Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq io ho sempre sperato che Chiellini potesse stare lontano dalla Juve 

Credo che dirigenti simili non li avesse nemmeno la Longobarda

Dirigenti democristiano che "va tutto bene" "Si naviga a vista" "si vive la giornata" ne avevamo giusto bisogno.

Qui tutti scongiuravamo che i Chiellini, Bonucci e Buffon non entrassero in società, perchè sapevamo che non erano abbastanza cattivi per poter fare il dirigente della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

io in 40 anni che seguo la Juve mai mi ricordo un capitano che abbia trovato la scusa della pressione sulla squadra ma per molti sta cosa è normale

Non è una scusa è proprio la realtà dei fatti.

Squadra che non sa reggere le pressioni tipiche della quotidianità di un club di vertice.

non è in grado nessuno di farlo e di giocare con tranquillità convivendo con l'obbligo dei risultati, di dover vincere 

Giocatori con poco carattere e nessuno che abbia le spalle larghe per portare avanti la baracca 

L'andazzo è sempre quello da anni la differenza è che stavolta non ci sono squadre avversarie che hanno inciampato più di noi - stavolta tra Como Milan e Roma ci è andata male, non è che poteva andarci sempre di lusso con pretendenti al quarto posto più ridicole di noi ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Teniamoci Spalletti prima di leggere che siamo vicino al grande giocoliere De Zerbi

Con questi giocatori Spalletti salta prima di gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si è convinti che Bremer porta soldi, io tutta sta convinzione non la ho. 

almeno 30-35 mil li porta di certo suvvia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Dai faccio la momblanata:

Allegri in Nazionale: 83.7%
Conte in Nazionale: 2.63%

Ranieri in Nazionale: 13%
Conte al Milan: 35%
Conte alla Juve: 20%
Conte all’estero: 15%
Spalletti resta: 65%

Alza alza

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Occhio a quella merdà di Inzaghi. 

Pare stia andando via dall AL HILAL

Ma uno che non  gioca la difesa a 3 nel mondo esiste oramai per la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuele99 ha scritto:

Dal momento che hai accettato la B per cose che altri club facevano in modo assai più forte ,hai decretato la tua fine …perlomeno della Juventus che io conoscevo…

Esatto. Ed è un danno d'immagine irreparabile, che nemmeno nove scudetti di fila hanno sanato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Noi qui dentro 

Comolli Ottolini Modesto e Chiellini avevano già pianificato i prossimi 4 mesi dietro a Kolo Muani 🤣

Se riusciamo a scansare Kolo Muani sarebbe meglio, perchè rischiamo di buttare i pochi spicci che ci rimangono.

Ma credo che siamo talmente inadeguati che andremo a prenderlo come abbiamo fatto con David, che nonostante fosse stato trattato da Giuntoli, decidemmo comunque di portare a termine la trattativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bremer può anche essere ceduto, per diversi motivi, primo tra tutti perché sembra proprio nn un altro giocatore dopo l infortunio.  Quest anno è stato un disastro, e sembra anche peggiorato tecnicamente per quanto possibile. Inoltre non sono proprio piaciute le dichiarazioni ai giornali sulla sua volontà lasciare la juve se non sarà competitiva: oh bello ne fai parte anche tu di questa rosa di mediocri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

PSA-Peugeot ancora non ci crede che gli è stata proposta una fusione quasi alla pari, potendo piazzare tutti i motori e piattaforme francesi e rimarchiare Jeep-Fiat-Alfa Romeo.

Sono riusciti ad immettere sul mercato macchine da 4,5 metri e 1600 kg di peso con il motore 1.2 3 cilindri...e per fortuna che ci hanno dovuto rimettere mano gli ingenieri italiani su quel motore, altrimenti si rompeva solo a guardarlo (e nel frattempo è su milioni di macchine...).

Insomma, la fusione con PSA è stata un bagno di sangue che non ha portato alcun beneficio..era meglio farla con Renault e farsi traghettare da De Meo.

Avrebbero avuto pure il know how giapponese di Mitsubishi e tutta la gamma Dacia che è un'ottima proposta sulla fascia medio gamma.

PSA era la peggiore scelta possibile, poi anche con Renault avresti visto il 3 cilindri (motorizzazione orribile) su barconi da 1700 kg... Però sarebbe stata una fusione assai più azzeccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

PSA-Peugeot ancora non ci crede che gli è stata proposta una fusione quasi alla pari, potendo piazzare tutti i motori e piattaforme francesi e rimarchiare Jeep-Fiat-Alfa Romeo.

Sono riusciti ad immettere sul mercato macchine da 4,5 metri e 1600 kg di peso con il motore 1.2 3 cilindri...e per fortuna che ci hanno dovuto rimettere mano gli ingenieri italiani su quel motore, altrimenti si rompeva solo a guardarlo (e nel frattempo è su milioni di macchine...).

Insomma, la fusione con PSA è stata un bagno di sangue che non ha portato alcun beneficio..era meglio farla con Renault e farsi traghettare da De Meo.

OT: ma è il problema della cinghia di distribuzione a bagno d'olio, giusto? Mamma mia, l'anno scorso che stavo scegliendo la macchina stavo quasi per convincermi a prendere una Peugeot, un mio conoscente mi ha fermato in tempo sefz

Fine OT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema di Conte, e che Chiellini è un suo ex calciatore. 

Chiellini non mi sembra quindi uno che eventualmente, si farebbe rispettare da Conte. Ma Conte comanderebbe lui. Non so se sia un bene

Chiellini non comanda neanche a casa sua, figurati con allenatori e giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

non mi sconphinphera l'ennesimo revaival ma vedendo chi abbiamo ora in panca devo sperare nel suo arrivo pensa come stiamo combinaty

Blitz rapina a castelvolturno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Dai faccio la momblanata:

Allegri in Nazionale: 83.7%
Conte in Nazionale: 2.63%

Ranieri in Nazionale: 13%
Conte al Milan: 35%
Conte alla Juve: 20%
Conte all’estero: 15%
Spalletti resta: 65%

Oso .....senza percentuali, però:

Allegri Nazionale 

Conte Milan

Spalletti rimane alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.