Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Lecce: “È tutto nelle nostre mani. Sento tantissimo la fiducia del mister. Le ultime due con la Juve? Non lo so...”

Post in rilievo

Bello il gol poi ha sbagliato qualcosa ma era sempre lì e se ci fosse stato david al suo posto quelle occasioni non le avremmo avute. Fondamentale in queste ultime partite poi per il futuro si vedrà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol davvero molto bello: stop perfetto, disimpegno e gol da centravanti.

E’ un attaccante che i gol li ha sempre fatti, nonostante una squadra dietro sempre piuttosto modesta.

ha momenti durante la stagione in cui cala vistosamente, ma è l’attaccante più forte in rosa.

Il suo problema son quei soldi che lo legano con un contratto folle.

Sostituirlo non sarà semplice, ma la sua partenza mi sembra ormai ovvia.

Non so chi potremo prendere e con quali soldi, però darei carta bianca a Spalletti, questo è sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo ringraziarlo, dopo mesi infortunato, rientra e in 2 partite con 2 gol ci regala 4 punti e ci fa rimanere aggrappati alla zona Champions, senza di lui probabilmente ora saremmo sesti.

Come ho detto in un altro post sicuramente non è un fenomeno o un cecchino infallibile, ma è indubbiamente la migliore punta che abbiamo.

Grazie Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon attaccante, con caratteristiche oggi abbastanza rare a certi livelli. Ripeto che io lo rinnoverei attorno ai 6 milioni (concordando opportuni bonus).

Ma attenzione.

Se è vero quanto si legge, ovvero che lui stia aspettando l'offerta di un altro club per poi eventualmente firmare con noi se non arrivasse, personalmente lo metterei alla porta, e cancellerei ogni eventuale proposta precedente. Siamo la Juve. Non stiamo appesi agli umori, voglie e fregole di nessuno, men che meno del signor Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli si dia una mossa: di 4 attaccanti che abbiamo in rosa Vlahovic è l'unico in grado di segnare. 

Perderlo per poi dover spendere altri 50 milioni per un altro Openda sarebbe da tso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite due gol e questo deve essere un attaccante di livello. Poi che non sia perfetto lo sappiamo tutti ma rispetto al piattume di David e Openda penso che non ci sia nemmeno da discutere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

2 gol in 120 minuti, dopo 4 mesi di inattività.

Tra l’altro, due gol di discreta fattura, per il centravanti tecnicamente più scarso della storia bianconera che non sa stoppare un pallone ecc.

Qualcuno dovrebbe smetterla di parlare per un po’ di mesi. Almeno, il senso del pudore così vorrebbe. 

Mi auguro che Dusan rinnovi in fretta. 

Occhio all'inda che potrebbe vendere Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamogli merito del gol, ma se per sbaglio non fossimo riusciti a portare a casa la vittoria avrebbe avuto delle grosse responsabilità, per coerenza bisogna dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Diamogli merito del gol, ma se per sbaglio non fossimo riusciti a portare a casa la vittoria avrebbe avuto delle grosse responsabilità, per coerenza bisogna dirlo.

In 120 minuti, Dusan ha segnato 2 gol che ci hanno portato 4 punti, probabilmente decisivi. E lo ha fatto dopo 4 mesi di inattività. Mi permetto di far presente che non era Lecce - Vlahovic, ma Lecce - Juventus. E il serbo il suo lo ha fatto. Decisamente. Gli altri un pò meno.

Peraltro, quest’anno, Vlahovic ha una media di una rete ogni 126 minuti (Lautaro, capocannoniere della A e dell’Inter campione d’Italia per distacco, ne ha segnata una ogni 121). E ha giocato per la maggior parte del tempo nella Juve di Tudor, una squadra quasi priva di manovra offensiva. Sarebbe stato interessante vedere cos’avrebbe fatto in quella di Spalletti. 

Ma, a leggere il forum, non andrebbe bene nemmeno se segnasse due gol a partita (visto che uno ogni 60 minuti non basta).

Io, fossi in lui, me ne scapperei da Torino senza pensarci mezzo secondo. Altro che rinnovo al ribasso. 
Non vedo l’ora di conoscere il nome del fenomeno che verrà a sostituirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In 120 minuti, Dusan ha segnato 2 gol che ci hanno portato 4 punti, probabilmente decisivi. E lo ha fatto dopo 4 mesi di inattività. Mi permetto di far presente che non era Lecce - Vlahovic, ma Lecce - Juventus. E il serbo il suo lo ha fatto. Decisamente. Gli altri un pò meno.

Peraltro, quest’anno, Vlahovic ha una media di una rete ogni 126 minuti (Lautaro, capocannoniere della A e dell’Inter campione d’Italia per distacco, ne ha segnata una ogni 121). E ha giocato per la maggior parte del tempo nella Juve di Tudor, una squadra quasi priva di manovra offensiva. Sarebbe stato interessante vedere cos’avrebbe fatto in quella di Spalletti. 

Ma, a leggere il forum, non andrebbe bene nemmeno se segnasse due gol a partita (visto che uno ogni 60 minuti non basta).

Io, fossi in lui, me ne scapperei da Torino senza pensarci mezzo secondo. Altro che rinnovo al ribasso. 
Non vedo l’ora di conoscere il nome del fenomeno che verrà a sostituirlo. 

Se pensi che io sia un hater di Vlahovic ti sbagli, sono stato felicissimo del suo arrivo, l’ho difeso a oltranza ma obiettivamente ha reso ben sotto le aspettative, se pretendi certe cifre allora noi pretendiamo altri numeri, ieri ha avuto alcune occasioni che un qualsiasi attaccante della Juventus non può mandare a donne di facili costumi, una in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo giocatore  non convince del tutto però sicuramente è il migliore fra tutti quelli che ci sono attualmente..

Però  anche ieri ha fatto un gol ( che si e'rivelato essere pesante) ma ne ha sbagliati altri ...

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lo lascerebbero andare senza rimpianti perché serve un 9 di altro spessore chi pensano esattamente di poter prendere? Sapendo oltretutto che ci sono altri 3-4 ruoli dove bisogna assolutamente intervenire. 

Non sarà Trezeguet ma i suoi gol li ha sempre fatti sto ragazzo qua. È vero che è un giocatore umorale e che non merita l'ingaggio attuale, ma tolti Lautaro e (forse) Malen è il più forte attaccante che circola in serie A. 

Io farei di tutto per rinnovarlo a cifre più umane e investire su zone di campo dove siamo decisamente più lacunosi. Se pensiamo di avere 50M per comprare un altro centravanti non abbiamo davvero capito nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, slim76 ha scritto:

e chi deve venire? Vuoi continuare con openda o david? Non è più la juve di una volta, fatevene una ragione. Dusan va più che bene ma temo che vada via.

Vlahovic è miglior attaccante di questa Juve? Assolutamente si.

È uno dei migliori giocatori di questa Juve? Assolutamente si.

È un top player di livello europeo/mondiale? Assolutamente no.

Che sia il meglio dei “peggiori” non significa che ci sia di meglio in giro. Poi il problema diventa capire se i nostri dirigenti hanno la capacità di prendere di meglio, che è molto improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo? Visto che un gol ogni 60 minuti non basta, è lecito chiedere.

Sprechi tempo. 

In un forum pieno di vergini di Kolo Muani cosa pretendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Vlahovic è miglior attaccante di questa Juve? Assolutamente si.

È uno dei migliori giocatori di questa Juve? Assolutamente si.

È un top player di livello europeo/mondiale? Assolutamente no.

Che sia il meglio dei “peggiori” non significa che ci sia di meglio in giro. Poi il problema diventa capire se i nostri dirigenti hanno la capacità di prendere di meglio, che è molto improbabile. 

Ma non è solo questione di competenza. 

Di numeri 9 prolifici ce ne sono sempre meno in giro, lo dicono i numeri, lo dicono le statistiche, e quei pochi costano dai 40M in su (minimo). Questa società oggi può permettersi un simile esborso per un solo giocatore quando è già carente in almeno altri 3-4 ruoli? Io credo di no. 

Di conseguenza teniamoci stretto Dusan perché le alternative rischiano di essere gli Giménez, I Kean, I Jackson Martinez, I Mateta, gli Zirkzee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Non credo al rinnovo, ma sono sicuro che in una Juve guidata da Spalletti, Vlahovic viaggerebbe tranquillamente tra i 15-20 gol stagionali minimo. Per me comunque se ne andrà perché vogliono troppo. 

15-20 gol stagionali per un centravanti che tira rigori e punizioni e che tolti i gol contribuisce ben poco non sono tanti e non giustificano certe richieste economiche. 

Deve segnare di più, ne ha le potenzialità, oppure imparare a far salire la squadra, ma quello temo non sia nelle sue caratteristiche nonostante il fisico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti