Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale

Post in rilievo

50 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma perché invece Gattuso per fare le convocazioni per gli spareggi le ha guardate? sefz

non credo sia il caso di prendere Gattuso come metro di confronto per un CT sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2026 Alle 07:38, Dale_Cooper ha scritto:

costruirsi il personaggio 

Personaggio più costruito di Allegri con la stampa ne ricordo pochi...

Ha pure smesso di essere bravo nel suo lavoro pur di mandare avanti il suo personaggio .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che volevano fare una petizione per farlo andare via da noi.

Perché non facciamo una petizione  per farlo rimanere al Milan...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo più grande errore è stato non andare all'Inter nel post Conte. Avrebbe vinto qualche altro campionato, probabilmente fatto gli stessi risultati di Inzaghi anche in Europa. Si consolerà con una vecchiaia multimilionaria.

Il 15/05/2026 Alle 16:53, armenobianconera ha scritto:

In quegli anni le nostre competitor erano prima Roma e poi Napoli...io non ricordo a memoria ci sia mai stato un livello così ampio di fatturato e di spese tra la prima e la seconda

Due squadre in quegli anni di gran livello e con giocatori internazionali. In questi anni di serie A, Inter a parte quando non ha vinto, è arrivata seconda pure la Lazio, quella dimessa di questi ultimi anni... Ma poi il fatturato dell'Inter è quasi doppio rispetto a quello del Napoli, che è cambiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il suo più grande errore è stato non andare all'Inter nel post Conte. Avrebbe vinto qualche altro campionato, probabilmente fatto gli stessi risultati di Inzaghi anche in Europa. Si consolerà con una vecchiaia multimilionaria.

Due squadre in quegli anni di gran livello e con giocatori internazionali. In questi anni di serie A, Inter a parte quando non ha vinto, è arrivata seconda pure la Lazio, quella dimessa di questi ultimi anni... Ma poi il fatturato dell'Inter è quasi doppio rispetto a quello del Napoli, che è cambiato? 

Infatti in queste condizioni si vince il campionato anche con un esordiete come Chivu.....

comunque la differenza tra Inter e Napoli è molto minore di quella che c'era ai tempi tra la Juventus e la le avversarie....noi compravamo CR7 tanto per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Il suo più grande errore è stato non andare all'Inter nel post Conte.

Aspettiamo la prossima squadra in cui Conte vincerà un campionato, magari può andare lì, visto che è non è in grado di vincere con una squadra che non è già la più forte o che non ha appena vinto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 14:48, The Natural ha scritto:

Personaggio più costruito di Allegri con la stampa ne ricordo pochi...

Ha pure smesso di essere bravo nel suo lavoro pur di mandare avanti il suo personaggio .ghgh

Eh ma però così stai tagliando la frase proprio nel punto che ne cambia il senso .ghgh

Io non ho scritto che non si è costruito un personaggio, ho scritto che non ha mai avuto bisogno di costruirsi il personaggio del condottiero che deve vendere rivoluzioni, infiammare le masse, aizzare il popolo e trasformare ogni stagione in manifesti vari. È ben diversa la cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti