Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

Adesso, El Pistolero ha scritto:

Senti è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi.

Spaletti è arrivato ad ottobre non a marzo, quando è arrivato lui il como era a +1 mentre adesso ha finito il campionato a +2, la Roma era a +6 mentre adesso ha finito a +4... Questo sarebbe il grande plus che ci ha dato Spalletti?

Non mi arrampico da nessuna parte, ho delle convinzioni basate su quanto visto nell'arco della stagione

A mio avviso Spalletti ha fatto vedere di poter dare gioco e credibilità, perfino ad una squadra che, credo sia sotto gli occhi di tutti, ha palesato limiti enormi sia dal punto di vista tecnico che della personalità; poi se verrà deciso di cambiare allenatore sarò il primo tifoso di chi arriverà dopo di lui, non mi interessano le "guerre di religione"; ma a mio avviso sarebbe un errore cambiare ancora la guida tecnica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quindi ogni volta è colpa dell'allenatore, non lo so ma state vedendo che giocatori abbiamo in campo?

Motta, Sarri, Pirlo, Tudor e Allegri si sono rivelati degli enormi bidoni dopo essere andati via dalla Juve o sbaglio?

Spalletti all'età di 67 anni non credo avrà un gran futuro...

Negli ultimi 6 anni abbiamo sbagliato palesemente gli allenatori... oltre che ai giocatori.... ma difendere degli alleantori che hanno fallito clamorosamente non ha alcun senso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Ti faccio notare che Tudor ha centrato la Champions i primi mesi alla Juventus  con una media di 2 punti a partita, nettamente superiore di quella di Spalletti.

Scusa ma per ciò che hanno dimostrato da allenatori, Tudor e Spalletti non possono stare nemmeno nella stessa frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alibi finiti, dalla prossima stagione deve cambiare "passo" spalletti. Perché pagare un allenatore 6 milioni a stagione per arrivare sesti con una squadra che di potenziale ha di arrivare tra la quarta e la sesta posizione non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Non mi arrampico da nessuna parte, ho delle convinzioni basate su quanto visto nell'arco della stagione

A mio avviso Spalletti ha fatto vedere di poter dare gioco e credibilità, perfino ad una squadra che, credo sia sotto gli occhi di tutti, ha palesato limiti enormi sia dal punto di vista tecnico che della personalità; poi se verrà deciso di cambiare allenatore sarò il primo tifoso di chi arriverà dopo di lui, non mi interessano le "guerre di religione"; ma a mio avviso sarebbe un errore cambiare ancora la guida tecnica 

Qui si sta parlando di numeri, non di quanto ti piace vedere giocare la Juve di Spalletti.

Spaletti in 7 mesi di lavoro, arrivato per migliorare le cose, ha fatto un punto in meno del como e due punti in più della Roma.

Questo sarebbe stato il cambiamento netto ed epocale che c'è stato passando da Tudor, che hai definito aver fatto un disastro sul piano dei risultati, e Spalletti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Senti è inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi.

Spaletti è arrivato ad ottobre non a marzo, quando è arrivato lui il como era a +1 mentre adesso ha finito il campionato a +2, la Roma era a +6 mentre adesso ha finito a +4... Questo sarebbe il grande plus che ci ha dato Spalletti?

Nervosetto stasera eh? perdere l'ultima in casa col cagliari e finire in Europa league non deve essere stato bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Avrò più tempo per il biliardo.

e per ascoltare buona musica, meglio le chitarre dei citofoni .chit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Scusa ma per ciò che hanno dimostrato da allenatori, Tudor e Spalletti non possono stare nemmeno nella stessa frase

Peccato che Spalletti abbia 67 anni e sia strafinito, viene da anni disastrosi ed è ormai a fine ciclo....

Perché nel calcio non contano le carriere, conta quello che si vede sul campo e da 3 mesi la Juve di Spalletti è scandalosa come quella di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Qui si sta parlando di numeri, non di quanto ti piace vedere giocare la Juve di Spalletti.

Spaletti in 7 mesi di lavoro, arrivato per migliorare le cose, ha fatto un punto in meno del como e due punti in più della Roma.

Questo sarebbe stato il cambiamento netto ed epocale che c'è stato passando da Tudor, che hai definito aver fatto un disastro sul piano dei risultati, e Spalletti?

Io il cambiamento da Tudor a Spalletti l'ho visto, poi la mia linea è molto coerente già da tempo, in questo momento i problemi principali della Juventus sono nella dirigenza e nelle qualità dei giocatori, l'allenatore a mio avviso è l'ultimo dei nostri problemi; ma probabilmente verrò smentito dal Palladino di turno che siederà in panchina la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

e per ascoltare buona musica, meglio le chitarre dei citofoni .chit

..citofoni rotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare Spalletti prima di raggiungere l'obbiettivo minimo della champions ,è stato il peggior errore che si potesse fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Motta, Sarri, Pirlo, Tudor e Allegri si sono rivelati degli enormi bidoni dopo essere andati via dalla Juve o sbaglio?

Spalletti all'età di 67 anni non credo avrà un gran futuro...

Negli ultimi 6 anni abbiamo sbagliato palesemente gli allenatori... oltre che ai giocatori.... ma difendere degli alleantori che hanno fallito clamorosamente non ha alcun senso....

Concordo .tutti i nostri ex allenatori o sono disoccupati o hanno fatto dei fallimenti epocali .Prendere conte subito prima che lo prenda il bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Rinnovare Spalletti prima di raggiungere l'obbiettivo minimo della champions ,è stato il peggior errore che si potesse fare. 

Spalletti, Locatelli e Mckennie. Non abbiamo più indovinato una partita.

Capisco il rinnovo di Yildiz che rischiavi di perdere sul mercato, ma quei 3 che ho citato non li vuole nessuno nemmeno regalati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Spalletti = 6.000.000 all'anno per arrivare sesti a 18 punti da quelli li.

Avrò più tempo per il biliardo.

Ha fallito in modo inequivocabile eppure c'è chi lo difende,pazzesco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Se era un uomo si dimetteva .Il problema è che da moi entrano come poveretti ed escono come degli arroganti montati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Io il cambiamento da Tudor a Spalletti l'ho visto, poi la mia linea è molto coerente già da tempo, in questo momento i problemi principali della Juventus sono nella dirigenza e nelle qualità dei giocatori, l'allenatore a mio avviso è l'ultimo dei nostri problemi; ma probabilmente verrò smentito dal Palladino di turno che siederà in panchina la prossima stagione

I risultati dicono che non c'è stato alcun miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ha fallito in modo inequivocabile eppure c'è chi lo difende,pazzesco 

..è un delneri senza capelli con l'arroganza di un allenatore TOP... ma senza esserlo.

Bravo giusto per farti fare due risate in conferenza stampa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'importante è che cambino gli obiettivi, non ci sono i soldi per costruire una corazzata ma con le idee e quello che c'è in cassa si può costruire una Juve futuribile. 

Punto in più o in meno, Spalletti o non Spalletti, bisogna ricostruire senza questi mediomen che non hanno nè tecnica nè carattere per imporsi nelle partite decisive, anzi spesso neanche nelle partite senza particolare significato contro le squadrette. 

Anche in caso di quarto posto come dice Locatelli " sono questi", non ci sarebbe stato futuro in ogni caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Igor Tudor grande uomo. Uno di noi 🤍🖤

Si ma comunque stavamo facendo schifo anche con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Spalletti = 6.000.000 all'anno per arrivare sesti a 18 punti da quelli li.

Poi mi devono spiegare il senso di rinnovare in fretta un allenatore di 67 anni che è all'ultimo contratto della sua vita e non lo voleva nessuno....

Società di pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti