Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

Post in rilievo

5 ore fa, fla91 ha scritto:

Ma dove avete letto no Bayern no PSG ?

Io ho letto solo è un attaccante non della premier e non è kane.

Per me kvara al 99% poi certo è solo propaganda pre-elezioni

Doué, anche se credo sia impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per il Real si parla nuovamente di Olise.

È forse il nome che ha più senso, tuttavia il Bayern non te lo cede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 14:12, Rick Sanchez ha scritto:

Però a Madrid mi sembra veramente assurdo promettere uno del livello marketing del primo CR7 e poi presentarsi a mani vuote. 

Secondo me faranno di tutto per Kvaratskhelia, forti sicuramente del fatto che il giocatore tifasse Real/CR7 da piccolo. Non vedo alternative... anche se con Vinícius e Mbappé sarebbe un'operazione che mi sembra calcisticamente demenziale (avrebbe 1000 volte più senso "Haaland+Rodri"). Anzi, adolescenziale.

A me sembra che in questo pollaio ci siano finiti troppi galli ma meglio così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvarez vuole il Barcellona, per questo l'Atletico li ha rifiutati.

C'è da dire che attualmente i Blaugrana hanno un progetto migliore del Real, ma alla fine è come scegliere tra la crema alla cioccolata e alla nocciola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non riesco a postarlo ma andate a vedere il profilo X dell'Atletico.

Sta roba dei social ha un po' preso la mano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Han fatto bene, finalmente qualcuno che risponde per le rime a sto mafiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutta una pagliacciata, il Real che fa un comunicato che dice che ha presentato l'offerta, dove siamo finiti... ormai il mondo purtroppo va così... rimpiango i tempi in cui non si sapeva una fava e dall'oggi al domani ti ritrovavi con un giocatore tesserato con un'altra squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quando vedi offrire 150 mln per Alvarez capisci che il calcio ha preso una via senza ritorno...

Sono anni ormai che l'ha presa, ok che la premier fa storia a se ma i 150 spesi dal Liverpool per isak sono anche peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvarez ha l’accordo con il Barça, l’unica cosa che potrebbe cambiare i piani sarebbe un’offerta dall’estero in quel caso l’Atletico spingerà per non darlo ai blaugrana, ma dipende sempre dal giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roger ha scritto:

[IRONIA ON]
Magari hanno risposto così perchè è già tutto fatto con la Juve e ce lo danno per Nico Gonzalez più conguaglio a nostro favore.
[IRONIA OFF]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quando vedi offrire 150 mln per Alvarez capisci che il calcio ha preso una via senza ritorno...

14 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sono anni ormai che l'ha presa, ok che la premier fa storia a se ma i 150 spesi dal Liverpool per isak sono anche peggio 

Ormai siamo noi fuori da questo mondo, la Premier, le big spagnole, il PSG e il Bayern fanno un altro sport.

Ieri leggevo che il Newcastle per Tonali chiedeva 115 milioni. E questo fino a qualche mese fa era considerato un nostro obiettivo....ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ormai siamo noi fuori da questo mondo, la Premier, le big spagnole, il PSG e il Bayern fanno un altro sport.

Ieri leggevo che il Newcastle per Tonali chiedeva 115 milioni. E questo fino a qualche mese fa era considerato un nostro obiettivo....ghgh

Sì, ma noi abbiamo già pagato l'acconto Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tanto l'impressione che NON volessero minimamente Alvarez, perchè sanno che è d'accordo con il Barcellona, per far alzare il prezzo

Sennò non comunicavano il prezzo offerto

Ora l'Atletico dal Barcellona non può prendere meno di quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

io ho tanto l'impressione che NON volessero minimamente Alvarez, perchè sanno che è d'accordo con il Barcellona, per far alzare il prezzo

Per me molto più banalmente è stata una trovata di Florentino Perez che ha promesso un offerta da 150 ml ed ha scelto il nome più impossibile da prendere visto che per ovvi motivi l'Atletico non avrebbe mai potuto accettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Acuto. Ma infatti, era mai successo prima il fatto del comunicato ufficiale per rendere pubblica un'offerta di mercato?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Acuto. Ma infatti, era mai successo prima il fatto del comunicato ufficiale per rendere pubblica un'offerta di mercato?!

L'offerta da 150 ml era una promessa elettorale ed avendo vinto ha voluto mantenerla, che poi da vecchio marpione è andato su un profilo che l'Atletico non gli avrebbe mai venduto è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti