Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Markio ha scritto:

Qualcuno mi spiega la ragione per cui non tiriamo dentro a staff, società, quello che volete, gente con le palle come Del Piero, Davids, Tacchinardi.. oh questi li vedi che stanno male, soffrono a vedere la Juve così.. ci manca questo, gente che metta la Juve davanti a tutto.. ma qual è il blocco? Chi impedisce tutto ciò???

non sto dicendo che se metti 3 ex giocatori dentro schiocchi le dita e risolvi i problemi.. ma torniamo sempre lì, manca la Juventinita, il fuoco dentro…

Perché sarebbe una cosa troppo normale per chi ama la Juventus.

Noi purtroppo abbiamo il felpato che legge il comunicato d'amore perché altrimenti non è in grado di esprimerlo.

Che ciofeca di proprietà.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Vedo più Tacchinardi che Del Piero.

Alex è troppo grosso come personaggio, Elkann non lo prenderà mai

Tacchinardi lo vedi che soffre. “””Costretto””” pure a stare in mezzo agli inetti.. questo ne appenderebbe un paio al muro. Su Alex posso capire.. ma fino a una certa. Servono persone che quando entrano in spogliatoio i calciatori abbassino lo sguardo a terra in silenzio. Ê arrivata anche l’ora di metterci un punto a questo schifo. Se non per i calciatori, per gli uomini.

Preferisco avere una squadra che sputa sangue in campo con tecnica modesta piuttosto che vedere questo branco di debosciati. Perdona lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Devono far di tutto per portare Alisson e Bernardo Silva a Torino.

Anche perchè, se non cominci a portare a Torino gente con gli attributi e con pedrigree internazionale, rischi che non sia l'unica qualificazione di Champions League mancata...sappiamo benissimo Milan e Melme quanti anni ci hanno messo per ritornare in Champions...e noi abbiamo bisogno di 2-3 elementi di spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Qualcuno mi spiega la ragione per cui non tiriamo dentro a staff, società, quello che volete, gente con le palle come Del Piero, Davids, Tacchinardi.. oh questi li vedi che stanno male, soffrono a vedere la Juve così.. ci manca questo, gente che metta la Juve davanti a tutto.. ma qual è il blocco? Chi impedisce tutto ciò???

non sto dicendo che se metti 3 ex giocatori dentro schiocchi le dita e risolvi i problemi.. ma torniamo sempre lì, manca la Juventinita, il fuoco dentro…

Penso il loro pudore e la loro dignità .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Perché sarebbe una cosa troppo normale per chi ama la Juventus.

Noi purtroppo abbiamo il felpato che legge il comunicato d'amore perché altrimenti non è in grado di esprimerlo.

Che ciofeca di proprietà.

Queste cose mi avvelenano proprio. Penso che più della metà di noi nel forum si farebbe l’Italia a piedi pur di rivedere la vera Juve. E si che poco tempo fa hanno fatto uscire anche quel video dove ci sono tifosi da tutto il mondo che parlano di cosa è per loro la Juve. E i nostri hanno pensato bene di sputare in faccia a milioni di tifosi con queste prestazioni oscene. Per il Verona mi sa che hanno fatto venire un paio di tifosi dall’altra parte del mondo. Che figura, che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Chi pensa di cambiare il 5 allenatore non ha ancora capito come intervenire.

Se Spalletti si dimette purtroppo qualcun altro va preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh vuoi mettere Davids con il carisma e la personalità di Ferrero?

scherziamo?

Col Pitbull presidente,mezza rosa chiederà asilo politico alle Isole Vergini Britanniche .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A momenti assomiglia a De Gea, peccato poi in campo ricordi Handanovic e non lo spagnolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Col Pitbull presidente,mezza rosa chiederà asilo politico alle Isole Vergini Britanniche .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma ti immagini che spettacolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Alberto da Messina said:

Secondo me guardiola non ne farebbe una questione di soldi. Ricostruire la Juve potrebbe allettarlo 

pep-guardiola.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Conte una estate fa era la soluzione. Oggi non porta nulla. Anche perché i molti che pensano che con lui questi righerebbero dritto. Spalletti non è un mollaccione. Bastasse il bastone al posto della carota avremmo già visto svoltare tutto. 

Spalletti ha fatto errori evidenti (il portiere e il modulo in primis) ma se va via mi dite cosa porta Conte in più?

Credo che Conte sia più cattino e si faccia prendere meno per il naso rispetto a Spalletti.

E Ahimè, pur non amando Conte e pur dandomi il voltastomaco...forse è l'unico di compattare tutto e tutti, e far rigare dritto sia società che giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A momenti assomiglia a De Gea, peccato poi in campo ricordi Handanovic e non lo spagnolo 

Lo sloveno per qualche anno è stato un portiere eccezionale, non scherziamo, Di Gregorio è 5 categorie sotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

beh vuoi mettere Davids con il carisma e la personalità di Ferrero?

scherziamo?

Beh, prova a farti fare il 730 da Davids però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J80 ha scritto:

I sostituti di pirlo vidal pogba non erano cosi male: pjanic-khedira-matuidi...da li in poi il dramma

Che comunque va di pari passo con la poca qualità che vediamo un pó in tutta europa. Diciamo che il calcio a livello internazionale sta vivendo un momento di flessione per quanto riguarda la qualità, anche nei top team. Poi noi siamo stati degli eroi, anticipando tutti e sbagliando ogni scelta sul singolo calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Lo sloveno per qualche anno è stato un portiere eccezionale, non scherziamo, Di Gregorio è 5 categorie sotto 

Si, parlo del Handanovic a fine carriera, quello che aveva perfezionato la Parata Laser™

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se Spalletti si dimette purtroppo qualcun altro va preso.

improbabile si dimetta.

O ha una clausola nascosta oppure non rinuncia ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Credo che Conte sia più cattino e si faccia prendere meno per il naso rispetto a Spalletti.

E Ahimè, pur non amando Conte e pur dandomi il voltastomaco...forse è l'unico di compattare tutto e tutti, e far rigare dritto sia società che giocatori...

Spalletti mi sa da uno più passivo-aggressivo, nel senso buono della parola, se c’è.. è più uno che ti mette in discussione con le parole, provocazioni. Conte è uno che ti fa correre sotto il sole finché non vomiti 

Entrambi modi di fare che hanno i loro pro e contro, ma come ogni tipo di atteggiamento..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma che Conte o addirittura Guardiola.

Se va via Spalletti con Chiellini &co si ripartirà da uno tra Gilardino, Grosso o De Rossi.

Agli amiconi italiani non si rinuncia mai.

Un'operazione stile 2010 insomma.

Non escluderei anche De Zerbi.

Ora mi aspetto la risata di Van Gaal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Tacchinardi lo vedi che soffre. “””Costretto””” pure a stare in mezzo agli inetti.. questo ne appenderebbe un paio al muro. Su Alex posso capire.. ma fino a una certa. Servono persone che quando entrano in spogliatoio i calciatori abbassino lo sguardo a terra in silenzio. Ê arrivata anche l’ora di metterci un punto a questo schifo. Se non per i calciatori, per gli uomini.

Preferisco avere una squadra che sputa sangue in campo con tecnica modesta piuttosto che vedere questo branco di debosciati. Perdona lo sfogo

Tacchinardi va bene a fare il commentatore, da allenatore ha fallito ovunque e’ andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me guardiola non ne farebbe una questione di soldi. Ricostruire la Juve potrebbe allettarlo 

Non vede l'ora di allenare e far giocare, Kelly, Gatti, Locatelli, Mckennie, e alcuni altri favolosi che nessuno vuole e nessuno riuscirà a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Guardiola non vede l'ora di passare da Rodri e Haaland ad una combo Locatelli e Vlahovic .ghgh o sessioni di mercato da 200 milioni su soli difensori ad un mercato di Openda e David .ghgh

Uelcom Beppe :ola2:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Locatelli, Vlahovic, Bremer, il sosia di Benigni che gioca sulla fascia etc quest’anno faranno 71 punti. L’anno prima hanno fatto 71 punti. L’anno prima ancora hanno fatto ancora 71 punti.

Pensare che Conte e il suo dre cingue due e il suo kuore ti permettano di far cambiare le caratteristiche di questo ammasso di toilette è puro culto della personalità. Religione. Non è una analisi. 
Poi per carità le persone in tempi disperati fanno di tutto.

Parli dello stesso Conte che ha preso il Napoli DECIMO in classifica ed ha vinto lo scudetto al primo anno e poi è arrivato secondo l'anno successivo? 

O forse quello che ha portato l'Inter a vincere dopo 10 anni di nulla aprendo di fatto il loro attuale ciclo?

Per non parlare di quanto ha fatto con la Juventus, oppure con il titolo vinto al Chelsea.

Perché io capisco che Conte può non piacere, ma la verità è che quando si tratta di ricostruire Conte è tra i migliori allenatori del Pianeta Terra. Vogliamo davvero mistificare la realtà provando a dire che Conte è scarso?

Del mio orgoglio da tifoso me ne faccio poco, dopo che per 5 anni la Juventus ha cambiato allenatori e giocatori spendendo MEZZO MILIARDO DI EURO senza costruire assolutamente nulla.

Ma tranquillo: Conte non arriva. Ci teniamo Elkann, Comolli, Spalletti, Locatelli e tutto il cucuzzaro di questa splendida società.

Vai sereno, che tanto Conte non arriva. Poi ci risentiamo ad aprile 2027 ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.