Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

Post in rilievo

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo il mio inglese maccheronico, dopo un anno li vogliono cedere???

Sì, o quanto meno che sono stati tutti rimpiazzati

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Parlano di oltre 100 milioni per Tonali... alla faccia...

Loro però non hanno pagato l'acconto Kelly :8

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscite le cifre di Bernardo Silva:

 

Stipendio di 20 milioni lordi l'anno 

10 milioni di bonus alla firma

10 milioni di commissioni per il padre e Mendes

 

Fino a qualche mese fa eravamo convinti potesse venire in Italia... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Uscite le cifre di Bernardo Silva:

 

Stipendio di 20 milioni lordi l'anno 

10 milioni di bonus alla firma

10 milioni di commissioni per il padre e Mendes

 

Fino a qualche mese fa eravamo convinti potesse venire in Italia... 

Costa meno di rinnovare Vlahovic in pratica 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Arsenal-Atletico? —   Secondo la trasmissione spagnola El Chiringuito, Arsenal e Atletico Madrid starebbero lavorando a un maxi scambio di mercato, con Julian Alvarez che tornerebbe in Premier in cambio di Gyokeres e 50 milioni di euro. Il club spagnolo potrebbe valutare con favore una trattativa con i Gunners, scongiurando così l'ipotesi di cedere il proprio gioiello alle dirette concorrenti in Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Made ha scritto:

Uscite le cifre di Bernardo Silva:

 

Stipendio di 20 milioni lordi l'anno 

10 milioni di bonus alla firma

10 milioni di commissioni per il padre e Mendes

 

Fino a qualche mese fa eravamo convinti potesse venire in Italia... 

Io però penso che il Real con Moufrigno non andrà lontano....mia personale sensazione (poi sbaglierò boh....)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Scambio Arsenal-Atletico? —   Secondo la trasmissione spagnola El Chiringuito, Arsenal e Atletico Madrid starebbero lavorando a un maxi scambio di mercato, con Julian Alvarez che tornerebbe in Premier in cambio di Gyokeres e 50 milioni di euro. Il club spagnolo potrebbe valutare con favore una trattativa con i Gunners, scongiurando così l'ipotesi di cedere il proprio gioiello alle dirette concorrenti in Liga.

Capisco non darlo alle rivali ma 50 + Gyokeres non è nemmeno paragonabile ai 150 del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo con colpevole ritardo le ipotesi sul fantomatico profilo da 150 mln su cui si sarebbe buttato Perez: ma in quale universo il nostro numero 10 vale quella cifra?

Perché è giovane?

 

Dai su siamo seri....questo ad alti livelli ha ancora tutto da dimostrare, ha una discontinuità spaventosa.

Non è un profilo da super big, non ora per lo meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

Ad oggi Dybala>>>>>>Yildiz (per me). Poi domani vedremo.

Ma questo è una ovvietà. Così come per onestà bisogna dire che all'età di Yildiz (21 anni appena fatti) l'argentino aveva appena incominciato la sua ultima stagione al Palermo (quella che di fatto convinse la Juve ad acquistarlo) che chiuse con 13 reti e 10 assist. Yildiz già in quella dei 20 anni, con la maglia numero 10 della Juventus sulle spalle ha registrato 11 gol e 10 assist ( 14 gol e 12 assist se consideriamo anche il mondiale per club ) anche se qua dentro c'è pure qualcuno che lo critica perché "è calato vistosamente sul finale di stagione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma questo è una ovvietà. Così come per onestà bisogna dire che all'età di Yildiz (21 anni appena fatti) l'argentino aveva appena incominciato la sua ultima stagione al Palermo (quella che di fatto convinse la Juve ad acquistarlo) che chiuse con 13 reti e 10 assist. Yildiz già in quella dei 20 anni, con la maglia numero 10 della Juventus sulle spalle ha registrato 11 gol e 10 assist ( 14 gol e 12 assist se consideriamo anche il mondiale per club ) anche se qua dentro c'è pure qualcuno che lo critica perché "è calato vistosamente sul finale di stagione".

Anche questo è vero. A me dava un pò fastidio quando lo si paragonava a ADP10...Yildiz è un ottimo prospetto, potenzialmente campione, ma ad oggi (non guardare l'età) ancora dietro a Dybala (per restare in ambito di casa nostra). Poi, devo anche dire che molto dipende anche dalla squadra che ti ritrovi attorno...un Yildiz avrebbe reso secondo me mooooolto di più nelle Juve più forti del passato e allo stesso tempo Dybala di meno in questa Juve di oggi (che reputo la peggiore degliultimi 30-40 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

Yildiz avrebbe reso secondo me mooooolto di più nelle Juve più forti del passato e allo stesso tempo Dybala di meno in questa Juve di oggi (che reputo la peggiore degliultimi 30-40 anni).

Questo non lo so... Yildiz se lo metti nella Juve di Capello 2005-06 probabilmente manco vede il campo... voglio dire, facevano panca ADP e Mutu... pur stravedendo io per il turco, non credo che avrebbe trovato spazio.
Quanto a quel Dybala (arrivato da Palermo) nella Juve odierna, credo che a livello individuale avrebbe reso molto bene, probabilmente addirittura di più (perché se ricordi inizialmente Allegri gli fece fare pure parecchie panchine) ma sicuramente avrebbe vinto molto meno (alias niente).
Ci sono giocatori e giocatori, un difensore centrale ancorché fortissimo, fa molta fatica a risaltare in una squadra disorganizzata con un contesto sbagliato. Un giocatore come Dybala (o Yildiz), viceversa, normalmente si fa notare sempre anche in mezzo al ciarpame, e in effetti anche in mezzo al ciarpame di questi anni, si è notato subito Yildiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2026 Alle 23:13, Made ha scritto:

Uscite le cifre di Bernardo Silva:

 

Stipendio di 20 milioni lordi l'anno 

10 milioni di bonus alla firma

10 milioni di commissioni per il padre e Mendes

Beh se non altro, viste le cifre, sappiamo con certezza che nessun club italiano se lo sarebbe potuto permettere, Champions o non Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il Newcastle ha rifiutato la prima offerta da 95 milioni del Tottehnam per Tonali e il Lipsia ha rifiutato la prima offerta da 100 milioni del Liverpool per Yan Diomande. :uhmm:

A me pare che ormai sia una necessità avere un settore giovanile in grado di sfornare con continuità giocatori da prima squadra e uno scouting in grado di rastrellare almeno il mercato interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2026 Alle 13:20, J_Hook ha scritto:

Leggevo con colpevole ritardo le ipotesi sul fantomatico profilo da 150 mln su cui si sarebbe buttato Perez: ma in quale universo il nostro numero 10 vale quella cifra?

Perché è giovane?

 

Dai su siamo seri....questo ad alti livelli ha ancora tutto da dimostrare, ha una discontinuità spaventosa.

Non è un profilo da super big, non ora per lo meno.

Ma infatti erano deliri usciti solo qua, perché i nomi erano Julian Alvarez e Olise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh se non altro, viste le cifre, sappiamo con certezza che nessun club italiano se lo sarebbe potuto permettere, Champions o non Champions 

Diciamo che su quel tipo di profilo devi muoverti con ampio anticipo e nella speranza di riuscire ad evitare la concorrenza dei top team provare a chiudere ben prima di arrivare a giugno. Ovviamente sarebbe stato comunque molto improbabile. Nell'ipotesi che avessimo avuto una dirigenza seria e l'immagine di una società stabile e ben organizzata, magari se il giocatore si convince e gli aggrada di fare una esperienza in italia, riesci a convincerlo ad accettare 8 anziché 10. Sulle commissioni, alla fine son 20 cucuzze (10 a lui, 5 al procuratore e 5 al papà), contando che ne abbiamo pagato più di 10 per David, non è che fosse poi così fuori portata.
Certo se arrivi a Giugno, dopo l'arrivo di Mourinho sulla panchina del Real, chiaro che ti ritrovi in concorrenza con loro e quindi sei fregato a prescindere (anche se avessi avuto una società seria).
Noi, dato che l'AD era ridicolo, il proprietario incompetente ed il resto dell'ambiente pronto a disintegrarsi, non avevamo probabilmente nessuna speranza di convincerlo, Champions o no, più per un discorso di disorganizzazione, che per un discorso economico secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni per un allenatore esonerato.

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.