Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oggi ragazzi giornata libera, la seconda della settimana... tra l'altro dopo aver fatto un disastro al lavoro che rischia di costare milioni al datore. Poi tra due giorni ultima giornata di lavoro e poi ferie fino a luglio.

Ah, come dite? Non sto parlando di me? Ah già, invece è quello che sta succedendo alla Juventus.

• Mi Piace 7
  • Haha 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Italiano?

Lascia perdere, ho esagerato ieri sera + mi sono appena svegliato. Ho confuso il Napoli con la Nazionale, in un tweet di Schira.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oggi ragazzi giornata libera, la seconda della settimana... tra l'altro dopo aver fatto un disastro al lavoro che rischia di costare milioni al datore. Poi tra due giorni ultima giornata di lavoro e poi ferie fino a luglio.

Ah, come dite? Non sto parlando di me? Ah già, invece è quello che sta succedendo alla Juventus.

"Luciano Spalletti ha scelto di sospendere temporaneamente gli allenamenti per permettere ai giocatori di allentare la pressione e smaltire lo stress accumulato nelle ultime settimane. Il tecnico spera che il gruppo possa ritrovare serenità in vista del derby, considerato decisivo anche per il futuro del club"

Quindi decisione di Spalletti che ritengo ininfluente anche in caso di vittoria nel derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...pensa che tensione hanno dovuto sopportare questi poveri  ragazzi, avessero almeno portato a casa il risultato....

Saranno distrutti psicologicamente....

Ci vorrebbe il Sergente Maggiore Hartman di Full Metal Jacket, altro che riposo....

hqdefault (1).jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Luciano Spalletti ha scelto di sospendere temporaneamente gli allenamenti per permettere ai giocatori di allentare la pressione e smaltire lo stress accumulato nelle ultime settimane. Il tecnico spera che il gruppo possa ritrovare serenità in vista del derby, considerato decisivo anche per il futuro del club"

Se non si capisce che la pressione fa parte del club e si prova in tutti modi a minimizzarla finisci esattamente come Cambiaso post-Hellas, che dice praticamente "che ce frega del pareggio, sappiamo quello che dobbiamo fare" .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se vi chiedessi che cosa oggi alla Juventus sta funzionando, cosa rispondereste?

Nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se vi chiedessi che cosa oggi alla Juventus sta funzionando, cosa rispondereste?

aumenti di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Nulla?

Non sarei così drastico, qualcosina c'è 

Ma sono d'accordo in linea di massima 

Non sta funzionando praticamente nulla da diversi anni 

Adesso, Locketto ha scritto:

aumenti di capitale

Ormai ne fanno uno all'anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se non si capisce che la pressione fa parte del club e si prova in tutti modi a minimizzarla finisci esattamente come Cambiaso post-Hellas, che dice praticamente "che ce frega del pareggio, sappiamo quello che dobbiamo fare" .ghgh

Quindi errore di Spalletti.

Capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La poltrona riscaldata per il presidente Ferrero in tribuna, si fa certe dormite anche con temperature non ideali. Chissà cosa sogna.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Gli irrigatori del campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Forse il marketing di sé stessi, visto che nonostante anni di disastri la gente continua ad andare allo stadio (che poi ci vadano per fare le storie su Instagram è un altro discorso) e si fa andare sempre tutto bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.