Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

21 minuti fa, robros ha scritto:

Non sono tra gli oppositori del rinnovo di Spalletti. E questo nonostante non lo gradissi al suo arrivo e non mi entusiasmi ora. Perché (1) qualche punto fermo va mantenuto (2) non lo ritengo il primo dei punti deboli e questo fa capire come io pensi siamo messi. 

Spalletti o non Spalletti ci vorranno almeno due o tre anni per tornare a vincere, ma solo se la società troverà in tempi brevi un assetto stabile e porrà professionisti competenti nei rispettivi ruoli. Se così non fosse di anni ce ne vorranno perlomeno il doppio. 

Sullo sfondo rimane lo spettro di un ridimensionamento questa volta davvero definitivo. Nostro e probabilmente di tutto il calcio italiano. Per ora solo una inquietante ipotesi. Tra qualche anno capirò quanto concreta

nostro sicuro,  degli altri non ne sono sicuro. l'inter cmq ha introiti da champions e una base forte, e se fanno lo stadio ( e lo faranno) addio...la Roma idem con lo stadio nuovo crescerà così come il milan. il napoli ha un proprietario impegnato che ci tiene nonostante i limiti strutturali ed economici. il Como ha una priorità straricca e un assetto top a livello manageriale. noi siamo messi male male. siamo saturi economicamente ma vorremmo fare il real Madrid della situazione con 500 milioni di fatturato. abbiamo debiti che ci trasciniamo da anni, una proprietà inesistente e disinteressata e un assetto manageriale ridicolo. almeno avessimo una base calciatori buona come post 2006...abbiamo 3/4 di rosa da lega pro con ingaggi folli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Mah non ci farei troppo affidamento, ha detto che l'Europa League non è un fallimento, potevamo anche non esserci!

Vuole portare la retorica a suo favore, anche dicendo che da quando c'è lui è un'ottima stagione..uno che si vuole dimettere non parla così..

io cmq la vorrei vincere...sarebbe un trofeo europeo dopo 30 anni...buttala via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’anno scorso avevamo un calendario più spigoloso nel Finale ma fummo più fortunati che si tolsero molti punti tra di loro le contendenti e vincemmo le partite in casa 

eravamo più forti,Kolo Muani,Renato Veiga,Weah,Nico Gonzalez..Mbangula..rosa nettamente migliore dell'attuale 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Esatto...

Come si fa a non farsi vedere dopo una disfatta del genere?

Abbiano almeno la decenza di farsi vedere Domenica sera, dopo l'eliminazione matematica...

Tranquillo, manderanno Ottolini o Modesto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

con questa banda di mezzeseghe??? ma cosa vuoi vincere...l'anno prossimo obiettivo salvezza. Il trend è quello.

Spero Elkann marcisca all'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Comolli per me è già fuori...vedremo che succederà..poteva intervenire Chiellini..

Da un certo punto di vista è meglio che non sia intervenuto nessuno se doveva farlo Chiellini. Inadatto. 
Dico solo che da Helkhan in giù dei tifosi non frega nulla . Neanche degli azionisti direi. 
E’ un ambiente vomitevole . 

Ha due soluzioni Johnny: vendere o richiamare Il cugino per fare guerra totale. Non ci sono alternative 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato “spallettiano” ma indubbiamente qualche bagliore di ripresa sembrava esserci stata, ma questo finale di campionato è indegno e lui ha le sue belle responsabilità.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Da un certo punto di vista è meglio che non sia intervenuto nessuno se doveva farlo Chiellini. Inadatto. 
Dico solo che da Helkhan in giù dei tifosi non frega nulla . Neanche degli azionisti direi. 
E’ un ambiente vomitevole . 

Ha due soluzioni Johnny: vendere o richiamare Il cugino per fare guerra totale. Non ci sono alternative 

Allora richiami il cugino,oggi sono a pezzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non sono mai stato “spallettiano” ma indubbiamente qualche bagliore di ripresa sembrava esserci stata, ma questo finale di campionato è indegno e lui ha le sue belle responsabilità.

Sa troppe cose Luciano da Certaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

eravamo più forti,Kolo Muani,Renato Veiga,Weah,Nico Gonzalez..Mbangula..rosa nettamente migliore dell'attuale 

Ma i punti erano quelli più o meno .C’e da dire che Spalletti su alcuni elementi ci ha rinunciato proprio tipo Openda kostic zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Non ha le palle. Lui non il cugino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Il ritorno di Agnelli sarebbe suggestivo ma oggi è legalmente percorribile? O è squalificato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il ritorno di Agnelli sarebbe suggestivo ma oggi è legalmente percorribile? O è squalificato?

non so guarda..solo vorrei non fosse tagliato il cordone ombelicale con la Famiglia..sono un conservatore e non vorrei un cambio di proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la joya ha scritto:

Si ma non la vinci così, ci vuole comunque una squadra quantomeno strutturata. 

Noi attualmente non vinciamo con squadre già retrocesse in serie B e quando vinciamo facciamo una fatica enorme. 

È pur vero che il livello del torneo si è abbassato perché non ci sono più le retrocesse dalla Champions però così come siamo adesso se incontriamo una squadra arrivata quinta o sesta in premier o in liga le prendiamo facile facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Legalmente percorribile in un sistema sotto indagine ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Quando si alza l' asticella è il primo a sciogliersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boombastic ha scritto:

Giusto,anche lui ha le sue gravi colpe.  Non basta il gioco piacevole se ti fossilizzi sempre sugli stessi nomi e la squadra non ha nerbo

Concordo .Anche nel Napoli faceva così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gli arbitri pure ci hanno penalizzato Quest anno 

Quest'anno? Ma li vedi i dati del var da quando è nato. Juve -30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea agnelli deve tornare e chiamare Antonio conte ,film già visto ,e unico percorribile per non fare più figure di melma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

non so guarda..solo vorrei non fosse tagliato il cordone ombelicale con la Famiglia..sono un conservatore e non vorrei un cambio di proprietà 

Amico mio …. Questa non è più famiglia . È lobby. Non è più tempo di romanticismo… 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore che sta riuscendo nell'impresa di non mandare la Juventus in Champions dopo 15 anni (la prima da quando esiste lo Stadium) e che si permette di dire che è stata una grande stagione, significa che non ha capito dove si trova e deve essere ALLONTANATO.
Ma qui più sono inadeguati più li rinnovano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti