Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non si possono paragonare le due annate; Allegri ha avuto la squadra in mano dall'estate scorsa e ha giocato tutta la stagione preparando una partita a settimana; Spalletti è subentrato e nei primi mesi giocavamo ogni tre giorni

Poi per me li possono anche lasciare a casa entrambi ma non sono due situazioni paragonabili

Entrambi hanno fallito miseramente e le società serie hanno il dovere di ESONERARLI 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Entrambi hanno fallito miseramente e le società serie hanno il dovere di ESONERARLI 

Magari sarà così, nel nostro caso speriamo ci prendano con chi verrà dopo, anche se ho seri dubbi in proposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MolSan ha scritto:

Meno o piu di quello che elogi col nik. Il cui unico merito è quello di aver avuto la fortuna di allenare una squadra di campioni con cui ,non dico spalletti, avrebbe vinto 3/4 di coverciano.

Quindi tutti gli allenatori vincenti non sono nessuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

L'anno prossimo misureremo Spalletti per bene. Non sono fiducioso 

Io spero ci sia una rivoluzione... magari portando dentro un allenatore diverso...con più esperienza e che ha vinto...ora  non faccio nomi, ma lo dico dal post Allegri 1... Emery... vorrei vederlo sulla nostra panchina da 6 anni...sia ben chiaro, con una società e calciatori seri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io giudico gli allenatori in base a cio che vedo in campo,non in base ai risultati perchè quelli vanno valutati in base alla squadra,con quelle che aveva allegri il risultato era obbligatorio, il modo lasciamo perdere,infatti poi si è visto ed ha comunque sempre allenato milan e juve,mica il sassuolo, immagino che apporto darebbe se allenasse un como ,minimo farebbe 20 punti meno di fabregas con le sue idee, il como ha fatto non so quanti zero a zero in partite con un sacco di occasioni, pensa se fosse stato allenato ad averne poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Io giudico gli allenatori in base a cio che vedo in campo,non in base ai risultati perchè quelli vanno valutati in base alla squadra,con quelle che aveva allegri il risultato era obbligatorio, il modo lasciamo perdere,infatti poi si è visto ed ha comunque sempre allenato milan e juve,mica il sassuolo, immagino che apporto darebbe se allenasse un como ,minimo farebbe 20 punti meno di fabregas con le sue idee, il como ha fatto non so quanti zero a zero in partite con un sacco di occasioni, pensa se fosse stato allenato ad averne poche.

Beh, nelle aziende, non funziona così, e le società di calcio lo sono...i risultati sono la prima cosa...

Non puoi paragonare il Como al Milan e non puoi paragonare fabregas ad un allenatore che ha allenato campioni, perché è più difficile in quanto i campioni hanno una personalità ed un egoismo molto alto e la loro gestione non è facile...nei piccoli contesti funziona diversamente...vedi xabi Alonso al real Madrid ad esempio, o Thiago motta da noi( e noi di campioni non ne abbiamo eh)...stai facendo solo confusione...tutti veniamo giudicati per i risultati, poi a seconda del materiale si vede cosa si può fare per andarlo a prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MolSan ha scritto:

Assolutamente solo per fortuna dato che la fuga di conte fu improvvisa e lui stava a spasso dopo un esonero, le due finali di champions le ha fatte pure uno che sta in arabia e con una squadra meno forte, gli scudetti ripeto che li avrebbero vinti chissà in quanti, anche oggi abbiamo visto quanto vale allegri e la sua idea di calcio.

2 finali di champions eliminando nel 2014 il real campione in carica e nel 2017 il barca di messi neymar suarez.

Se paragoni il percorso fatto di botte di * e sorteggi fortunati di indaghi col percorso di Allegri o non capisci una mazza di calcio o sei in malafede

Inzaghi non ha vinto 5 scudetti,il Milan oggi fa * come squadra e non fa testo.

L'ultimo titolo lo abbiamo vinto con lui,guarda caso...

Comunque prosegui pure nei tuoi deliri da solo,purtroppo sono poco paziente con chi mistifica la realtà e ti metto in ignore list.

Buona continuazione 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

No, non tutti. Allegri certamente sì. Allegri non ha MAI vinto se non quando aveva in mano la squadra palesemente più forte e anche in quel caso lo ha fatto zavorrandola.

Dire che Allegri era un ottimo allenatore è, a mio avviso, irrispettoso nei confronti di quella rosa, che secondo me era una delle Juventus più forti di tutti i tempi ed è molto sottovalutata.

Quella Juve ha fatto due finali di Champions non grazie ad Allegri ma NONOSTANTE Allegri, e lo scrivevo qui ai tempi, non lo dico a posteriori, come fanno molti.

Con un altro allenatore, che non se la fosse fatta sotto nel secondo tempo, la prima l'avrebbe plausibilmente pure vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2026 Alle 07:39, ottimismo2 ha scritto:

Ma dei predecessori ha la miglior media punti iun serie A, e' di un altra categoria rispetto ai Thiago Motta, Tudor anche se conquisto' la champions su rigore a Venezia ma col Tottenham ha confermato la sua mmediocita, Pirlo la storia la conosciamo e poi non per difendere Spalletti da quando allena la juve e' dietro solo all'Inter a livello di punti, perche' non dobbiamo dimenticare che ha preso la squadra in corso. Finisco dicendo che anche lui a fatto deli errori: 1 riconfermare Di gregorio nelle ultime due partite, mettere Koopmeiners contro la Fiorentina, pero' non bisogna dimenticare che Comolli gli ha fatto una campagna acquisti con i fiocchi: OPENDA, DAVID, ZEGROVA E JOAO MARIO, tutti top player, per non parlare dei super acquisti del predecessore Giuntoli con il grande KOOPMEINERS, KELLY, DI GREGORIO, CABAL ECC. ECC.

Sempre un allenatorino da mezza classifica resta. La dimensione è quella.

A noi serve un allenatore di altra categoria.

Continuando a scommettere su allenatori di seconda fascia, che non hanno mai vinto in Europa, difficilmente puoi fare grandi cose. Di Lippi ce n'era solo uno. La norma è che se l'allenatore è mediocre, non diventa un grande allenatore dall'oggi al domani solo perchè va in una squadra dal passato glorioso e non dà alla squadra alcun valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2026 Alle 07:38, Black Sabbath ha scritto:

Certo che ne ha di nemici la Juventus...nei giornali, ma anche in società stessa 🤦

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.

A sto punto tanto valeva tenerci Tudor e risparmiare soldi e sceneggiate.

Tudor è come Pirlo, totalmente negato per la professione. Quello che ha fatto al Tottenham nella partita di Madrid è da ritiro del patentino. La società avrebbe dovuto fargli causa dopo averlo cacciato. Un disastro, non scherziamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Continuando a scommettere su allenatori di seconda fascia, che non hanno mai vinto in Europa, difficilmente puoi fare grandi cose. Di Lippi ce n'era solo uno. La norma è che se l'allenatore è mediocre, non diventa un grande allenatore dall'oggi al domani solo perchè va in una squadra dal passato glorioso e non dà alla squadra alcun valore aggiunto.

Concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tudor è come Pirlo, totalmente negato per la professione. Quello che ha fatto al Tottenham nella partita di Madrid è da ritiro del patentino. La società avrebbe dovuto fargli causa dopo averlo cacciato. Un disastro, non scherziamo proprio.

La mia ovviamente era una battuta ironica dettata dalla amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

2 finali di champions eliminando nel 2014 il real campione in carica e nel 2017 il barca di messi neymar suarez.

Se paragoni il percorso fatto di botte di * e sorteggi fortunati di indaghi col percorso di Allegri o non capisci una mazza di calcio o sei in malafede

Inzaghi non ha vinto 5 scudetti,il Milan oggi fa * come squadra e non fa testo.

L'ultimo titolo lo abbiamo vinto con lui,guarda caso...

Comunque prosegui pure nei tuoi deliri da solo,purtroppo sono poco paziente con chi mistifica la realtà e ti metto in ignore list.

Buona continuazione 

5 scudetti consecutivi e 4 DOUBLE consecutivi (quest anno abbiamo visto che valgono quanto una Champions)

Il resto sono parole al vento. Abbiamo inoltre scoperto che i risultati non contano, quindi oggi al posto di lavorare in ufficio sto 8 ore su Instagram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Io spero ci sia una rivoluzione... magari portando dentro un allenatore diverso...con più esperienza e che ha vinto...ora  non faccio nomi, ma lo dico dal post Allegri 1... Emery... vorrei vederlo sulla nostra panchina da 6 anni...sia ben chiaro, con una società e calciatori seri 

Io pure, temo che con Spalletti vivremo un'altra stagione da incubo, ha dimostrato di non reggere lui per primo la nostra panchina. Parla di giocatori senza carattere per giocare nella Juventus, ma temo che il primo a non avere lo spessore giusto sia lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Io pure, temo che con Spalletti vivremo un'altra stagione da incubo, ha dimostrato di non reggere lui per primo la nostra panchina. Parla di giocatori senza carattere per giocare nella Juventus, ma temo che il primo a non avere lo spessore giusto sia lui

Allenatori a spasso decenti, liberi e disposti a venire da noi non credo ce ne siano, a parte forse Conte che, dopo due anni scarsi, se ne andrebbe via perché non regge la pressione e gli viene l'orticaria a stare più di due anni sulla stessa seduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Allenatori a spasso decenti, liberi e disposti a venire da noi non credo ce ne siano, a parte forse Conte che, dopo due anni scarsi, se ne andrebbe via perché non regge la pressione e gli viene l'orticaria a stare più di due anni sulla stessa seduta.

Stiamo diventando una barzelletta. Sono 15 anni che non sappiamo andare oltre tre nomi: Conte, Allegri o Spalletti. Diavolo, ci sono migliaia di allenatori, di cui alcuni bravissimi in giro per l'Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

No, non tutti. Allegri certamente sì. Allegri non ha MAI vinto se non quando aveva in mano la squadra palesemente più forte e anche in quel caso lo ha fatto zavorrandola.

Dire che Allegri era un ottimo allenatore è, a mio avviso, irrispettoso nei confronti di quella rosa, che secondo me era una delle Juventus più forti di tutti i tempi ed è molto sottovalutata.

Quella Juve ha fatto due finali di Champions non grazie ad Allegri ma NONOSTANTE Allegri, e lo scrivevo qui ai tempi, non lo dico a posteriori, come fanno molti.

Con un altro allenatore, che non se la fosse fatta sotto nel secondo tempo, la prima l'avrebbe plausibilmente pure vinta.

Beh, è proprio una cosa riuscita a tutti vincere 5 scudetti consecutivi e 4 coppe Italia consecutive condite da 2 finali di Champions perse davvero con quelle che si possono chiamare squadre piene zeppe di campioni...

E certo, dovevamo vincere le Champions da sfavorito nettamente,  non le abbiamo vinte quando eravamo favoriti...per di più: chi ti dice che con un altro allenatore al suo posto si fossero fatte quelle 2 finali.. magari non. Ci arrivavi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Stiamo diventando una barzelletta. Sono 15 anni che non sappiamo andare oltre tre nomi: Conte, Allegri o Spalletti. Diavolo, ci sono migliaia di allenatori, di cui alcuni bravissimi in giro per l'Europa!

Non lo metto in dubbio, io non li conosco, chiedo. Ho letto che qualcuno ha scritto che vorrebbe Emery, quindi mi chiedo, verrebbe ad allenare una squadra in un campionato di 2/3 categoria, in una società che non può spendere i soldi dell'Aston Villa (soprattutto di ingaggio), ha appena vinto EL? Chi glielo fa fare? Se poi mi dici che andiamo a prendere l'allenatore del PSV, del Lipsia, del Girona, del Lens, dico per dire, allora è un altro paio di maniche.

Ma ripeto, possiamo cambiare tutti gli allenatori che vogliamo, ma senza una società seria alle spalle e senza giocatori validi, sempre sesti arriviamo. Mi pare che abbiamo sufficienti riprove: Pirlo, Allegri bis, Thiago Motta, Tudor, Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Non lo metto in dubbio, io non li conosco, chiedo. Ho letto che qualcuno ha scritto che vorrebbe Emery, quindi mi chiedo, verrebbe ad allenare una squadra in un campionato di 2/3 categoria, in una società che non può spendere i soldi dell'Aston Villa (soprattutto di ingaggio), ha appena vinto EL? Chi glielo fa fare? Se poi mi dici che andiamo a prendere l'allenatore del PSV, del Lipsia, del Girona, del Lens, dico per dire, allora è un altro paio di maniche.

Ma ripeto, possiamo cambiare tutti gli allenatori che vogliamo, ma senza una società seria alle spalle e senza giocatori validi, sempre sesti arriviamo. Mi pare che abbiamo sufficienti riprove: Pirlo, Allegri bis, Thiago Motta, Tudor, Spalletti...

Siamo d'accordo. Pensare di risolvere tutto cambiando l'allenatore fa ridere. Iniziamo a comprare i giocatori giusti, ma prima ancora a mettere i dirigenti giusti nei posti giusti, altrimenti continueremo con 1,8 punti a partita, il medione degli ultimi 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Che i giocatori siano senza carattere lo si sapeva, ma sono sempre gli stessi che lo scorso anno sono arrivati in Champions con 2 allenatori moooolto normali...

Qui si parla che abbiamo perso 5 punti in casa con fiorentina e Verona che non avevano nulla da dire... cioè assurdo...

Anche ieri, alla fine pareggi la partita, tutti a dire: eh, ma sapevano già che in Champions non potevano andare quindi hanno mollato...non rendendosi conto che questo mollare è stato una cosa che si è ripetuta tutto l'anno...le scuse prima quali erano? 

Io non mi affiderei mai ad un allenatore che ha fallito l'anno prima...pensa non mi sarei affidato nemmeno a Tudor lo scorso anno che l'obiettivo lo ha raggiunto...

In più: qui c'è una cosa che non è Chiara, ed è questa la cosa peggio, siamo andati a giocarci l'accesso in Champions non da padroni del proprio destino...per me la cosa peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Che i giocatori siano senza carattere lo si sapeva, ma sono sempre gli stessi che lo scorso anno sono arrivati in Champions con 2 allenatori moooolto normali...

Qui si parla che abbiamo perso 5 punti in casa con fiorentina e Verona che non avevano nulla da dire... cioè assurdo...

Anche ieri, alla fine pareggi la partita, tutti a dire: eh, ma sapevano già che in Champions non potevano andare quindi hanno mollato...non rendendosi conto che questo mollare è stato una cosa che si è ripetuta tutto l'anno...le scuse prima quali erano? 

Io non mi affiderei mai ad un allenatore che ha fallito l'anno prima...pensa non mi sarei affidato nemmeno a Tudor lo scorso anno che l'obiettivo lo ha raggiunto...

In più: qui c'è una cosa che non è Chiara, ed è questa la cosa peggio, siamo andati a giocarci l'accesso in Champions non da padroni del proprio destino...per me la cosa peggiore 

Noi abbiamo avuto sempre lo stesso percorso mediocre, ma le altre squadre non stanno a guardare, difatti Como e Roma hanno fatto meglio dello scorso anno e ci hanno sopravanzato. Ci sono anche gli avversari nel calcio. Credo che tra i punti fatti lo scorso anno e quelli di questo ci sia poca differenza, vado a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Di allenatori che hanno vinto in Europa in Italia non ce ne sono piu', Lippi e Sacchi sono di un altra epoca. Ha bucato persino Allegri che non aveva mai fallito l'accesso in Europa ed aveva fatto due finali di Champions con noi. E secondo me la sua eliminazione e' stata molto piu' grave di quella di Spalletti perche' ha fatto lui la preparazione con calma a differenza nostra che la fatta Tudor dopo il mondiale per club. Ed e' caduto davanti a 70 mila persona con il Cagliari, invece noi chissa perche' il calendario le ultime due partite le due squadre piu' nemiche Fiorentina e Torino (Chi sa perche?). Eppure ci eravamo quasi arrivati nonostante e sono sicuro ci hanno messo i bastoni fra le ruote secondo me............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti