Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

Post in rilievo

45 minuti fa, enriquez ha scritto:

Quel delinquente di Munaron, portiere dell'Anderlcht, gli fracassò il ginocchio facendogli perdere i mondiali del 1982....altro che Graziani ai mondiali.

... quella sera c'ero ... nel settore " Distinti " del caro e vecchio Comunale .. stadio che .. ho sempre avuto e sempre avrò nel cuore .. 

... qual fondatore e presidente di uno " Juve Club " avevo organizzato una " trasferta " in pullman per circa 50 iscritti al Club,

club la cui sede era a circa 230/240 km da Torino

... purtroppo la nebbia condizionò assai  quella serata ... ti passo questo video ... trattasi di una telecronaca di tutta la partita  ... 

l'episodio che riguarda " Munaron/Bettega " non si vede per niente bene .. bisogna andare al minuto 11/12 .. si intravede Bettega

dolorante a terra .. // .. stoicamente Roberto rimase in campo per circa 15 minuti .. ma poi, ahimè, dovette arrendersi  ... .ehm 

Sperando di averti fatto una cosa a te gradita , colgo l'occasione per Augurarti un buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse su Bettega a Juventibus.

Innanzitutto mi dispiace tantissimo sentire l'amarezza che prova per non aver ricevuto l'invito per la ricorrenza del 96. Un affronto, un insulto che non meritava, uno scandalo che squalifica l'attuale società. 

E questo a maggior ragione sentendo la juventinità che trasuda da ogni suo poro, lui è juventino più di tutti noi messi insieme.

Ha dato qualche stoccata alla dirigenza attuale (e secondo me anche alla proprietà) soprattutto alla fine quando ha detto che non c'è nessuno che decide oggi 

Ha insegnato cosa significa fare il dirigente, ripetendo spesso l'importanza della presenza, dagli allenamenti, alle cene, ai ritiri, agli spostamenti in autobus.

Mi dispiace per le generazioni che non hanno vissuto quegli anni, comprendo ancora di piu le differenze che emergono anche in questo forum

Fosse per me lo farei tornare non come presidente o direttore, ma come imperatore della Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare la coppa UEFA al Parma un gran peccato, eravamo decisamente superiori, anche se quel Parma era stellare...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietrasanta Bianconera ha scritto:

Grandissimo Uomo bianconero e grandissimo giocatore.

una vergogna che lui non sia stato invitato alla festa dei 30 anni della champions con Moggi e Giraudo.

Caro fratello bianconero, affidando questo mio intervento a quella che è una vera e propria assurda e stolta iperbole, 

diciamo che, il fatto che ROBERTO BETTEGA .. CRESCIUTO A PANE & JUVE .. NON SIA STATO INVITATO .. E' PROBABILMENTE

FRUTTO DI CHI .. AI " PIANI ALTI " DEL CLUB BIANCONERO .. NON E' IN GRADO DI DISTINGUERE UNA " SFERA CALCISTICA "

( sì, perché, Sua Maestà il Pallone, non è rotondo .. ma bensì  .. sferico ) DA UN .. " MELONE " .. 

TRATTASI DI UN COMPORTAMENTO ASSURDO ED INCONCEPIBILE .. CHE MERITA .. ASSOLUTAMENTE MERITA .. NON UNO .. 

MA BENSI' .. 100  .redcard  CARTELLINI ROSSI .. & .. 1000 GIORNATE DI SQUALIFICA .. 

PUTROPPO, IL NOSTRO PIANETA, E' STRAPIENO DI " MINUS HABENTES " DI OGNI SORTA & RISMA . 

Buona serata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2026 Alle 09:47, De$mo ha scritto:

Luciano non c'è nulla da.festeggiare...hai perso 3 finali contro squadre piu scarse.

Pensa alle 5 pere che ti sei preso tu

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pietrasanta Bianconera ha scritto:

Grandissimo Uomo bianconero e grandissimo giocatore.

una vergogna che lui non sia stato invitato alla festa dei 30 anni della champions con Moggi e Giraudo.

Bettega presidente della Juventus. 

Noi Juventini siamo talmente avviliti che potremmo anche cercare di capire che per questioni di convenienza politica non siano stati invitati gli altri 2 (capire non vuole dire accettare) ma Bobby gol che addirittura dopo calciopoli è anche tornato in società per un breve periodo per "calmare" i tifosi non doveva essere messo da parte e quindi anche se fin'ora non ho mai dato contro, dico che tutti gli attuali dirigenti sono una banda di pagliacci. Che si vergognino. Ora o torna Bettega nei capi o li possiamo mandare a quel paese. Ora vi racconto una storia che ho citato più volte su vari gruppi, una mattina del maggio 1994 tra le 6.30-6.45 di mattina mi trovavo nei corridoi al piano terra dell'ospedale Molinette, non c'era quasi nessuno in giro, ad un certo momento in fondo al corridoio vedo comparire un personaggio che attira la mia attenzione ed avanza nella mia direzione, alto con un cappotto elegantissimo sopra un completo altrettanto elegante, lo seguo con lo sguardo e quando mi passa vicino capisco chiaramente che è Roberto Bettega che passa oltre e sparisce in lontananza. Ragiono e penso che forse qualche suo parente anziano abbia avuto dei problemi per essere lì a quell'ora. 2 giorni dopo sui giornali sportivi esce la notizia del ricovero di Andrea Fortunato e ci ricordiamo bene la storia. Comunque il vicepresidente della Juventus era lì in prima persona come se ci fosse suo figlio in ospedale e non ha mandato un incaricato. Con tutti i difetti che ogni uomo può avere, questo è Roberto Bettega per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger ha scritto:

Considerazioni sparse.

Innanzitutto mi dispiace tantissimo sentire l'amarezza che prova per non aver ricevuto l'invito per la ricorrenza del 96. Un affronto, un insulto che non meritava, uno scandalo che squalifica l'attuale società. 

E questo a maggior ragione sentendo la juventinità che trasuda da ogni suo poro, lui è juventino più di tutti noi messi insieme.

Ha dato qualche stoccata alla dirigenza attuale (e secondo me anche alla proprietà) soprattutto alla fine quando ha detto che non c'è nessuno che decide oggi 

Ha insegnato cosa significa fare il dirigente, ripetendo spesso l'importanza della presenza, dagli allenamenti, alle cene, ai ritiri, agli spostamenti in autobus.

Mi dispiace per le generazioni che non hanno vissuto quegli anni, comprendo ancora di piu le differenze che emergono anche in questo forum

Fosse per me lo farei tornare non come presidente o direttore, ma come imperatore della Juventus 

Caro fratello bianconero, 

ammesso e non concesso che chi sta ai vertici del " Club Bianconero " abbia la più pallida idea di cosa sia .. " Una Società " .. 

ora più che mai c'è la " Inderogabile Necessità " di affidare la nostra amata " VECCHIA SIGNORA " nelle mani di chi le ha 

sempre .. ma proprio sempre .. voluto bene .. un " bene " che sia in grado di riportare la " JUVENTUS F.C 1897 " sulla retta via,

sia sul terreno di gioco .. che .. al di là di esso  .. rispettando con tenacia e massima determinazione le proprie mansioni .. 

Io una idea ce l'avrei  .. e si chiama .. ANDREA  Andrea Agnelli, sei anni alla guida della Juve - Juventus   AGNELLI .. avrà fatto qualche " passaggio

a vuoto " .. ma .. che lui abbia amato ed ama la " VECCHIA SIGNORA " non vi è dubbio alcuno .. e lo ha ampiamente 

dimostrato .. a cominciare dai " 9 " .. diconsi .. " NOVE " .. " SCUDETTI DI FILA "  .. 

Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche cose buone fatte dalla proprietà,con il loro agire han macchiato la ns storia ed il loro operato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così facendo prestano il fianco agli antijuventini che dicono "se non li hanno invitati per il trentennale vuol dire che anche loro nella società hanno il nostro stesso pensiero...cioè che la juve rubava grazie alla triade"...

👏👏👏👏👏

QUESTO SCHIFO NON MI APPARTIENE CARA JUVENTUS ATTUALE!!

maledetto me e quando dopo il 2006 non ho smesso di seguire il baraccone del calcio italiano...ma sto' RIMEDIANDO a livello economico, ZERO € vi do'.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

una idea ce l'avrei  .. e si chiama .. ANDREA  Andrea Agnelli, sei anni alla guida della Juve - Juventus   AGNELLI

Infatti lui garantiva quella presenza di cui parla Bettega. 

Buona serata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Bettega presidente da domani, sveglia Elkann!

Non pensò proprio che a JE interessi Bobby goal tant’è’ che Lui ha recentemente lasciato Torino e vive nel Monferrato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa all’autore del topic ma.. il titolo è ridicolo! Invitare la triade sarebbe come invitare l’ex moglie all’anniversario di nozze con la nuova moglie. Senza questo rancore calciopoli non sarebbe esistita.

ps Elkann Giuda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il trentennale va festeggiato come si conviene, il problema è che i tifosi non vogliono rassegnarsi al declino. La Juventus è stata una grande del calcio europeo come lo sono state altre squadre che hanno una storia altrettanto gloriosa ma non hanno la pretesa di essere oggi i migliori al mondo. La prima che mi viene in mente è il Benfica. Noi dobbbiamo accettare ciò che siamo, una società con una grande storia ma che non è nell'Olimpo europeo...si può tifare con orgoglio e passione senza essere i migliori. Discorso molto differente invece all'interno dei confini nazionali, lì è inaccettabile ciò che siamo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Capossela ha scritto:

Invece il trentennale va festeggiato come si conviene, il problema è che i tifosi non vogliono rassegnarsi al declino. La Juventus è stata una grande del calcio europeo come lo sono state altre squadre che hanno una storia altrettanto gloriosa ma non hanno la pretesa di essere oggi i migliori al mondo. La prima che mi viene in mente è il Benfica. Noi dobbbiamo accettare ciò che siamo, una società con una grande storia ma che non è nell'Olimpo europeo...si può tifare con orgoglio e passione senza essere i migliori. Discorso molto differente invece all'interno dei confini nazionali, lì è inaccettabile ciò che siamo oggi.

Mi accodo al tuo pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire: sta specie di proprietario che si ritrova la Juve è lo stesso che nel 2006 non li difese e tutti qui si scandalizzano del perché non li ha invitati?

Ma ci siete o ci fate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

La prima che mi viene in mente è il Benfica. 

Un'altra squadra baciata dalla fortuna nelle finali di coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti