Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, situazione difensori: osservatori del Tottenham oggi allo Stadium per Kalulu, programmato incontro con il Bologna per Holm e Joao Mario"

Post in rilievo

Il Tottenham oggi avrà uno degli 007 allo Stadium per assistere alla gara tra Juventus e Fiorentina: sotto osservazione Kalulu e anche Fagioli della Fiorentina, elementi che piacciono parecchio agli Spurs di De Zerbi, ma nel caso del bianconero il muro è gia alzato: resterà a Torino perché è uno dei punti fermi di Spalletti. Intanto con il Bologna è previsto un incontro per discutere di Holm e Joao Mario: è altamente probabile che per entrambi si vada verso il rinnovo del prestito poiché per lo svedese il riscatto è fissato a 18 milioni totali mentre per il portoghese non è previsto riscatto ma ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. I discorsi saranno quantomeno rinviati di un anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Kalulu è forte ed ha esperienza, è l'ultimo dei nostri problemi e deve restare a Torino 

concordo sorellina ma, mai dimenticare le "menti" che abbiamo ai piani alti... c'è da aspettarsi la qualunque!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

è altamente probabile che per entrambi si vada verso il rinnovo  del prestito

Mi pare un buon compromesso per tutte le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rinnovo del prestito di Holm ci potrebbe anche stare, del resto abbiamo problemi più urgenti in altri ruoli (e sarebbe anche ora di risolverli, eh)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu non voglio dire che sia incedibile perché a conti fatti non lo è nessuno, ma direi che nel nostro ambito è quello più utile. Perché ricopre tanti ruoli, sbaglia poco o nulla, e soprattutto ha giocato sempre, senza accusare infortuni. Dovrebbe avere una valutazione altissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Kalulu è forte ed ha esperienza, è l'ultimo dei nostri problemi e deve restare a Torino 

Che sarebbe la cosa più sensata. Appunto per questo mi preoccupo.😅

Buona domenica Laura. E speriamo che sia buina davvero. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io prenderei mezza fiorentina, ndour de gea gudmundsson e fagio, fa bene de zerbi a cercare fagio tra i più bravi in assoluto a vedere il gioco. 

concorderai con me che ho SEMPRE scritto che c'era da porre in essere ogni sforzo per tenere/recuperare Fagioli e ...spedire su Marte Miretti. Il nulla mischiato con il niente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

concorderai con me che ho SEMPRE scritto che c'era da porre in essere ogni sforzo per tenere/recuperare Fagioli e ...spedire su Marte Miretti. Il nulla mischiato con il niente!

si assolutamente ma penso che su fagio abbia influito l'extra campo se no era ancora con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tottenham, Londra, forse Premier, offerta in denaro quadi sicuramente superiore, a meno di rilanci. Fosse vero andreste o rimarreste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la panchina punterei su giocatori affidabili sia dal punto di vista tecnico che fisico, purtroppo holm, assolutamente un buon giocatore, è troppo propenso ad infortuni. In 4 mesi ne avrà saltati un paio per infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tottenham, Londra, forse Premier, offerta in denaro quadi sicuramente superiore, a meno di rilanci. Fosse vero andreste o rimarreste?

Non può andare perchè è sotto contratto fino al 06/2029. A meno che, non mettanno sul piatto una offerta irrinunciabile per far desistere la Juventus.

Va da se che se prendo, attualmente, 2.5ml e qualche squadra di Premier me ne offre 7, farei fuoco e fiamme per convincere la Juventus affinchè mi lasci andare.

Cosa che, credo farebbero tutti, ANCHE tu! Visto che maglia e riconoscenza, già da un ventennio, sono state sostituite dai soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rinnovo di prestiti forse è la cosa più ragionevole, anche se la tenuta fisica di Holm mi preoccupa non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti