Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi dicono che adesso Di Gregorio si mette su la maglia dell’Inter e va a Milano a festeggiare la parata per lo scudetto .ghgh  altroché a pensar male si fa bene ..

Peggio per loro che si mettono questi prescritti di Me**a in casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic ormai da 6 anni non ha senso di esistere e lo dico senza paura e senza peli sulla lingua.

Perche ? Perché parlare di calciatori da 6 anni non serve a un cazz di niente. 

Società da distruggere, dirigenti da cacciare a pedate e Agnelli da richiamare subito. 

Fino ad allora venire qua a parlare di Silva di Lewandowski e di altri vuol dire solo prendere per il cul se stessi. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

parliamoci chiaro..non solo bernardo silva ci siamo giocati ma anche molti altri giocatori..  io non credo a una parola di quello che ha detto ocmolli che molti giocatori vogliono venire alla juve anche senza CL...

.sisi non vedono l’ora di conoscere kapitan Friarielli e la gang del bosco tutta unita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Curioso adesso di vedere cosa succede.

Molto curioso.

Per quanto mi riguarda, l'uscita dalla Champions é un gran sollievo. Ma proprio gigantesco.

Certo, preferirei ripartire da zero, ossia senza Coppe, ma mi accontento per ora dell'Europa di serie b (in attesa dell'auspicata ennesima rivoluzione dirigenziale).

ma come ragionate? Adesso devi vendere quei pochi decenti che abbiamo perchè quei merdoni come Locatelli, Cambiaso, Koopmeiner, Di Gregorio ecc non li vorrebbe nemmeno loro madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Come fai? ora che hanno quasi tutti rinnovato i titolari?

Siamo la sesta in classifica ma rinnoviamo a caso.

Con gli ingaggi che hanno dato e continuano a dare sono tutti praticamente invendibili. Voglio vedere che ti da 4 netti a mckennie e ti paga pure il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

A questa società serve un nuovo Andrea agnelli 2011. Punto.

A questa società serve una proprietà che sia DAVVERO interessata ai risultati sul campo. Che sia un Agnelli, Theter o chi per loro, questa società ha bisogno di una proprietà presente, che sappia lavorare e sappia farsi sentire. E se mi posso permettere ne avremmo bisogno anche noi tifosi di una proprietà VIVA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Come fai? ora che hanno quasi tutti rinnovato i titolari?

Siamo la sesta in classifica ma rinnoviamo a caso.

Con gli ingaggi che hanno dato e continuano a dare sono tutti praticamente invendibili. Voglio vedere che ti da 4 netti a mckennie e ti paga pure il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

RICAPITOLANDO GLI ULTIMI 365 GIORNI

- Prendi Tudor per fare da traghettatore, arrivi quarto. È andata bene, ma nel frattempo dovevi prendere un vero allenatore. Lo sanno anche i muri 

- No, non lo prendi. Rinnovi Tudor. Galleggia un po' ma poi ti tocca esonerarlo. Lo sapevi, hai sbagliato.

- Prendi Spalletti. Siete d'accordo di terminare la stagione e valutare il da farsi. A lui va bene.

- No, decidi di rinnovarlo prima che sia finita la stagione. Sbagli di nuovo, non ti era bastato sbagliare con Tudor.

Fai un mercato delirante in estate, non prendi la punta a gennaio anche se ti serviva, Spalletti schiera Di Gregorio pur essendo il portiere peggiore della storia della Juventus.

Durante l'anno ti vengono annullati gol assurdi, ma non dici mai niente. OPEN VAR ammette gli errori contro la Juventus, che sommati alle papere di Di Gregorio ti costano almeno 10 punti stando stretti.

Non ti rispetta la Lega, non ti rispettano gli arbitri, non ti rispetta la UEFA, non ti rispettano gli avversari. Non fai mezza dichiarazione forte, decidi di farti umiliare da tutti. L'ambiente è depresso, la rosa fa schifo, la peggiore dell'ultimo mezzo secolo perché totalmente priva di qualsiasi campione vero.

In tutto questo hai l'illuminazione.

Decidi persino di fare di LOCATELLI il tuo uomo immagine. Il tuo faro del centrocampo, il tuo capitano, il simbolo della tua squadra. 

È tutto bellissimo. Che gioia, che entusiasmo.

Poi arriva domenica 17 maggio 2026, perdi 2 a 0 in casa con la Fiorentina e ti chiedi come sia possibile tutto questo. 

Inspiegabile, no?

Parlatemi ancora di Di Gregorio, di Locatelli, di Comolli, di Elkann. Che poverini, non è che abbiano tutte ste colpe. No?

Io letteralmente impazzisco, questa cosa qua non è Juventus e chi difende ancora l'indifendibile vuole solo il male di questa squadra.

Signore e signori: ecco il capolavoro disegnato da Mr. Comolli.

D'altro canto, quando un proprietario incapace sceglie dirigenti mediocri i risultati sono facilmente prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ una melma infinita…non ne usciamo più da questa palude…

Purtroppo, purtroppo, come sostengo da anni ormai, l’unica possibilità sarebbe che Elkann vendesse a qualcuno che possa dare nuova linfa a questa creatura agonizzante chiamata Juventus.

Fino a quel momento questo sarà il nostro supplizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Io dal fatto che non vedo da settimane come possiamo fare gol. Non vedo proprio come, pur rimanendo 80 minuti su 90 nella trequarti avversaria.

Sì è una conseguenza. Negli ultimi 50 giorni, post sosta nazionali, il pallone piano piano ha cominciato a rallentare fino alle palesi gare con Verona, Milan, oggi dove si è giocato ad un ritmo da oratorio e non si è fatto altro che portare 8 uomini sopra la linea della palla per cercare il gol disperato, creando solo altra confusione perché insomma 18 giocatori in area difficile segnare. Tutta un'altra Juve rispetto a quella invernale, vivace e scattante, pur con tutti i gravissimi difetti strutturali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Quel rinnovo è assurdo sono d'accordo e dico di piu non aveva senso neanche rinnovare Spalletti senza sapere se l'obiettivo era centrato o no, i primi mesi un minimo di cambiamento sembrava anche esserci ma anche Spalletti ha fatto non 5 ma dieci passi indietro, però da come parla la dirigenza basta che i calciatori e dipendenti siano brave persone, che salutino ogni giorno e dicano la preghierina prima di andar a dormire per avere rinnovi e restare a vita da noi, in pratica siamo dei boy scout lautamente pagati per fare scampagnate la domenica.

che allenatore prendi?.. spalletti ha fatto pasi indietro, perchè calata la condizione fisica della squadra sono emerse le lacune gravi della squadra.. la condizione fisica ottima ha mascherato la mediocrità... il gioco di spalletti ocn la condizione ottima faceva over performare molti giocatori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutti tutti, venderei tutta la squadra tranne Yildiz.

Non m’interessa di cosa accadra’ col prossimo mercato, chi arriva e chi va.

A me interessa chi resta ed e’ la cosa che mi farebbe schizzare definitivamente.

Volete puntare su uno come Vlahovic? Allora in attacco non si svoltera’ mai.
Bremer puo’ andarsene per quanto mi riguarda.

Di Gregorio e Cambiaso sono delle sciagure, dei pipponi conclamati e che lo hanno fatto palesemente apposta in sta partita.

Poi si vuol puntare ancora su Locatelli? Ok, affiancategli un grande centrocampista perche’ Koopmeiners ha rotto i *, Thuram e’ un ottimo giocatore ma non ha qualità 

Naturalmente per giocare in champions si deve fare un tipo di mercato, per giocare in EL, anzi per NON giocarla, visto chi c’e’ in finale quest’anno, se ne fa un’altra.

Giocare il giovedi’ condiziona fisicamente i giocatori, soprattutto in italia, percio’ prima usciremo da quella competizione inutile, meglio e’… 

Spalletti con la sua scelta di lasciar in panchina Boga ha fatto capire chiaramente che pure lui e’ condizionabile da qualcuno nello spogliatoio perche’ Boga che salta sempre l’uomo non lo fai stare in panchina.

Che schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma basta con ste *. Noi tifosi meritiamo le scuse, TUTTI e da anni, non critiche per aver detto x e y. Una società che ci tratta come consumatori per farsi ridere dietro da un lustro.

Le scuse? Ma di cosa parli? Si chiama sport. Si vince e si perde. Punto. Tu pensi che i giocatori o i dirigenti siano felici di questo epilogo?
Un tifoso può criticare se le cose vanno male ed è normale e giusto che lo faccia. Ma sperare o giore perché la squadra non si qualifichi in champions o comunque faccia male perché secondo il suo giudizio la dirigenza è da cambiare o la squadra è da rifare lo trovo un comportamento assurdo. Sarò io che sono vecchio stampo ma a me stasera girano parecchio le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio: i giocatori a fine partita hanno ricevuto fischi ma per la prima volta anche applausi di scherno, male, male. Squadra spenta, sfilacciata, senza una guida come Vanoli (parlo di questa partita) che ha incitato i suoi per tutta la durata del match. Spalletti congelato in panchina. Sui singoli non commento, sarebbe inutile. Mi auguro che Spalletti dia le dimissioni, poi ovviamente Chiellini o chi per lui le respingerà ma mi aspetto un gesto del genere. Leggo di cambiare 10 giocatori. Si, con quali soldi? A quanto pensate di vendere i nostri dopo una stagione del genere? Prossima stagione rovinata già oggi, questo secondo me è l'aspetto più scuro di tutta la questione. Passo e chiudo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dawa ha scritto:

Sono sincero, a me viene da piangere. 

Già dopo 5 minuti avevamo capito tutti che non si vinceva oggi.

Ci può stare perdere contro la Fiorentina ma scendere in campo così mosci, inconsapevoli del peso della partita, mi fa veramente male

Ci può stare perdere contro la Fiorentina? Siamo diventati il Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ci sta, dopo anni che si costruisce la rosa con i piedi non si può pensare di sculare sempre il quarto posto con i 70 punti minimi sindacali, personalmente lo scenario di oggi è tutto fuorché inaspettato (soprattutto dopo il mercato di gennaio). 

Ora vediamo chi venderanno per rientrare dalle perdite, per me a parte Yildiz e Kalulu possono fare il fuori tutto, ma soprattutto sono impaziente di capire se monsieur resterà al suo posto anche dopo un fallimento tale che non si vedeva da 15 anni. 

Ma anche yldiz e kalulu. Avessi detto Maradona e Cafu. Ma chi è sta gente? Gente che sparisce a punto partita contro Verona e Fiorentina per me può andare via anche stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iniesta ha scritto:

Caro ico tua valutazione complessiva di Vlahovic?

Non ho visto la partita di oggi avendo una cerimonia (e per fortuna, il fegato è salvo), quindi mi baso sul pregresso: è l’unico battitore di punizioni della squadra, segna più degli altri attaccanti in rosa, tiene un minimo botta fisicamente.

Penso che i pregi finiscano qui.

Non si possono dominare le partite per possesso palla e numero di occasioni se poi queste ultime non si concretizzano.

L’attacco è il problema principale di questa squadra. Non l’unico, chiaramente.

Anche il Bremer post infortunio ormai si nota più per le disattenzioni e i piedi storti che altro.

Il portiere non ne parliamo.

Non possiamo cambiarli tutti ma ne dobbiamo cambiare un bel po’. Con questo attacco possiamo dire addio anche ai trofei del prossimo anno (i due che ci son rimasti, a questo punto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi dicono che adesso Di Gregorio si mette su la maglia dell’Inter e va a Milano a festeggiare la parata per lo scudetto .ghgh  altroché a pensar male si fa bene ..

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo dominante per cui è stato scelto Comolli credo risieda totalmente nei soldi che prende....
Del resto qual è l'imprenditore di valore che non farebbe la lima su quella che è la figura più importante di una società di calcio? 😂
Non sarà mica importante prendere una figura che deve SOLO scegliere il DS e nel mentre fare lui il calciomercato.

Complimenti per la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

Dovresti fare fuori più di metà rosa e senza i soldi della Champions, con il monte ingaggi che abbiamo siamo condannati a rimanere nella mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio senza Champions, meno soldi ha questa dirigenza meglio è, almeno non fa danni 

Il problema è che il mercato continueranno a farlo comunque i procuratori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.