Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io avrei persino schierato Pinsoglio o Mangiapoco o Scaglia una volta al posto di Di Gregorio

E ovviamente PERIN avrei messo

Come possa giocare la SCIAGURA è un mistero

Penso anche per la pecunia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema sorge quando rinnovi Tudor che gioca con una punta, e prendi Openda, dopo aver preso David. Non ha avuto una logica, e lo stesso Tudor si è trovato in difficoltà, tanto da aver schierato una volta, Openda a sinistra in un tridente storto

Nulla ha senso amico mio, nulla... Openda gioca con una punta fissa fisica e tecnica con Comolli sicuro poi di poter sbolognare il serbo rimanendo con David che ha il culone ed è alto un birillo e un barattolo, dimmi tu se la cosa ha senso...Pagandolo poi 43ml di euro... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma son d'accordo sul gruppo e i gregari, però il punto è che quel ciclo partiva da quegli italiani forti...

Oggi chi abbiamo? E l'Italia com'è messa?

È questo il punto...noi abbiamo solo i gregari...forse, perché per me mentalmente tanti son bruciati pure per quello...

Non abbiamo più gente come Buffon o Pirlo forse, ma Italiani promettenti ce ne sono.

Poi bisogna avere la volontà di investirci.

Ma è l'unico modo per tornare ad essere Juve.

Se ci si aspetta che a gettare il cuore oltre l'ostacolo nei momenti di crescita siano Statunitensi, Canadesi, Belgi ecc. gente che conosce la Juve solo perché magari qualche volta gli è capitata mentre giocava a FIFA, stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Entrato nel limbo dei Cambiaso, Koopmeiners, David e Openda. Gente che arriva a Torino e smette di saper giocare a calcio.

Mi sa che, a breve, arriveranno gli alieni di Space Jam con i loro talenti .ghgh

A parte gli scherzi, stiamo subendo la stessa cosa successa al Manchester United.

I tifosi United però qualche protesta verso la proprietà l’hanno saputa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ma dove sono ormai quei giocatori? Boh, non riesco a farmi venire in mente 3-4 nomi di gente che possa fare il Borriello, l'Osvaldo, il Matri della situazione.

Su Fagioli, ha ripreso a giocare a calcio praticamente tre mesi fa, prima era il pentimento di Firenze. Concordo che ora come ora starebbe in cattedra a Torino, ma ci sono fattori ambientali da considerare.

Guarda Piccoli è validissimo.

Solo che lo paghi 30ml.

Non esiste più certa gente così in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Come dice Baggio, l'allenatore c'entra poco. Spalletti ha il pregio di avere molta esperienza e già per questo gode di rispetto, più di Tudor, Pirlo, Motta messi insieme di sicuro. Teniamolo sti due anni e diamogli una rosa degna. Il problema è che per cominciare dovremmo azzeccare tre titolari che fanno la colonna vertebrale della squadra: portiere, centrocampista e punta. Ma quanti anni sono che non si azzecca una campagna acquisti? Legge dei grandi numeri, pensaci tu!!!

Spalletti ha fallito una qualificazione. Per tenerlo due anni devi giocarti qualcosa l'anno prossimo. Se fai un'altra stagione del genere non puoi confermarlo, anche col quarto posto.

Poi che l'allenatore sia quello che ha meno "colpe" mi sembra ormai evidente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quello l'anno prossimo .fuma 

dopo aver vinto gli europei con l'Italia di Pio Esposito e Kean .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ammettiamo sta cosa sia vera. Ora io voglio dire, gli si vuole bene a Spalletti, ma ha parlato con Elkann di calciatori? ma cosa ti può garantire Elkann sulla qualità, l'esperienza e la personalità di presunti calciatori se non sa nemmeno un pallone com'è fatto? Avesse parlato con DS, col DG...ma non si sa manco se il DS/DG/AD resta, chi gli dovrebbe dare ste garanzie?

Vabbè, ho il presentimento che sarà un altro anno di * il prossimo.

ma poi grazie grazziella e grazie al cavolo, chi è che non vorrebbe calciatori di esperienza internazionale, di personalità e forti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

La domanda è, quale attaccante prenderemo? Chi è che rispetta il profilo dettato da Spalletti ed ha un costo accessibile?

Per me, degli attuali 4 attaccanti, non ne avremo nemmeno uno in rosa.

Io proverei a prender Sorloth e poi un altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nulla ha senso amico mio, nulla... Openda gioca con una punta fissa fisica e tecnica con Comolli sicuro poi di poter sbolognare il serbo rimanendo con David che ha il culone ed è alto un birillo e un barattolo, dimmi tu se la cosa ha senso...Pagandolo poi 43ml di euro... .asd

Poi se avesse aspettato qualche ora, gli avrebbero dato Kolo Muani gratis in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il braccio destro di Spalletti con responsabilità area scouting

Mah...o lo pagano a peso d oro altrimenti non avrebbe senso lasciare il ruolo già intrapreso di direttore sportivo per venire alla juve soltanto con un ruolo abbastanza marginale in società per quanto riguarda le scelte sportive. Inoltre quando Tognozzi e Ottolini hanno lavorato alla juve se non mi sbaglio quest ultimo lavorava proprio per conto di Tognozzi. Mi risulta difficile credere che possa avverarsi un quadro simile nonostante io ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema sorge quando rinnovi Tudor che gioca con una punta, e prendi Openda, dopo aver preso David. Non ha avuto una logica, e lo stesso Tudor si è trovato in difficoltà, tanto da aver schierato una volta, Openda a sinistra in un tridente storto

due settimane dopo l'esonero, vi riportai di una telefonata a cui avevo assistito in diretta con Tudor in cui sbraitava di tutto su Chiellini che era un appecorato e Comolli che non capiva un accidente di niente. ed era inizio novembre. Il poverino, tramite me sefz, fu accusato di tutto e si prese i peggio insulti.

no, giusto per sottolineare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Attaccante che mi piace da morire, magari. Credo sarebbe tra l'altro perfetto per Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Attaccante che mi piace da morire, magari. Credo sarebbe tra l'altro perfetto per Spalletti

Anche secondo me andrebbe preso. Ma sarebbe troppo intelligente, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quello che dicevo prima. 

Calafiori

Donnarumma

Tonali

Barella

Palestra

Carnesecchi

Udogie

Ahanor 

Palestra

Se sei la Juventus e non hai, non dico tutti, ma nessuno di questi italiani in squadra e perché hai sbagliato qualcosa, è inutile girarci intorno. 

Facendo riferimento a questi nominativi e solo per fare un esempio, se nel corso degli anni invece di regalare soldi per giocatori inutili si poteva avere un bel mix fra giocatori d'esperienza e no.

Esempi togliendo errori di mercato:

Di Gregorio -> Carnasecchi

Cambiaso -> Udogie

Kelly -> Calafiori

Joao Mario -> Palestra

Koopmeiners -> Tonali

Ad oggi avremmo avuto

Carnasecchi

Kalulu Bremer Calafiori Udogie

Thuram Tonali

Conceicao McKennie Yildiz

Vlahovic

Saresti in chmapions con un budget da spendere.

Poi 4 innesti (DC al posto di Bremer, un centrocampista titolare al posto di Thuram, Bernardo Silva al posto di McKennie e un centravanti al posto di Dusan) e avresti avuto la prossima stagione una signora squadra con gli stessi soldi spesi, con giocatori italiani e l'inserimento di giocatori alla personalità con Bernardo Silva).

P.S. un altro giocatore da prendere era Leoni che è stato sfortunato con l'infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

due settimane dopo l'esonero, vi riportai di una telefonata a cui avevo assistito in diretta con Tudor in cui sbraitava di tutto su Chiellini che era un appecorato e Comolli che non capiva un accidente di niente. ed era inizio novembre. Il poverino, tramite me sefz, fu accusato di tutto e si prese i peggio insulti.

Tudor o quello dall'altra parte del telefono?

.ghgh

Comunque, tifosi fuori dalla Continassa a chieder autografi a Koopmeiners. Come siamo ridotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma poi grazie grazziella e grazie al cavolo, chi è che non vorrebbe calciatori di esperienza internazionale, di personalità e forti?

ma si, proviamoci una volta a fare na cosa fuori dal comune, una pazzìa...invece delle pippe al sugo, proviamo a prendere giocatori di qualità, personalità ed esperienza. magari ci va meglio .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comolli è un somaro ma Chiellini secondo me è peggio visto che da quanto si capisce tira la pietra e nasconde la mano... Povera Juve...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti nell'incontro già avvenuto con Elkann ha avuto piena fiducia e ha fatto queste 3 specifiche richieste:

-Giocatori di esperienza internazionale 

-Giocatori di personalità 

-Giocatori di qualità 

Balzarini( Sportmediaset)

"specifiche richieste" e poi sono le cose più generiche, banali e scontate che ci siano ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l'altro, stando a notizie su Google (ovviamente tutto da verificare) pare che possano chiedere una cifra attorno ai 35 mln. Si Transfermarkt ha un valore di 20 mln. Ha comunque 30 anni quindi ci sta. Ovviamente è da vedere l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha fallito una qualificazione. Per tenerlo due anni devi giocarti qualcosa l'anno prossimo. Se fai un'altra stagione del genere non puoi confermarlo, anche col quarto posto.

A me non fa impazzire, soprattutto se sei una squadra che vuole (una volta era 'deve') vincere, ma siamo una squadra priva di ambizioni ormai. L'allenatore esperto e che cerca il.gioco ci sta in una situazione del genere. Poi è chiaro che se non ci si qualificasse in cl.manco l'anno prossimo salterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.