Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti ormai è una riserva della Juve, è destro, Kelly va via solo per offerte folli (non ricordo sessioni di mercato dove un club che si definisce top vende i suoi due centrali titolari nella stessa sezione). 

Ma è normale vendere quello più bravo per tenere quello più scarso ? 

Capisco che Bremer abbia fatto errori ma almeno sappiamo che può dare di più se in forma. 
Kelly è un difensore centrale appena sufficiente.

io cambierei i due centrali di sinistra e terrei quelli di destra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma è normale vendere quello più bravo per tenere quello più scarso ? 

Capisco che Bremer abbia fatto errori ma almeno sappiamo che può dare di più se in forma. 
Kelly è un difensore centrale appena sufficiente.

io cambierei i due centrali di sinistra e terrei quelli di destra. 

Se tieni quelli di destra non hai i soldi che ti porta Bremer se vendi Kelly ( visto che hai solo lui sul centrosinistra, oggi hai 3 centrali, Gatti Bremer e Kelly. fra  Kelly e Bremer la differenza è di 10 milioni che sembrano * ma sono una enormità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Is oriented

.asd

Ammesso che esista questo verbo, scritto in questo modo è al passivo, cioè "è orientato" nel senso che c'è uno dietro che gli muove le spalle e la testa e lo orienta. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se tieni quelli di destra non hai i soldi che ti porta Bremer se vendi Kelly ( visto che hai solo lui sul centrosinistra, oggi hai 3 centrali, Gatti Bremer e Kelly. fra  Kelly e Bremer la differenza è di 10 milioni che sembrano * ma sono una enormità)

Gatti Bremer Kim Muhamerovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

in società non abbiamo le competenze per fare un mercato intelligente dove, tra uscite ed entrate, riusciamo a rinforzarci spendendo poco e niente... poi un mezzo miracolo può sempre riuscire eh, ma la vedo dura

il primo investimento /acquisto di valore deve essere una dirigenza competente che scova talenti a prezzi ragionevoli e sa costruire le squadre.. questi sono le persone a cui dare lauti ingaggi in primis..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Locatelli che ha preso 8.4 di voto contro la Fiorentina su sofascore? Li fa lui i voti?

Una scalata al potere oscuro che manco Marotta, avvisate Chinè .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Teniamoci Spalletti prima di leggere che siamo vicino al grande giocoliere De Zerbi

teniamoci un mediocre che è pure bollito

ormai siamo assuefatti ai livelli rasoterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

notizia di oggi che Bremer vuole andare via. Giornalista mediaset Balzarini Gianni

porti 40 mil e puo andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si è convinti che Bremer porta soldi, io tutta sta convinzione non la ho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte una estate fa era la soluzione. Oggi non porta nulla. Anche perché i molti che pensano che con lui questi righerebbero dritto. Spalletti non è un mollaccione. Bastasse il bastone al posto della carota avremmo già visto svoltare tutto. 

Spalletti ha fatto errori evidenti (il portiere e il modulo in primis) ma se va via mi dite cosa porta Conte in più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

è stato il suo principale consigliere

morto lui è andato di testa sua e vediamo i risultati in ogni ambito

PSA-Peugeot ancora non ci crede che gli è stata proposta una fusione quasi alla pari, potendo piazzare tutti i motori e piattaforme francesi e rimarchiare Jeep-Fiat-Alfa Romeo.

Sono riusciti ad immettere sul mercato macchine da 4,5 metri e 1600 kg di peso con il motore 1.2 3 cilindri...e per fortuna che ci hanno dovuto rimettere mano gli ingenieri italiani su quel motore, altrimenti si rompeva solo a guardarlo (e nel frattempo è su milioni di macchine...).

Insomma, la fusione con PSA è stata un bagno di sangue che non ha portato alcun beneficio..era meglio farla con Renault e farsi traghettare da De Meo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Si è convinti che Bremer porta soldi, io tutta sta convinzione non la ho. 

Non porta i soldi della clausola ma sui 40 per me trovi acquirenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conte ha comunicato a De laurentis che lascera’ il Napoli

Sky

non mi sconphinphera l'ennesimo revaival ma vedendo chi abbiamo ora in panca devo sperare nel suo arrivo pensa come stiamo combinaty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Conte, e che Chiellini è un suo ex calciatore. 

Chiellini non mi sembra quindi uno che eventualmente, si farebbe rispettare da Conte. Ma Conte comanderebbe lui. Non so se sia un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.