Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Real Madrid al tavolo delle trattative per Brahim Diaz e Garcia"

Post in rilievo

4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se ti riferisci alla mia considerazione sul fatto che l'operazione Lobotka ritengo sia più fattibile di quella Silva, confermo la mia idea (ovviamente non sono il Verbo e posso sbagliare).
Le pretese stipendiali di Lobotka sono più miti rispetto a quelle che chiederebbe B. Silva.
Ho scritto che ADL chiederebbe comunque una bella sommetta, ma si tratta pur sempre di un giocatore che ad oggi è a un anno dalla scadenza (della possibilità che il Napoli eserciti il rinnovo avevo scritto), quindi non potrebbe in ogni caso chiedere la Luna.
Infine, ultima ma non meno importante, su Silva ci sarebbe una concorrenza prevedibilmente più qualificata (Barcellona e altri top club), mentre per Lobotka non credo che il Gotha del calcio europeo si concentri sul suo acquisto. 

E' vero che Lobtoka è ad un anno dalla scadenza ma i tifosi del Napoli piuttosto che farci prendere un loro giocatore lo accopperebbero.E ADL non può mettersi contro i tifosi ,con i quali i rapporti non sono sempre sereni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti preferiremmo Bernardo Silva, ovvio..................ma in quei tutti credo ci siano proprio tutti

Silva è appetibile per ogni top club e alla fine è probabilissimo che riuscirà a farsi prendere dal Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim è buono, tra lui e  Bernardo non mi cambierebbe tanto.

Sull'altro, non mi sembra sto fenomeno, mentre invece per Endrick accetterei pure la recompra. Punta atipica e perciò imprevedibile e immarcabile. 

Vabbè, poi bisognerà chiedere elasticità tattica a Spalletti ma intanto prendiamolo,poi la stagione è lunga e le caratteristiche della mezzala, magari,cambiano già di suo lo schieramento e i compiti (out Conceicao). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si lo so dico solo che mi fa tristezza ☹️

Ah, ma quello vale anche per me, ma bisogna in qualsiasi modo ripartire e per ripartire servono giocatori forti, non mediocri del campionato francese. I giocatori forti non possiamo permetterceli se non a condizioni sfavorevoli. Pazienza, ma una volta ingranato il giro giusto sono certo torneremo dove ci spetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Brahim sarebbe tanta roba e lo porterei io in spalla ma, dubito forte che la cosa possa andare in porto... a meno che, non sia lui che sbatta i piedi  per il fatto che gioca poco visto chi ha davanti...

Per contro, poco mi convince Garcia se viene inteso come punta titolare

Sempre meglio dei nostri! Per me obiettivo deve essere la 3 champions ma per lottare per lo scudo sono nomi che ci stanno

1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Tutti preferiremmo Bernardo Silva, ovvio..................ma in quei tutti credo ci siano proprio tutti

Silva è appetibile per ogni top club e alla fine è probabilissimo che riuscirà a farsi prendere dal Barcellona

Maledetto ELKANE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Maledetto ELKANE

Cos'è un motto?

Bernardo Silva lascia il City perchè desidera accasarsi al Barcellona a qualsiasi costo, è il suo club del cuore. Gli diamo il triplo del Barça x convincerlo? NOn lo so, fai tu......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Cos'è un motto?

Bernardo Silva lascia il City perchè desidera accasarsi al Barcellona a qualsiasi costo, è il suo club del cuore. Gli diamo il triplo del Barça x convincerlo? NOn lo so, fai tu......

Chi lo dice che il Barca è il suo club del cuore??per me va dove gli danno i soldi che desidera.Cmq non avrei mai detto maledetto ad Andrea Agnelli perché lui voleva una Juve forte e vincente! Questo qui che tu difendi non si pò vedè! Per me è così e non cambio idea

7 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Sprechiamo il nostro tempo, commentando Tuttosport.

Appunto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Diaz scarso non so quanto possa servire a questa Juve, sicuramente é duttile ma segna poco e e per fare assist nel Real basta passare una palla orizzontale a Mbapé o Vinicius ... Da noi dovrebbe fare molto di piú... Su Garcia prenderlo alla morata, visti i tempi (ed anche il fatto che il Real ha un bussetto di giovani talenti e un paio di palloni d'oro li davanti) potrebbe essere una buona mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Molti schifano la recompra ma oggi rispetto a dieci anni fa siamo una squadraccia

ma ben venga se ci fa salire di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dovrebbe volare sopra Madrid come un condor con tutto quello che sta succedendo nello spogliatoio Blancos e con l’imminente arrivo di Mourinho che taglierà sicuramente qualche testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Ah, ma quello vale anche per me, ma bisogna in qualsiasi modo ripartire e per ripartire servono giocatori forti, non mediocri del campionato francese. I giocatori forti non possiamo permetterceli se non a condizioni sfavorevoli. Pazienza, ma una volta ingranato il giro giusto sono certo torneremo dove ci spetta

Speriamo di riuscire a fare come nel 2012 in poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Sprechiamo il nostro tempo, commentando Tuttosport.

c'è gente che passa le giornate pendendo dalle labbra di momblano....o del comico mecca lecca

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Chi lo dice che il Barca è il suo club del cuore??per me va dove gli danno i soldi che desidera.Cmq non avrei mai detto maledetto ad Andrea Agnelli perché lui voleva una Juve forte e vincente! Questo qui che tu difendi non si pò vedè! Per me è così e non cambio idea

Appunto 

chi? tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, a77ila ha scritto:

Vuole uno stipendio consono ad un campione; se partiamo dal presupposto che più di 6 non li diamo a nessuno non andremo mai da nessuna parte. Ovviamente non possiamo sapere se da noi renderà come al City, ma questo vale per qualsiasi giocatore e il portoghese almeno sta bene fisicamente.

Gli acquisti che proponi sono sicuramente validi ma per me mancherebbe sempre qualità e mentalità vincente. Thuram e Locatelli insieme titolari io non vorrei più vederli... 

Infatti 6 anni che facciamo *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che non spostano e non ci costruisci.Brahim Diaz e' un trottolino difficile da collocare, un 9 e 1/2 mentre Garcia non mi pare proprio un alternativa ad un centravanti fisico come lo vorrebbe Spalletti. Poi fra due anni se ne rivanno. Basta recompre con quelli che si credono i padroni drl mondo ed invece il loro valore aggiunto era Ancelotti che gli ha fatto vincere le due ultime Champion's senza avere la squadra migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche Lobotka mi convince, inoltre già da tempo gioca in Italia e questo è un plus.
Purtroppo ADL è un mercante molto caro, che quando vede la Juve diventa addirittura avido.
Ho paura che il loro presidente ci metterebbe i bastoni tra le ruote, anche perché andrebbe a rinforzare una diretta concorrente.
Contrattualmente Lobotka ha un contratto fino a giugno 2927 ma penso ci sia una opzione unilaterale del Napoli per prolungare di un ulteriore anno.
Sicuramente sarebbe in ogni caso una operazione più fattibile rispetto a Silva.

Lobotka può solo fare la riserva di Locatelli di cui è nettamente inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti