Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

Post in rilievo

26 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Passi per Alvarez che fondamentalmente dovrebbe sostituire Lewandowski anche se secondo me non ha le caratteristiche per fare quel ruolo lì, quindi bisognerebbe rivedere il modo di giocare del Barca che probabilmente tornerà ad essere più simile alla sua versione con Messi centravanti e Villa/Pedro/Sanchez sulle fasce.

Ma a che serve spendere 80 milioni per Gordon quando hai già gente come Raphinha e Fermin Lopez già?

Dietro ballano la macarena, Cubarsì è enormemente sopravvalutato e non hanno un sostituto degno di Busquets da quando si è ritirato.

Condivido. Continuano a comprare in attacco quando in difesa hanno soltanto Cubarsí di ruolo... non capisco.

Ma poi Gordon è così forte da essere valutato quanto un Kvaratskhelia? Chiedo con ignoranza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma poi Gordon è così forte da essere valutato quanto un Kvaratskhelia? Chiedo con ignoranza.

Se vuoi andare a prendere un giocatore in casa di una inglese con le casse piene, come minimo lo strapaghi, la valutazione dipende da quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, forzafrabotta said:

Se vuoi andare a prendere un giocatore in casa di una inglese con le casse piene, come minimo lo strapaghi, la valutazione dipende da quello.

Gordon è molto rapido e può correre senza sosta. Perfetto per il pressing di Flick. In più, può giocare a destra, a sinistra e anche al centro. Il Newcastle era solo dodicesimo in classifica, qualche sacrificio lo deve fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In quel ruolo però c'è una discreta crisi negli ultimi anni.

Si, ma hanno già Rashford e Ferran Torres oltre i titolari , c’era bisogno di spendere quei soldi per Gordon che non credo sia più forte ? Alvarez poi è una prima punta atipica, non so se possa sostituire Lewandowski, per quanto fortissimo in senso assoluto , ma ad esempio all’Atletico poi hanno avuto spesso bisogno di Sorloth con lui per vincere le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2026 Alle 17:13, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il Barcellona sta prendendo Anthony Gordon dal Newcastle per 80 milioni e ha pronti 100 milioni per Julian Alvarez che a quanto pare vuole già lasciare 'Atletico. :uhmm:

Per il Barcellona il fair play finanziario non vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, ma hanno già Rashford e Ferran Torres oltre i titolari , c’era bisogno di spendere quei soldi per Gordon che non credo sia più forte ? Alvarez poi è una prima punta atipica, non so se possa sostituire Lewandowski, per quanto fortissimo in senso assoluto , ma ad esempio all’Atletico poi hanno avuto spesso bisogno di Sorloth con lui per vincere le partite 

Rashford era in prestito e torna allo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Dipende da quali erano le alternative.

Non credo ci fossero club pronti a vincere su Senesi, ci sta che abbia scelto chi lo paga di più.

Mi facevano ridere i giornalisti che scrivevano che Senesi voleva una squadra che giocherà la Champions, e se la Juve non riusciva a qualificarsi andava in un'altra squadra.....

Però è andato al Tottenham che le uniche coppe che giocherà è la FA CUP e la carabao 🤣🤣🤣🤣🤣

I soliti giornalai ignoranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Lol

In pratica, se ho ben interpretato, stanno dicendo al Barcellona che l'ipotetica offerta per Alvarez è da pezzenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio di Ancelotti va ad allenare il Lille.

Ora, io sarò anche vecchio stampo, ma uno che non ha mai giocato (anche se è figlio di cotanto padre a cui ha fatto da assistente)  secondo me avrà sempre dei minus nel fare l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune notizie presa dal profilo di Fabrizio Romano:

ULTIM'ORA: Il Real Madrid ha raggiunto un accordo verbale con Ibrahima Konaté e vuole anche Dumfries

Il Bayern sta prendendo Saibari dal PSV

Romero potrebbe lasciare il Tottenham che intanto vuole Savinho

Il Fenerbahce vuole Lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 14:00, Roger ha scritto:

Il figlio di Ancelotti va ad allenare il Lille.

Ora, io sarò anche vecchio stampo, ma uno che non ha mai giocato (anche se è figlio di cotanto padre a cui ha fatto da assistente)  secondo me avrà sempre dei minus nel fare l'allenatore.

16 anni che lavora affianco al padre in vari club come vice e anche preparatori.

Laureato in motoria 

Penso invece che un nuovo allenatore così potrebbe essere una boccata di aria fresca.

Poi ovviamente dipende da lui e farà fatica ad entrare nel giro allenatori non avendo credibilità ma...

Di solito fanno i calciatori e poi si sentono Allenatori, lui ha optato subito per diventare allenatore e dalla sua ha ottime esperienze come vice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

16 anni che lavora affianco al padre in vari club come vice e anche preparatori.

Laureato in motoria 

Penso invece che un nuovo allenatore così potrebbe essere una boccata di aria fresca.

Poi ovviamente dipende da lui e farà fatica ad entrare nel giro allenatori non avendo credibilità ma...

Di solito fanno i calciatori e poi si sentono Allenatori, lui ha optato subito per diventare allenatore e dalla sua ha ottime esperienze come vice.

Aver giocato permette di gestire meglio certe dinamiche vissute in prima persona.  

Così invece mi sembra tutta teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2026 Alle 21:13, Jeremie UST ha scritto:

Hanno ricavi di appena un miliardo di euro.

E hanno ipotecato pure i fili d’erba dello stadio nuovo.

In qualunque altra nazione sarebbero già falliti dai tempi di Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roger ha scritto:

Aver giocato permette di gestire meglio certe dinamiche vissute in prima persona.  

Così invece mi sembra tutta teoria

L'allenatore a livelli di massima serie, ha a disposizione un ampio staff, è sufficiente avere una persona di fiducia accanto che abbia quel tipo di esperienza.

Poi ricordiamo sempre, che non essere stato calciatore professionista, non vuol dire non aver mai giocato a calcio in una squadra...

ovviamente ti toglie un qualcosa sotto certi punti di vista, ma in compenso in questo caso ha un bagaglio d'esperienza notevolissimo acquisito come vice e tra l'altro attingendo dal padre che comunque oltre ad essere uno degli allenatori migliori di sempre, ha avuto anche un passato da signor giocatore della massima serie.

Credo che se dovesse fallire come allenatore, non sarà per il fatto che gli manca l'esperienza da calciatore professionista di alto livello, ma perché non si rivela all'altezza su altri aspetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Amadir said:

E hanno ipotecato pure i fili d’erba dello stadio nuovo.

In qualunque altra nazione sarebbero già falliti dai tempi di Messi.

Mah, non in Italia dove l'Inter è sommersa di debiti eppure continua ad iscriversi al campionato e lo vince pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità Dumfries giocatore caratteriale, ma quanto di più lontano dagli standard madrileni, troppo scarso con i piedi...solito Mourinho...

Soprattutto avendo in rosa un Alexander Arnold...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per carità Dumfries giocatore caratteriale, ma quanto di più lontano dagli standard madrileni, troppo scarso con i piedi...solito Mourinho...

Soprattutto avendo in rosa un Alexander Arnold...

Dumfries prenderà il posto di cavajal ritirato, ma il titolare a destra sarà comunque Alex…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti