Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, michele.i ha scritto:

Curioso di vedere cosa succede ora

Bisogna auspicare la cessione della Juve sennò i prossimi dieci anni saranno tutti così.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moratazo_ ha scritto:

Bye bye Bernardo Silva giusto?

Poco ma sicuro

Ma è un problema secondario a sto punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli Gigli- Blanc-Secco

Ferrero-Comolli- Ottolini ( sotto la supervisione di un dirigente navigato come Chiellini) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

A partire dalla proprietà 

Via Elkann ha rotto i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

Dovresti vendere mezza squadra, impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Forse farà bene, a questa società serve una botta come questa per capire..

Quale società?

Comolli?

Chiellini?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Francamente incommentabili. Anche e soprattutto la guida tecnica, se non riesce a preparare una partita così in una settimana, andrebbe accompagnato alla porta.

Anche lui non ci ha capito nulla, secondo me come quelli prima di lui ad una certa ha mollato e si è fatto convincere dai quei 4 incapaci che abbiamo da tempo in squadra che potevamo portare a casa la qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E quali sarebbero quelli da Juventus? Di Gregorio, Vlahovic e Koop da lapidare, ma per il resto, forse salvo Chico per l'impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L’avevamo capito almeno da 4 anni.

Solo ai vostri dirigenti servono stipendi da milioni di euro l’anno e anni per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

nulla come sempre

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, KingArthurone said:

Si però devi essere bravo e prendere persone competenti..mettiamo da parte gli eventuali parametri 0 devi anche riuscire a prendere giocatori bravi che costano poco o almeno pagare bene quelli che realmente fanno la differenza. Io conceicao e zeghrova li venderei subito ma devi anche saperli sostituire. Altra cosa positiva ci togliamo dalle palle Vlahovic. Comunque io godo ancora per il rinnovo di spalletti, mi sa che almeno si sono resi conto del vero problema 

Le persone che hanno prodotto questo scempio sarebbero quelle che dovrebbero scegliere le persone competenti per ripartire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Capito che non saremmo andati in Champions quando Locatelli è calato vistosamente tornando ai livelli di inizio stagione se non peggio. Vuoi giocare a calcio senza un metronomo, mediano, chiamatelo come volete, da cui passano tutti i palloni?

Io dal fatto che non vedo da settimane come possiamo fare gol. Non vedo proprio come, pur rimanendo 80 minuti su 90 nella trequarti avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere una mosca per sentire la prossima chiamata a Bernardo... L'eco delle sue risate le vorrei sentirei riecheggiare per tutte le radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma uno che si definisce tifoso di una squadra non può essere contento se la squadra fa male….. puo’ criticare ma non può dirsi contento mentre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Non succederà nulla come sempre, al massimo cambiano l'allenatore e mandano via Comolli per prendere un altro burattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma cosa devono capire ancora?? Devono fare piazza pulita di tutti. Dal 10 al capitano. Il

pro è che chi li dovrebbe silurare sarebbe da silurare prima di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Del resto, i grandi intenditori avevano sentenziato che "bastava cambiare allenatore, la squadra è forte".

Mamma mia che fini intenditori. 

E niente, se lo meritano questo grande risultato, insieme alle dirigenze oscene che ci hanno accompagnato in questi anni

Esattamente. Da Allegri a Tudor tutti allenatori mediocri a detta loro. Ma l'unica mediocrità a ciclo continuo che vedo da anni è in campo. E gli attributi o li hai o non li hai, non te li trasmette nessun allenatore di turno. E questa squadra palle non ne ha.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, Elkann ha messo l'annuncio per un nuovo AD su LinkedIn.

Vediamo i CV che arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non poter arrivare 12esmi, almeno ci saremmo risparmiati anche il riscatto di Openda.

Comunque, De Gea ha fatto su Conceicao  quello che Di Gregorio doveva fare su Ndur ma vabbè, oramai non mi faccio neanche più il sangue amaro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In conference c è la Lazio con la partecipazione alla finale di coppa Italia 

Ma non credo proprio sia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.