Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Speriamo che vincano gli Hearts, saranno 40 anni che non vince qualcuno di diverso da Celtic e Rangers sefz

Ho un debole per il Celtic da tempo immemore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Niente gufaggio interplanetario?

Ho dato tutto in Champions con il Bodo Glimt , ormai sono svuotato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Amici di Napoli, Liverpool e St Pauli.

Corro a comprare un bandierone dei Rangers 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Esito già scritto, ci sarebbe stata una chance se fosse andata l'Atalanta in finale...

Bhé l'Atalanta le finali di Coppa Italia le ha perse tutte.

L'unica squadra che per me aveva un po' di possibilità di contrastare l'inter sulla carta era il Napoli (e un po' forse la Juve nello stato di forma attuale), dalla 7^ in classifica in giù sono squadre con troppi difetti.

Ma in 90 minuti può succedere di tutto, in teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più probabile che la Juve vinca la champions 2027 piuttosto che la Lazio stasera faccia risultato.

finale dall’esito scontatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah è stasera? Manco me lo ricordavo, penso vedrò altro, i prescritti la vinceranno sicuro, tipo 3-0...

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Speriamo che vincano gli Hearts, saranno 40 anni che non vince qualcuno di diverso da Celtic e Rangers sefz

O magari il Dundee Utd, che con il giovane Ferguson allenatore vinse Coppa Coppe e Supercoppa Europea, risultando così a tutt'oggi la squadra scozzese con più coppe europee 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

O magari il Dundee Utd, che con il giovane Ferguson allenatore vinse Coppa Coppe e Supercoppa Europea, risultando così a tutt'oggi la squadra scozzese con più coppe europee 

Sicuramente volevi dire l'Aberdeen.

Comunque dai, chiunque che non sia Celtic o Rangers. Tra l'altro da quando questi ultimi sono falliti, anche una volta ritornati in massima serie non riescono più a tenere il ritmo del Celtic che ha vinto 12 degli ultimi 13 campionati 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sicuramente volevi dire l'Aberdeen.

Comunque dai, chiunque che non sia Celtic o Rangers. Tra l'altro da quando questi ultimi sono falliti, anche una volta ritornati in massima serie non riescono più a tenere il ritmo del Celtic che ha vinto 12 degli ultimi 13 campionati 😅

Hai ragione, Aberdeen, me so confuso 😁, il Dundee era quello della semifinale di Coppa Campioni 1984 contro la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Anche io non so neanche precisamente il perché ma ho sempre simpatizzato per loro ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ah è stasera? Manco me lo ricordavo, penso vedrò altro, i prescritti la vinceranno sicuro, tipo 3-0...

O magari il Dundee Utd, che con il giovane Ferguson allenatore vinse Coppa Coppe e Supercoppa Europea, risultando così a tutt'oggi la squadra scozzese con più coppe europee 😁

Il Celtic ha vinto solo un trofeo internazionale ma vale molto molto di piu'... perchè l'ha vinto battendo quelli la!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Daigo76 said:

Hai ragione, Aberdeen, me so confuso 😁, il Dundee era quello della semifinale di Coppa Campioni 1984 contro la Roma...

Arbitro Vautrot: tentata corruzione da parte della Roma (ma la stampa di regime è riuscita a far passare la fandonia che la Roma fosse parte lesa, truffata da qualche faccendiere).

Per cui forza Lazio (questa sera e contro i giallozozzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti