Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Guarda con Openda e David che fine che abbiamo fatto… io non farei così tanto lo schizzinoso

Non è che perché hanno fatte scelte sbagliate prendendo spazzatura lui diventi più forte e poi mi pare che sia stato rotto mezza stagione, no? E non è la prima volta, no? Col secondo monte ingaggi del campionato siamo arrivati sesti, continuiamo a pagare giocatori medi come top che andrà sempre peggio. Vlahovic giocatore più pagato della serie a nella stagione 25/26 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quello lì ha firmato il vitalizio a vita, al massimo se ne andrà di nuovo in prestito per poi tornare il prossimo anno

Rugani è nell'ultimo anno di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a torto o ragione ha tenuto una linea morbida per cercare di centrare la champions piuttosto che metterseli contro.. ad oggi. Anche in caso di quarto o terzo posto il suo pensiero non sarebbe cambiato, e in questo caso a ragione. Tre quarti di rosa a esser buoni è inappropriata agli standard richiesti dalla Juventus, mentali prima ancora che tecnici. Al netto dei suoi errori mi fido più di lui che di un ennesimo futile salto nel buio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Rugani è nell'ultimo anno di contratto. 

Sono 10 anni che è all'ultimo anno di contratto.Vediamo di rinnovarglielo pure a 'sto giro,mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma il trequartista/esterno ventenne dell'Ajax come trequartista non potrebbe essere un'idea?

A centrocampo spero in Fabian Ruiz

Ma chi Godts? questo sembra un crack e giocava pure in belgio prima di andare in olanda.

Su Fabian, non so come sta fisicamente ma concordo, un giocatore cosi’ sarebbe perfetto anche lui per ritornare a ragionare a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Sono 10 anni che è all'ultimo anno di contratto.Vediamo di rinnovarglielo pure a 'sto giro,mi raccomando.

Questo perché all'epoca gli si diede un ingaggio monstre per fare il quinto difensore a scaldare la panchina. L'ultimo rinnovo è stato il solito giochetto contabile per risparmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no spetta qui non è manco questione di lista ridotta, quelli credo siano obbligatori i 4 italiani

Non credo ci siano obblighi per nazionalità. Hanno 25 slot, 4 sono dedicati a giocatori formati nel club e 4 a giocare formati nella federazione, però a prescindere dalla nazionalità. Se non li hanno semplicemente stanno con meno giocatori in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Calcolando il valore residuo a bilancio Cambiaso, Gatti, Bremer Miretti sono plus valenze che camminano

credo che degli acquirenti li troveremo

Va bene, vendiamo Cambiaso Gatti Miretti E aggiungo Di Gregorio che mi pare il minimo e anche Locatelli che di certo non è Pirlo.
Però se l’intenzione è quella di avere zero italiani in squadra, e a spanne sembra che andrà proprio così, secondo me ci aspettano altri anni di vacche magre.

Ma tanti.

Poi però se ci accontentiamo dei fallimenti dei cialtroni della FIGC, allora che dire, va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non credo ci siano obblighi per nazionalità. Hanno 25 slot, 4 sono dedicati a giocatori formati nel club e 4 a giocare formati nella federazione però a prescindere dalla nazionalità. Ma se non li hanno semplicemente stanno con meno giocatori.

Mica si possono presentare in champions con una lista da 17 giocatori però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma chi Godts? questo sembra un crack e giocava pure in belgio prima di andare in olanda.

Su Fabian, non so come sta fisicamente ma concordo, un giocatore cosi’ sarebbe perfetto anche lui per ritornare a ragionare a centrocampo.

Edatto, lui. Quanto potrebbe costare? 

Questo sembra veramente forte e uno con quesye caratteristiche e qualità dovremmo provare a prenderlo. Poi per carità, Brahim Diaz magari ci casca eh, però con Godts ho visto solo qualche video ma sembra di un livello da top assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Questo perché all'epoca gli si diede un ingaggio monstre per fare il quinto difensore a scaldare la panchina. L'ultimo rinnovo è stato il solito giochetto contabile per risparmiare.

E se vi dicessi che c’e’ anche dell’altro?

Su certi giri che fanno i procuratori, Corona non ha torto e ci e’ passato pure un mio parente..

Un altro e’ Milik.

Non sarei stupito se glielo rinnovassero di nuovo a Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Seh magari, ha rinnovato fino al 2028 pochi mesi fa

Hai ragione, completamente dimenticato quel fatto. Mossa di nuovo fatta per spalmare i costi: come fa un pacco postale da anni a pesare 3,5 mln a stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che un mercato da 10/12 giocatori non lo faceva nemmeno l Inter di Moratti dei tempi più ridicoli.

.ghgh

Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza, che vi devo dire?

Siamo l’Inter di Moratti, squadra senza anima e pieni di stranieri strapagati, ma con la differenza che non avremo calciopoli e Guido Rossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Va bene, vendiamo Cambiaso Gatti Miretti E aggiungo Di Gregorio che mi pare il minimo e anche Locatelli che di certo non è Pirlo.
Però se l’intenzione è quella di avere zero italiani in squadra, e a spanne sembra che andrà proprio così, secondo me ci aspettano altri anni di vacche magre.

Ma tanti.

Poi però se ci accontentiamo dei fallimenti dei cialtroni della FIGC, allora che dire, va bene così.

Hai ragione, io la penso come te...una grande squadra non puo' prescindere da una base di giocaori della propria nazione.

I giocatori oggi bravi italiani acquistahili sono pero' pochi e costano molto: Palestra, Scalvini, kaiode, Tonali...non me ne vengono in mente altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Edatto, lui. Quanto potrebbe costare? 

Questo sembra veramente forte e uno con quesye caratteristiche e qualità dovremmo provare a prenderlo. Poi per carità, Brahim Diaz magari ci casca eh, però con Godts ho visto solo qualche video ma sembra di un livello da top assoluto 

Wuf.. ora come ora chiederanno un 40ello minimo perche’ e’ seguito praticamente da tutte le big d’europa.. Per me si fara’ un altro anno giusto per finire di formarlo e poi chiederanno molto di piu’ in caso dovesse continuare la sua crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mica si possono presentare in champions con una lista da 17 giocatori però 

Beh, non so quanti ne abbiano formati nel club, però poi possono comunque comprare stranieri formati in Italia, quindi le scelte sono un po' più ampie rispetto al dover per forza comprare italiani da strapagare che, a sentire dalle dichiarazioni, non piacciono molto a Fábregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Hai ragione, completamente dimenticato quel fatto. Mossa di nuovo fatta per spalmare i costi: come fa un pacco postale da anni a pesare 3,5 mln a stagione?

Rugani ha ancora due anni? E quanto prende? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Wuf.. ora come ora chiederanno un 40ello minimo perche’ e’ seguito praticamente da tutte le big d’europa.. Per me si fara’ un altro anno giusto per finire di formarlo e poi chiederanno molto di piu’ in caso dovesse continuare la sua crescita.

Quaranta glieli darei. Con Yildiz e lui dietro una punta, cominceremmo a ragionare. E sarebbe da provare a prendere ora che è ancora prendibile. 

A centrocampo Fabian al posto di Locatelli e una mezzala tecnica che abbia gol e una buona tecnica di base, pure Atta dell'Udinese volendo potrebbe essere un'idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma tanti.

Se si vogliono italiani da Juve si deve pagare tanto.

Quello che costa meno forse e’ Kayode.

Ma Tonali va sui 100, Palestra 40, poi non so.. Scalvini che sta sempre rotto? 40

Poi non c’e’ tanto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E se vi dicessi che c’e’ anche dell’altro?

Su certi giri che fanno i procuratori, Corona non ha torto e ci e’ passato pure un mio parente..

Un altro e’ Milik.

Non sarei stupito se glielo rinnovassero di nuovo a Rugani.

Milik pesava a bilancio 7 mln e rotti prima del rinnovo un anno fa. Prima e dopo il rinnovo ha giocato due partite in due stagioni. Ora ne pesa 3emezzo. C'è un'allocazione delle risorse completamente sballata da anni. Quindi decidi perdita secca o ammortamento? si sceglie la seconda aspettando che il contratto in essere arrivi a pesare poco per liberare il giocatore\prendere due spicci. Non rincorrerei le teorie dei procuratori, semplicemente sono stati spesi male i soldi. Se il contratto di Kostic fosse stato più pesante DI SICURO arrivava il rinnovo tattico anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma Rugani prima dell'ultimo rinnovo credo prendesse 1,5 netti mentre il cartellino ormai è totalmente ammortizzato, cosa devi spalmare ancora?

Qui c'è sicuramente dietro un accordo con il procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma Rugani prima dell'ultimo rinnovo credo prendesse 1,5 netti mentre il cartellino ormai è totalmente ammortizzato, cosa devi spalmare ancora?

Il cartellino, ma il peso lordo dell'ingaggio è enorme per uno che sta fuori dal progetto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ok ma sto procuratore che ha in ostaggio qualcuno della Continassa? È Totò Riina? Conosce i segreti dei dirigenti della Juve implicati netli Epstein Files? Perchè se no non si spiega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.