Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questa squadra è INDEGNA. Non c'è un altro termine per definire sta roba. Questa non è la Juve, sono 11 fessi con una maglia bianconera addosso. 

Spalletti si prendesse le sue responsabilità, per il cambio modulo e per aver rimesso in porta Di Gregorio; mi gioco tutto quello che volete che Bremer è uno di quelli a cui del campo e dei risultati frega meno di zero.

E nonostante mi faccia schifo come allenatore, se Conte lascia Napoli, il giorno dopo deve stare a Torino, perché sta rosa ha bisogno di essere presa a calci nel sedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mi raccomando continuate a fare formazioni con Allison, Kim, Silva, Lewa e favolette varie

zio bono li manderei tutti per strada 

Amico mio … cosa ci resta se non la speranza …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ampiezza&mediocrità said:

I rinnovi del capitano e mckennie, a cui seguirá quella del Duso, sono state la certificazione della dimensionalitá definitiva di sto club, ormai finito stabilmente in quarta fascia. 

Ed é tutto corretto e coerente con il solco dirigenziale, sorretto dall'ennesima allucinazione collettiva.

Non prendetela male. É solo dal letame che nascono i fiori, lo diceva il n.1 assoluto.

Ora tutto nuovamente da rifare, ma chi deciderá?

Tanti auguri .ghgh

40 milioni per Openda. Non sono riusciti a prendere un giocatore decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, indiesnob ha scritto:

Oggi è  il triste epilogo di stagioni imbarazzanti. La prossima si preannuncia un'altra annata scoppiettante. Parlare di mercato con questa squadra, dirigenza e staff sarebbe surreale.

Oggi salutiamo tanti. Koop, openda e david (non entrano nemmeno oggi e fa entrare gatti), il francese super dirigente... ma oggi salutiamo anche alcuni "sogni" di mercato. Silva in questo schifo non viene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“L’allenatore conta”. Smontata metà tifoseria juventina. Gente che a calcio forse ha giocato solo a iss pro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Sisi, tutti buoni. Tutti fortissimi.

Cambiamo allenatore e vediamo.

Intanto rinnoviamo qualcun altro.

Che incompetenti (tutti, tifosi, società).

St estate voglio vedere ancora i super ottimisti e quelli che danno dei troll a chi critica il mercato. E voglio vedere quelli che parlano di "gioco, tattica, idee".

Aspettiamoli

"I dirigenti vanno lasciati lavorare, io a Comolli darei un altro anno".

Scusa bro, ti sto solo anticipando le buttanate che leggerai tra qualche giorno.

Perché, se ci fai caso, durante i fallimenti quelli non si presentano mai.

Probabilmente perché occupati a festeggiare nei forum delle squadre che tifano davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, non fatevi il sangue amaro. Sono delle mèrde sotto tutti i punti di vista. 

E’ giusto così. Una dirigenza e una squadra di indegni. 

Va azzerato tutto. 

Ci metteremo tre, cinque anni? Pazienza. 

Questi vanno estirpati col diserbante totale. 

Ma io avevo letto qua dentro che la squadra era forte e bastava cambiare allenatore. 

Boh, io stupidamente invece pensavo che la squsdra fosse mediocre e che i problemi fossero anche e soprattutto altri. 

Che stupido a pensarlo.

Magari rinnoviamo ancora il super capitano con le sue statistiche incredibili, e perchè no l'inglese che vale "70 milioni". 

Che mediocri che siamo, mamma mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

I rinnovi del capitano e mckennie, a cui seguirá quella del Duso, sono state la certificazione della dimensionalitá definitiva di sto club, ormai finito stabilmente in quarta fascia. 

Ed é tutto corretto e coerente con il solco dirigenziale, sorretto dall'ennesima allucinazione collettiva.

Non prendetela male. É solo dal letame che nascono i fiori, lo diceva il n.1 assoluto.

Ora tutto nuovamente da rifare, ma chi deciderá?

Tanti auguri .ghgh

Perdonami, però vorrei anche un po’ di coerenza. Tu hai sempre sostenuto che Vlahovic è un signor attaccante. Ora da come scrivi fai sembrare che stiano facendo l’ennesima cavolata. E non mi dire che e’ solo perché pensi che il suo ciclo a Torino sia concluso. Se uno è forte e lo rinnovano bisogna essere contenti, se uno e’ scarso no. Quindi visto che hai sempre parlato di centravanti fortissimo ora scrivere in questo modo vuol dire essere incoerenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Predizione giugno 2025: comolli+chiellini peggior juve di sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza Champions i vari Alisson, Kim ,Stiller, Silva e Muani arrivano, giusto? O sono favolette per prendere per il ciulo i tifosi e tenerli zitti e buoni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

Di gregorio portiere titolare piu scarso della storia della Juventus

E gli attaccanti, che hanno fatto zero gol? E il resto della squadra incapace di vincere contro Verona, Cagliari e Fiorentina? E il capitano con le statistiche da top? 

Per fare due gol alla Fiorentina cosa serve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quando si diceva che ci volevano perosne dwl mwstiwre...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve lunghissima in campo, senza mordente e senza idee....oggi male male anche Spalletti

Perdiamo una caterva di milioni si Euro senza. Chamoions...

Vediamo adesso si non pensare piu' ai vari Bernardo, Alisson e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione Giuntoli se pur disastrosa in Champion per pura fortuna ci ha portati ora mi raccomando voglio proprio vedere voi pro societari fino all sfinimento come mi difendete Comolli( i suoi acquisti tutti panchinari sono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Tranquillo che chiello, detto l'intelligente, verrà promosso nonostante abbia contribuito a questa fine. 

Si accaniranno mediaticamente solamente su comolli, senza mezza critica ad elkann e chiellini.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Riscattiamo anche Boga ora mi raccomando continuiamo a fare elemosina gratuita a chiunque 

Un'altra pippa a pedali. 

"Fortissimo Boga mamma mia 😍".

Non convocato neanche dalla sua nazionale. 

Ma oh, fortissimo.

Fortissimo come Kelly, Yildiz, Locatelli, Openda ("fa i buchi in Italia"). Tutti forti.

Bastava cambiare allenatore del resto. Certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso manca solo il rinnovo del 9 a 7 mln…. Giuro che mi faccio bannare dopo 15 anni di onorata carriera qui sopra. Maledetti incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.