Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damiano BrancoPreto

Paragone Marotta-Comolli primo anno

Post in rilievo

Non so chi dei due abbia fatto meglio o peggio, di sicuro è una cosa, che Marotta il primo anno portò Del Neri, il quale ebbe la grande sfortuna che gli si ruppe Quagliarella, altrimenti forse si sarebbe parlato di altro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, ALAY said:

Io ricordo che nel forum si criticava aspramente Marotta. Gli si diceva che nn era più alla Sampdoria, ma dove vogliamo andare con questo. Sopra i 15m nn prendiamo nessuno. Trattiva asfissiante x Lichtsteiner o le figuracce con quel giocatore riccioluto o il tedesco. E in squadra c erano già campioni e un presidente presente 

Ma infatti, con Marotta tutti a parlare di ridimensionamento, i Marotta Dimettiti sul forum erano una ricorrenza comica. Mi ricordo anche un topic lungo e di successo che titolava "Marotta, o campioni o dimissioni".

I tifosi hanno la memoria corta e si lamentano sempre di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta viene sportivamente troppo osannato (politicamente è un'altra storia) ma ha fatto tantissime sciocchezze. Draxler? Hernanes? Quando comprava tutta l'Udinese? Con lui ci disse bene quando arrivarono Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez. Il resto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti