Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Questa sarebbe na tragedia, vorrebbe dire che la situazione dentro al mondo Juve è peggio di quello che si dice

Beh dai è abbastanza palese la situazione Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non ti sto capendo, cosa stai dicendo?

Ho fatto una domanda e un utente mi ha gentilmente risposto quindi ho ringraziato. Quale sarebbe il passaggio che non hai capito?

che hai quotato te stesso invece di chi ti ha risposto sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julian Brandt, che sembrava essere destinato all'Atletico Madrid potrebbe essere abbandonato proprio per B. Silva.

Il portoghese (per me doveva essere il grande obiettivo di questa sessione), se sceglie un progetto sportivo (e di vita) sicuramente sarà entusiasta di tutto questo bel cianciare attorno ai nostri dirigenti e allenatore. Con la ciliegina sulla torta della Champions che, a questo punto e considerato il quadretto, potrebbe anche non essere la variabile principale per farlo allontanare...

Io un pensiero sul tedesco, senza dare uno stipendio faraonico, lo farei. Non ti cambia la squadra, ma mi pare sappia giocare a calcio meglio del 95% della nostra rosa e possa dare un po' di qualità negli ultimi 30 metri.

Ovviamente lo spessore dei giocatori in questione non è paragonabile..ed è un po' un'incognita lato fisico (ma noi siamo maestri nella gestione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Concordo tutto ma Zidane va bene solo se lo sceicco straricco compra 13 campioni.

E LO VOGLIO STRARICCO PROPRIO PER QUESTO MOTIVO 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo con aumento e giorni liberi dopo aver mancato tutti gli obbiettivi stagionali.

Ora capisco perché nessuno scarsone vuole mai schiodare da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se putacaso, Milan o Roma (o entrambe) non vincono e noi non vinciamo perché già coi sandali ai piedi.... bisognerà andare a caccia, ma non di autografi.😈

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

che hai quotato te stesso invece di chi ti ha risposto sefz 

Ops... vabè, dopo 7 ore a parlare di Kandinskij e le città invisibili di Calvino, è da comprendere un minimo il mio rincoglionimento 😐😶

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

manca un presidente.......vero...non un pupazzo....un presidente che metta i ruoli e le persone giuste 

manca uno alla Agnelli.....

è questa la verità 

è palese ormai 

Ripeto, sono la naturale conseguenza di un proprietario che distrugge tutto quello che tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Elkann è allergico ad affidare tutto a dirigenti con curriculum di alto livello??

Non c'è assolutamente nulla di male nel delegare ad altre persone, il perché scelga gente come Arrivabene, Scanavino e ora Comolli lo capisco meno

Perché va a caso. Arrivabene era in Philip Morris e poi in Ferrari. Dal punto di vista di Elkann è un manager di alto livello, perché non provarlo in Juve? 

Giuntoli arriva dallo scudetto al Napoli, prendendo giocatori pagandoli poco, perché non provarlo alla Juve?

Comolli è nel mondo del calcio da 30 anni, ha operato anche in grandi club, seppur in ruoli minori, però perché non provarlo alla Juve?

Adesso siccome tutti gli dicono che ci vuole juventinità, metterà Chiello, che non ha però esperienza. Però perché non provarlo?

Prima o poi lo indovina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Zio, sono tutte * sesquipedali, dai...tu lo sai benissimo

L'unica ipotesi fondata sulla logica, è che il Capo abbia dei serissimi dubbi su Comolli, ovviamente; ma che, non potendo fare una nuova rivoluzione, si stia chiedendo se farlo fuori upgradando qualcuno internamente (Chiellini?), e con l'aggiunta di pochissimi tasselli subordinati (Tognozzi?), oppure se confermarlo a tempo e farlo fuori a settembre o l'anno prossimo. 

Io ho espresso ieri (mi pare...sono giorni frenetici per me, forse anche troppo...) la mia sensazione, che però va presa come tale.

Una cosa è certa, quando finisci nella mèrda, trovare la strada per uscirne non è mai facile. E noi ci siamo dentro fino al collo. 

di-marzio-no.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questa sicurezza si ha solo se si conosce personalmente Spalletti e che si è parlato con lui.

Te l'ha detto lui?

Si

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Perché va a caso. Arrivabene era in Philip Morris e poi in Ferrari. Dal punto di vista di Elkann è un manager di alto livello, perché non provarlo in Juve? 

Giuntoli arriva dallo scudetto al Napoli, prendendo giocatori pagandoli poco, perché non provarlo alla Juve?

Comolli è nel mondo del calcio da 30 anni, ha operato anche in grandi club, seppur in ruoli minori, però perché non provarlo alla Juve?

Adesso siccome tutti gli dicono che ci vuole juventinità, metterà Chiello, che non ha però esperienza. Però perché non provarlo?

Prima o poi lo indovina.

Elkann a livello di scelte dirigenziali in ambito sportivo è semplicemente un incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ops... vabè, dopo 7 ore a parlare di Kandinskij e le città invisibili di Calvino, è da comprendere un minimo il mio rincoglionimento 😐😶

lo dici a me? io gia ad aver letto la tua riga mi sono *!!! ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Prima o poi lo indovina.

l'eventuale scommessa su chiellini simile a quella con pirlo  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Proprietario:

Uno sceicco qualsiasi, purché sia straricco da fare schifo

Presidente onorario:

Andrea Agnelli

Direttore generale:

Adriano Galliani

Direttore sportivo:

Tony D'Amico

Area Manager:

Paolo Montero

Allenatore:

Zinedine Zidane

Se vogliamo comandare in Italia da subito  e tornare a competere seriamente in Europa, non vedo alternative ad un azzeramento totale dell'attuale dirigenza e proprietà. 

Perche Montero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Se putacaso, Milan o Roma (o entrambe) non vincono e noi non vinciamo perché già coi sandali ai piedi.... bisognerà andare a caccia, ma non di autografi.😈

Per me è utopia, però un misero punticino contro la Fiorentina ti metteva in una situazione di sperare che poteva bastare che una squadra toppasse.

Ora devono topparne 2 e la cosa è ovviamente quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Se rimane D.Luiz è perché non ci sta una lira e bisogna per forza rivalutare il materiale a disposizione, non credete alla favoletta che piace a Spalletti.

Anche Ranieri preferiva Poulsen a Xabi Alonso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano video di romeo appena postato con Alex appena arrivato al centro sportivo se non erro. Ieri era al j medical se non ho capito male. Mah... E se???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Proprietario:

Uno sceicco qualsiasi, purché sia straricco da fare schifo

Presidente onorario:

Andrea Agnelli

Direttore generale:

Adriano Galliani

Direttore sportivo:

Tony D'Amico

Area Manager:

Paolo Montero

Allenatore:

Zinedine Zidane

Se vogliamo comandare in Italia da subito  e tornare a competere seriamente in Europa, non vedo alternative ad un azzeramento totale dell'attuale dirigenza e proprietà. 

Zidane non allena più da 5 anni ormai.
Inoltre ha allenato solo i Galacticos, graxie ar caxxo che ha vinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma Ferrero non può prendere in mano la situazione e comportarsi da presidente?

Ho esagerato? :d

.asd ma non lo vedi com'è messo? Tra l'atro pure indagato per l'affair eredità.  

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Strano video di romeo appena postato con Alex appena arrivato al centro sportivo se non erro. Ieri era al j medical se non ho capito male. Mah... E se???

gioca lui domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

era con il figlio in macchina comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La consapevolezza, a maggio 2026, che pure la prossima stagione sarà uno schifo.

Perché il mercato a maggio è già bello che programmato, sai già chi sarà il tuo allenatore, sai già tutto. Ad esempio, il Real ha confermato Mourinho. Punto.

Qui siamo in alto mare come lo scorso anno, dove si è deciso di non decidere ed è stato confermato Tudor. A seguire un mercato inutile e dannoso.

Ora siamo a maggio 2026, non si sa se Comolli va via, non si sa chi porta avanti il mercato, non si capisce del tutto chi sarà l'allenatore. Si continua a perdere tempo.

Verrà promosso Chiellini, Elkann tirerà fuori dal cilindro uno dei suoi nomi strampalati e a settembre partirà la sesta stagione incerta della Juventus che nel frattempo sarà arrivata a spendere 600 milioni di euro in 5-6 anni.

Dovrebbero uscire notizie in questi giorni, invece non si sa nulla. "Eh ma dobbiamo aspettare la partita con il Toro"

Ma basta, Elkann non sta facendo nulla santo cielo che si dia una svegliata è lui ad avere il potere di decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Prima o poi lo indovina.

Comolli al Liverpool ha fallito ( a memoria pensa abbia vinto una coppa di lega), poi ha vivacchiato nella zona che non conta in Europa. 

Arrivabene era una eccellenza nel suo campo, così come Giuntoli (appena diventato campione d'Italia). Posso citare pure Marotta che alla Sampdoria aveva fatto un miracolo sportivo andando in Champions.

I pregiudizi sacrosanti sul francese avrebbe dovuto allontanarli lui in questa stagione , la sua gestione è stata benzina sul fuoco sulla sua cattiva reputazione da gestore di determinati club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.