Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, situazione difensori: osservatori del Tottenham oggi allo Stadium per Kalulu, programmato incontro con il Bologna per Holm e Joao Mario"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non può andare perchè è sotto contratto fino al 06/2029. A meno che, non mettanno sul piatto una offerta irrinunciabile per far desistere la Juventus.

Va da se che se prendo, attualmente, 2.5ml e qualche squadra di Premier me ne offre 7, farei fuoco e fiamme per convincere la Juventus affinchè mi lasci andare.

Cosa che, credo farebbero tutti, ANCHE tu! Visto che maglia e riconoscenza, già da un ventennio, sono state sostituite dai soldi....

Alla grandissima lo farei e anche per molto meno di una differenza da 2.5 a 7. Per questo chiedo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma De Zerbi non era un gran estimatore di Locatelli? Perchè piuttosto non si fa avanti per lui? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Se iniziamo a cedere chi ha mercaro per comprare, non risolviamo niente o quasi

Del resto finisce spesso così siamo costretti a vendere chi ha mercato e ci teniamo le pippe ( che giustamente nessuno vuole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che sarebbe la cosa più sensata. Appunto per questo mi preoccupo.😅

Buona domenica Laura. E speriamo che sia buina davvero. 🤞🏻

Sono distrutta, 8 maggio ho dovuto accompagnare la mia Gaia, avrebbe compiuto 16 anni a novembre. 

15 anni di vita insieme... 🐾 🐕. So che mi puoi capire. Un bacio 😘 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considerato la penuria tecnica della ns rosa Joao Mario me lo sarei ripreso di corsa..su Holm 18 milioni mi sembrano veramente troppi vista l'incognita fisica..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti