Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Finale Coppa Italia: Juventus Women - Roma 0-1

Post in rilievo

Adesso, LE6END ha scritto:

Zero tituli per tutte le Juve. Ottimo direi bah

la juve women ne ha vinti 2, i meno importanti, quindi non lo dico per far passare per positiva (e nemmeno sufficiente) la stagione, ma per correggere la tua falsità

Nel finale altra occasione in stile Juve W: un rimpallo che diventa un tiro molto pericoloso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, Roma che non ha fatto tutto questo partitone, ma anche noi abbiamo vinto partite contro di loro in questo modo, il calcio è così. Per fortuna finisce questa stagione, non dico fallimentare perché due trofei sono comunque arrivati, ma nemmeno indimenticabile. Adesso vediamo cosa succederà tra qualche mese, sperando che si costruisca meglio tra allenatore, direttore sportivo e giocatrici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla falsariga dei maschietti,

senza nessuno che segna hanno fino a -16 dalla vetta.

La partenza di Cantore e Girelli,

non sostituite ne a livello tecnico ne a livello di leadership,

è stata deleteria per questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nima87 ha scritto:

Peccato, Roma che non ha fatto tutto questo partitone, ma anche noi abbiamo vinto partite contro di loro in questo modo, il calcio è così. Per fortuna finisce questa stagione, non dico fallimentare perché due trofei sono comunque arrivati, ma nemmeno indimenticabile. Adesso vediamo cosa succederà tra qualche mese, sperando che si costruisca meglio tra allenatore, direttore sportivo e giocatrici.

TIpo la women's cup ad inizio anno (anche se li sono state schiacciate soprattutto dall'inter in semifinale)

4 minuti fa, Velen03 ha scritto:

La partenza di Cantore e Girelli è stata deleteria per questa squadra.

Si e no.

La Juve di Spalletti per lo meno gioca e crea tanto, anche occasioni buone con azioni pregevoli. Queste giocano a caso, buttano la palla avanti e "vediamo cosa succede".

Principale responsabiler però è la società. La squadra è stata costruita male male

Se però Canzi ha partecipato anche alle scelte di mercato (per lo meno indicando le caratteristiche delle giocatrici senza nomi precisi) allora è proprio lui il colpevole n1

7 minuti fa, Velen03 ha scritto:

La partenza di Cantore e Girelli è stata deleteria per questa squadra.

Girelli quest'anno era pessima, non ha tolto niente. Ha fatto meglio Capeta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Unica nota positiva della stagione la partenza di Braghin 

Speriamo arrivino presto anche le partenze di Canzi e Walti. Un incapace e un'onesta mestierante fatta passare per fenomeno solo per la squadra da cui proveniva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Unica nota positiva della stagione la partenza di Braghin 

Va via? Ho perso questa notizia 

Comunque c'è da rifondare tutto o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

TIpo la women's cup ad inizio anno (anche se li sono state schiacciate soprattutto dall'inter in semifinale)

Ce ne sono state tante, tra cui la Supercoppa di qualche mese fa e altre partite degli anni passati con Canzi e Montemurro vinte con sofferenza o giocando male, come ha fatto oggi la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Theinvoker ha scritto:

la juve women ne ha vinti 2, i meno importanti, quindi non lo dico per far passare per positiva (e nemmeno sufficiente) la stagione, ma per correggere la tua falsità

Nel finale altra occasione in stile Juve W: un rimpallo che diventa un tiro molto pericoloso

Vero. Non ho specificato che mi riferivo a campionato e coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, questa era proprio una partita salva-stagione e avevamo tutte le carte in regola per portarla a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che farsi male decidendo di vedere il giorno prima in tv la finale di Champion's League tra Barca e Lione e poi 24 ore dopo immergersi nella realtà del calcio italiano l'è dura....Due sport differenti, due mondi differenti, come l'incontro tra l'homo sapiens e il neanderthal (ovviamente noi ne ruolo di quest'ultimo....) E adesso via con qualche altra cavallona nordica da portare a Torino garantendo che saprà stoppare un pallone al terzo tentativo con il pelatone in panca a predicare il suo calcio da osteria fuori porta.... Sono già elettrizzato da tale Mazzetta e dai suoi rutilanti progetti tecnici. Se ha i gusti calcistici del suo mentore altra stagione con pallone da rugby e dove rimbalza rimbalza (marchio di fabbrica by Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Theinvoker ha scritto:

Girelli quest'anno era pessima, non ha tolto niente. Ha fatto meglio Capeta

Ok che Girelli ha oramai perso lo smalto della gioventù ma era utilissima a tenere palla per fare salire la squadra, era la prima a fare pressing e soprattutto l'unica a saper fare gol di testa e in mischia.

Non mi pare ci sia una sostituta degna nei colpi di testa...l'unica era la Staskova che è rimasta poco da noi.

Dunque...come segniamo?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti