Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale

Post in rilievo

47 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Chi sarebbe quel trequartista di cui parli? 

In giro tra gli italiani non ne vedo ... 

A meno che non ne esploda qualcuno il prossimo anno. 

Doveva andare al Real Madrid. 

Quello con Kroos, Modric, Benzema e compagnia. Che si vinceva le competizioni praticamente in autonomia. 

E avrebbe vinto la Champions. Come Zidane e Ancelotti. 

Ha fatto scelte sportive sbagliate e si è bruciato la carriera.

Ma quanti soldi ha guadagnato? Da quel punto di vista di scelte non ne ha sbagliata mezza 😁

Ah boh, dopo Mandzukic ala non mi sorprenderebbe niente. Direi Zaniolo, ad oggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non capiscano che se vogliono migliorare devono mandare a casa entrambi, Allegri e Ibra. Un dirigente imbarazzante come lo svedese è difficile da trovare in Italia, in Europa e nel mondo in genere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha commesso lo stesso errore che ha commesso tornando alla Juve, lavorare nuovamente con persone con cui ci si è scontrati, prima Nedved e ora Ibrahimovic, e per di più incompetenti non va mai bene. La Nazionale sarebbe una soluzione ideale per lui, personalmente mi piacerebbe vederlo anche al Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Ibrahimovic parlava con Cassano che ha sempre criticato a livello di insulti Allegri.

Ok non seguo queste faccende... Meglio così direi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allegri ha commesso lo stesso errore che ha commesso tornando alla Juve, lavorare nuovamente con persone con cui ci si è scontrati, prima Nedved e ora Ibrahimovic, e per di più incompetenti non va mai bene. La Nazionale sarebbe una soluzione ideale per lui, personalmente mi piacerebbe vederlo anche al Real...

Anche a Joan Laporta...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi immaggino la contentezza dei tifosi del Real col 352 sefz

Lo vedo meglio in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Mi immaggino la contentezza dei tifosi del Real col 352 sefz

Lo vedo meglio in nazionale 

Io vado controcorrente!

Vorrei proprio vederlo mbappe terzino...

Deve restare al milan 4 altri anni almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma poi se Chivu è come Mourinho perché ha fatto un doblete, Allegri è il Dio degli allenatori. Ne ha fatti 4 consecutivi, il migliore della storia della Juve dopo Lippi e Trapattoni

Éh no, mi dispiace ma sbagli. Ovviamente dipende con chi lo fai il doblete, con l'inter hai fatto una super impresa, con la juve hai fallito perché in Europa non hai vinto (nonostante due sconfitte in finale contro, forse, le squadre più forti degli ultimi 40 anni e due eliminazioni contro real e Bayern se non sbaglio).  

Per il tema della discussione, Ibra gran giocatore me forse fare il dirigente non fa per lui. Fa riflettere il fatto che il Milan, negli ultimi 20 anni (quasi) ha vinto solo 2 scudetti e solo un'altra volta ha lottato per vincere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Éh no, mi dispiace ma sbagli. Ovviamente dipende con chi lo fai il doblete, con l'inter hai fatto una super impresa, con la juve hai fallito perché in Europa non hai vinto (nonostante due sconfitte in finale contro, forse, le squadre più forti degli ultimi 40 anni e due eliminazioni contro real e Bayern se non sbaglio).  

Per il tema della discussione, Ibra gran giocatore me forse fare il dirigente non fa per lui. Fa riflettere il fatto che il Milan, negli ultimi 20 anni (quasi) ha vinto solo 2 scudetti e solo un'altra volta ha lottato per vincere. 

Il Milan dopo Berlusconi è morto. Quest'anno anche con Gesù in panchina potevano arrivare massimo secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allegri dopo i 5 anni e 4 DOUBLE con la Juve (ho notato che ora i double contano, quindi li riporto) in cui era top 3 nel mondo doveva ritirarsi a miglior vita. 

È perché non li chiamavamo doblete, suona più maestoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti