato 30 gol. Tudor era più difensivista di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti