Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Lecce: “È tutto nelle nostre mani. Sento tantissimo la fiducia del mister. Le ultime due con la Juve? Non lo so...”

Post in rilievo

26 minutes ago, David Trezegol said:

Nelle rose più scarse da non so quanti anni a questa parte 

La sua presenza contribuisce a rendere l'organico scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che i nunez ramos e compagni che ci stanno accostando, siano meglio di lui?

Occhio...

Certo se chiede 8 milioni e trova chi glieli da, ci possiamo fare poco, ma vederlo altrove x 5/6 annui, potrebbe farlo diventare un rimpianto, nn è così facile trovare qualcuno che faccia 15/20 gol nel panorama attuale, david openda nkunku gimenez sono lì a testimoniarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non sono mai sceso dal carro di Vlahovic, anche quando ero praticamente solo, vi confermo che non meritate un attaccante del genere. Se va in un ambiente sano e propositivo tipo Inter fa 25 gol in serie A. Il problema è la Juventus, non lui. E se ultimamente ha sbagliato qualche gol di troppo di quelli semplici è perché quando non ti senti totalmente sostenuto e sempre sotto esame tendi a perdere lucidità proprio in quelle occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da discutere, la juve ha un tetto salariale ben preciso, se rinnova a quelle cifre bene, altrimenti amen.

È l'unico attaccante che abbiamo in rosa purtroppo, l'unico che vede e sente la porta, pur con tutti i suoi limiti.

Spero che se vada via venga preso un attaccante vero cone chiesto dall'allenatore già mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Non credo al rinnovo, ma sono sicuro che in una Juve guidata da Spalletti, Vlahovic viaggerebbe tranquillamente tra i 15-20 gol stagionali minimo. Per me comunque se ne andrà perché vogliono troppo. 

Ha fatto 15 gol e deciso una finale in una squadra che non giocava a calcio, figurati in questa.

Il grosso problema, aldilà delle bestialità dei tifosi, è fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo? Visto che un gol ogni 60 minuti non basta, è lecito chiedere.

Più o meno a occhio e croce da quando è alla Juve potrebbe essere 1 ogni 160 minuti, non 1 ogni 60, molti dei quali inutili per il risultato, ancora meno quelli decisivi. Se fosse un po’ umile, si mettesse in discussione e accettasse uno stipendio consono alle sue prestazioni avrebbe tutta la mia stima, ma purtroppo così non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Più o meno a occhio e croce da quando è alla Juve potrebbe essere 1 ogni 160 minuti, non 1 ogni 60

Negli ultimi due incontri è di un gol ogni 60 minuti. In questa stagione, un gol ogni 126.

Da quando è alla Juventus, una Juventus dalla produzione offensiva pressoché assente, una delle più scarse e meno prolifiche della storia, uno ogni 160 minuti, 

Non vedo l’ora di scoprire quello che farà cui arriverà al suo posto alla metà del prezzo. 

Sono qui che aspetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ben analizzata, partita deprimente la sua.

1 tempo:

Gol 

Contropiede lanciato in poRta 3 contro 1 e sparacchia a 6 metri dalla traversa

2 tempo

Lanciato a rete se la sposta sul destro e spara in curva

Non sa posizionarsi sulla linea avversario, suo problema storico, e costa l'annullamento di due gol. 

A noi serve semplicemente un Centravanti normale. O almeno che non faccia danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

La sua presenza contribuisce a rendere l'organico scarso

Non mi sembra che Matri sfigurasse nella Juve scudettata. Non sarà un top player assoluto ma nel complesso la rosa è qualitativamente scarsa da anni, e lui comunque  è 10 volte meglio di David e Openda. A gennaio si voleva prendere l attaccante del crystal palace e uno che ha preferito andare in Arabia. Mi tengo Vlahovic tutta la vita se le alternative sono queste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Negli ultimi due incontri è di un gol ogni 60 minuti. In questa stagione, un gol ogni 126.

Da quando è alla Juventus, una Juventus dalla produzione offensiva pressoché assente, una delle più scarse e meno prolifiche della storia, uno ogni 160 minuti, 

Non vedo l’ora di scoprire quello che farà cui arriverà al suo posto alla metà del prezzo. 

Sono qui che aspetto. 

Lì sta alla capacità dei dirigenti trovare un profilo adatto, e su questo si potrebbe aprire un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

2 gol in 120 minuti, dopo 4 mesi di inattività.

Tra l’altro, due gol di discreta fattura, per il centravanti tecnicamente più scarso della storia bianconera che non sa stoppare un pallone ecc.

Qualcuno dovrebbe smetterla di parlare per un po’ di mesi. Almeno, il senso del pudore così vorrebbe. 

Mi auguro che Dusan rinnovi in fretta. 

Sono d'accordo con te. Aggiungo inoltre che per gli avversari trovarsi di fronte Dusan o David crea indubbiamente qualche apprensione in più e per noi è un vantaggio da non sottovalutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limiti tecnici, pretese economiche, infortuni.

Rinnovo impraticabile.

Sarebbe una follia.

Poi certo non sarà facile trovare una punta (FINALMENTE) all'altezza.

Ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, David Trezegol said:

Non mi sembra che Matri sfigurasse nella Juve scudettata. Non sarà un top player assoluto ma nel complesso la rosa è qualitativamente scarsa da anni, e lui comunque  è 10 volte meglio di David e Openda. A gennaio si voleva prendere l attaccante del crystal palace e uno che ha preferito andare in Arabia. Mi tengo Vlahovic tutta la vita se le alternative sono queste 

Matri non era stato pagato 90 milioni e non prendeva 12 netti di ingaggio, e poi si sfigurava pure lui tanto che è stato titolare solo il primo anno dei 9 scudetti.

Non saranno due gol contro Verona e Lecce in un campione di 5 anni a farmi cambiare idea, facciamo giocare David 5 anni e non 5 mesi e poi possiamo fare un raffronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, ZizouZidane said:

Sì, dai. Non vedo l’ora.

Negli ultimi anni la Juventus ha quasi fatto sempre quello che piaceva a te, dalla scelta dei giocatori a quella degli allenatori, i risultati sono davanti agli occhi di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Per carità rispetto a David è Van Basten ,ma stasera poteva tranquillamente fare 4 gol con un po' più di lucidità 

Non può rimanere...non é un giocatore del livello che serve..poi non accetterebbe mai la panchina e di giocarsi davvero il posto con altri

Serve un grande investimento per un centravanti vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Non può rimanere...non é un giocatore del livello che serve..poi non accetterebbe mai la panchina e di giocarsi davvero il posto con altri

Serve un grande investimento per un centravanti vero

La cosa buffa è che la maggior parte di quelli che lo terrebbe non lo considera forte ma ha paura di trovare di peggio. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Negli ultimi anni la Juventus ha quasi fatto sempre quello che piaceva a te, dalla scelta dei giocatori a quella degli allenatori, i risultati sono davanti agli occhi di tutti.

Ah si? Pensa.

Ho la vaga impressione che tu mi confonda con qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Malen vale 3 Vlahovic e lo pagano 25 milioni.

Basta avere gente che ne capisca di calcio in dirigenza 

Malen si è scoperto fenomeno a Roma.

A luglio, nessuno lo avrebbe preferito a David e Openda. 
Con Vlahovic, poi, nemmeno può stare nello stesso discorso, visto che, tra l’altro, parliamo di giocatori completamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sfugge , e lo dico con estrema onestà,  il motivo per cui rifiutò il rinnovo che gli venne proposto quasi due anni fa. 

Forse si aspettava la fila fuori dalla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti