Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini l'uomo forte della Juve: Elkann si fida di lui, più sinergia con Spalletti e Tognozzi le prossime mosse"

Post in rilievo

Chiellini no, non voglio che la Juventus si fossilizzi per altri 10 anni sulla filosofia del gabbione, ormai desueta, anacronistica e anti storica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Qualcuno salvi la Juventus.

Qualcuno lo faccia IN FRETTA ….

stismo scavando il barile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma qui sembra di leggere il forum ai tempi di Marotta e Paratici, dove il primo era responsabile delle operazioni peggiori e il secondo era il guru.

Ora le cose buone sono state fatte da Chiellini, quelle cattive da Comolli.

Io non ho capito perché devono saltare tutti tranne Chiellini, quando per me è il più imbarazzante nei rapporti con stampa e istituzioni.

Se vogliamo essere cattivi, la scelta e rinnovo di Spalletti 2 mesi prima della fine della stagione, è stata forse una delle mosse peggiori. 

Il rinnovo di Yildiz è farina del sacco di Chiellini, il rinnovo di Locatelli invece da quale sacco proviene?

Veramente un tendone da circo, non chiamatela Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte dichiarazioni di facciata Chiellini non ha fatto nulla finora, forse prigioniero del suo ruolo. Tognozzi potrebbe funzionare seguendo le indicazioni di Spalletti. 

Mai come quest'anno la campagna acquisti dirà le reali ambizioni della squadra. Le  mosse conservative  di Comolli non mi sono piaciute, ma può darsi che venga messo da parte prima di affossarci con altri rinnovi immeritati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, Chiellini è stato una grossa delusione. Ovviamente non mi riferisco al campo, dove ha sempre dato tutto sè stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha un curriculum che possa giustificare questa fiducia da parte di elkann, è evidente che ci sta solo prendendo in giro il buon john

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiellini è l'uomo forte, siamo veramente rovinati. Sto perdendo ogni speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti