Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

Tutti a dire che non siamo all'altezza di questa competizione...

Ma avete visto chi ci è arrivato in finale? Il Friburgo!!!

Ora la Juve è più scarsa del Friburgo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malakay ha scritto:

Pero' bisogna anche cercare di essere un po' coerenti.

Sono mesi che leggo di complotti arbitrali contro di noi, del fatto di non avere un portiere e dell'assenza di un centravanti.

Se queste tre cose non fossero vere saremmo andati in champions o no?

Ci saremmo andati e ora saremmo qui a parlare che arriva Bernardo Silva, Lewandovsky, Alisson ecc e tutti sarebbero qui a dire che il prossimo anno si vince lo scudetto.

C'e' delusione, ma faranno mercato, sperando che non lo sbagliano e sara' un'altra juve.

Gli errori ci sono stati, ma basts cercare alibi per questi esseri vomitevoli. In Premier squadre come Torino, Verona, Lecce, Sassuolo, Fiorentina, farebbero, sì e no, 20 punti. Quindi vuol dire che abbiamo di fronte una rosa di gente che dovrebbe fare lo scaffalista nei supermercati, e non i calciatori. Gente senza palle che piange anche solo pet tatuarsi e fari vedere "duro". Io li schifo tutti, turco compreso. Sono indegni di indossare la stessa maglia di chi l'ha indossata negli anni 90 e 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ci è arrivato il Friburgo grazie ad incastri molti favorevoli ed in finale è stato asfaltato e distrutto senza appello. Ci fossimo arrivati noi avremmo fatto la stessa fine. 

Al netto che a noi basta qualunque squadra media per farci vedere i sorci verdi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci è arrivato il Friburgo grazie ad incastri molti favorevoli ed in finale è stato asfaltato e distrutto senza appello. Ci fossimo arrivati noi avremmo fatto la stessa fine. 

Al netto che a noi basta qualunque squadra media per farci vedere i sorci verdi. 

L'Aston Villa non ci sara' il prossimo anno.

Se la gente dice che si puo' vincere non lo dice perche' pensa che la juve sia forte, lo dice perche' nella prossima edizione c'e' proprio scarsita' di squadre forti.

Ad oggi, ribadisco, le piu' pericolose sono Leverkusen, Milan e Benfica, poi si puo' anche uscire con lo Slovacko, ma ad oggi qualche speranza c'e' e lo sai benissimo pure tu.

E' ora di smetterla che tu ed altri pretendiate che tutti si tirino le martellate sui *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a vincere la EL e giocarci la supercoppa europea… iniziamo a lottare per lo scudetto e la prossima stagione sentiro’ meno la mancanza della CL. Purtroppo pero’ per tutto quanto sopra servono nell’ordine competenza, cojoni e voglia di sputare sangue. Ad oggi non pervenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Malakay ha scritto:

Quanti melodrammi inutili, se uno continua a seguire significa che sotto sotto ci crede che le cose possono cambiare.

Inter e Milan erano conciate come noi, basta trovare il dirigente che sa quello che fa e i problemi si risolvono, visto che, di soldi, questa proprieta' disinteressata ne ha sempre messi tanti, e non e' un opinione, e' un dato di fatto.

Si, hai ragione tu: troveremo i dirigenti capaci che compreranno giocatori fortissimi e vinceremo tutto... quando non si sa, ma finchè i dirigenti li sceglierà Elkann consiglio di mettersi il cuore in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Se la gente dice che si puo' vincere non lo dice perche' pensa che la juve sia forte, lo dice perche' nella prossima edizione c'e' proprio scarsita' di squadre forti.

Ad oggi, ribadisco, le piu' pericolose sono Leverkusen, Milan e Benfica, poi si puo' anche uscire con lo Slovacko, ma ad oggi qualche speranza c'e' e lo sai benissimo pure tu.

E' ora di smetterla che tu ed altri pretendiate che tutti si tirino le martellate sui *.

No, forse siamo semplicemente realisti.

Sono anni che in Europa ci eliminano squadre più deboli, veniamo dalla peggior stagione degli ultimi 15 anni però non si sa come mai ma si crede che vinceremo l'EL solo perché ci chiamiamo Juventus, dimenticando che in campo facciamo scendere l'Elkanentus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Si, hai ragione tu: troveremo i dirigenti capaci che compreranno giocatori fortissimi e vinceremo tutto... quando non si sa, ma finchè i dirigenti li sceglierà Elkann consiglio di mettersi il cuore in pace

Elkann scelse pure Marotta...

Dovete dormire tranquilli, ci sono i cicli, la juve tornera' forte in italia, in europa non so, ma in italia si.

Non possono sempre sbagliare il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malakay ha scritto:

Certo che non ci sarà. Mi hanno citato il Friburgo e ho risposto che il Friburgo in finale è stato tritato e saremmo stati tritati pure noi. 

Non ci sarà l'Aston Villa ma ci saranno una marea di squadre che possono tranquillamente battere questa Juve in gara secca o andata e ritorno che dir si voglia. 

E' ora di smettere di pretendere cosa? Di essere realisti? Ma davvero fai? Ti dà fastidio che si scriva la verità?

Se vuoi ti posso pure dire che vinceremo in carrozza, così sei più contento, posso farlo. Ma siccome siamo qui per esprimere opinioni e non per dare ragione a chi si basa sui suoi sogni per esprimere giudizi o solo per scrivere "vinceremo", "ce la faremo" dopo una stagione disastrosa, allora ognuno scrive quello che pensa. 

Io potrei scrivere che è ora che tu ed altri la finiate di esaltare una coppetta, anche difficile da vincere, e una delle Juventus peggiori della storia. Potrei scriverlo ma non lo faccio. Innanzitutto perchè non faccio minestroni di utenti (ma se parlo con qualcuno parlo con lui, senza usare dei fantomatici voi), in secundis perché ognuno qui scrive quello che vuole. Altro che "dovete smetterla". Sembra che ti hanno rubato il gelato. Stai tranquillo che qui tutti tifiamo Juve e si spera sempre di vincere, ma esiste pure la realtà ed esprimiamo giudizi su quella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, EJ97 ha scritto:

No, ma con l'aston villa perdevamo per me, però c'è ancora la campagna acquisti,  la squadra cambierà mi auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma sai, dipende sempre dall'impegno, anche verona,fiorentina e lecce sono più scarse di noi ma ci hanno fatto fare delle figure di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Elkann scelse pure Marotta...

Dovete dormire tranquilli, ci sono i cicli, la juve tornera' forte in italia, in europa non so, ma in italia si.

Non possono sempre sbagliare il mercato.

Marotta lo scelse Agnelli, non Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Certo che non ci sarà. Mi hanno citato il Friburgo e ho risposto che il Friburgo in finale è stato tritato e saremmo stati tritati pure noi. 

Non ci sarà l'Aston Villa na ci saranno una marea di squadre che possono tranquillamente battere questa Juve in gara secca o andata e ritorno che due si voglia. 

E' ora di smettere di pretendere cosa? Di essere realisti? Ma davvero fai? Ti dà fastidio che si scriva la verità?

Se vuoi ti posso pure dire che vinceremo in carrozza, così sei più contento, posso farlo. Ma siccome siamo qui per esprimere opinioni e non per dare ragione a chi si basa sui suoi sogni per esprimere giudizi o solo per scrivere "vinceremo", "ce la faremo" dopo una stagione disastrosa, allora ognuno scrive quello che pensa. 

Io potrei scrivere che è ora che tu ed altri la finiate di esaltare una coppetta, anche difficile da vincere, e una delle Juventus peggiori della storia. Potrei scriverlo ma non lo faccio. Innanzitutto perchè non faccio minestroni di utenti (ma se parlo con qualcuno parlo con lui, senza usare dei fantomatici voi), in secundis perché ognuno qui scrive quello che vuole. Altro che "dovete smetterla". Sembra che tu hanno rubato il gelato. Stai tranquillo che qui tutti tifiamo Juve e si spera sempre di vincere ma esiste pure la realtà. 

Se si cita che scrive "l'europa league e' alla nostra portata" che e' diverso da scrivere "la vinceremo sicuramente", facendosi beffe di lui o spernacchiandolo non e' cosa buona e giusta, tu puoi pensarla diversamente, ma non prendere per il ciulo.

Poi non so come puoi giudicare cosa fara' la juve il prossimo anno, visto che, lo ribadisco per la centesima volta, c'e' il mercato di mezzo e non abbiamo idea di che giocatori arriveranno e partiranno.

Quello che sappiAmo e' che i piani non cambiano e faranno un mercato per tornare competitivi, cosi hanno detto.

Poi questo fatto che l'europa league e' una coppetta...dopo 30 anni che non vinci in europa, ti conviene fartela andar bene, perche' la champions sara' molto ma molto difficile rivederla nella nostra bacheca considerando lo strapotere economico degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Se si cita che scrive "l'europa league e' alla nostra portata" che e' diverso da scrivere "la vinceremo sicuramente", facendosi beffe di lui o spernacchiandolo non e' cosa buona e giusta, tu puoi pensarla diversamente, ma non prendere per il ciulo.

Poi non so come puoi giudicare cosa fara' la juve il prossimo anno, visto che, lo ribadisco per la centesima volta, c'e' il mercato di mezzo e non abbiamo idea di che giocatori arriveranno e partiranno.

Quello che sappiAmo e' che i piani non cambiano e faranno un mercato per tornare competitivi, cosi hanno detto.

Poi questo fatto che l'europa league e' una coppetta...dopo 30 anni che non vinci in europa, ti conviene fartela andar bene, perche' la champions sara' molto ma molto difficile rivederla nella nostra bacheca considerando lo strapotere economico degli altri.

Ammiro la tua fiducia per la prossima stagione.

Secondo me se lasciamo le cose così con Spalletti contro Comolli e Modesto la stagione è ampiamente compromessa prima ancora di sapere quali "giocatori" arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

Dipende cosa si intende per "alla nostra portata". Che ci sono più possibilità rispetto alla Champions? Ovvio. La Champions quante possibilità hai di vincerla? Lo 0,5%. 

Se invece si intende che siamo i favoritissimi si rischia di avere una delusione epocale, perché questa Juve qui non può essere sicura manco di vincere in scioltezza la Conference, anzi, figuriamoci l'EL. 

Poi ci sarà il mercato, che si spera ci permetta di rinforzarci. Quando. Se. Ma non possiamo discutere di cose eventuali o di sogni. Discutiamo di questa Juve attuale di adesso che è l'unica giudicabile. Quindi chi discute del domani non sono certo io, anzi. Tu sembra che dai per certo che questa dirigenza disastrosa rinforzerà la squadra evidentemente. Io no. Io parlo di questa juve reale che esiste adesso. 

Prendere per il *? Spernacchiare? Ma chi? Ma dove? Non è che ti riferisci a qualcun altro? Perchè non mi risulta di aver mai preso nessuno per il *. Al massimo a chi si rivolgeva a me in un certo modo gli ho risposto a tono. E vorrei ben vedere.

Forse nella smania di fare minestroni di utenti mi associ a qualche altro. 

P.s. resta una coppetta ma se si vince io la festeggio eccome, proprio perchè so che per questa Juve vincerla sarà difficile e mi stupirebbe decisamente se lo facesse. 

Proprio perchè non la snobbo la giudico complicata da vincere. Altrimenti scriverei "chi se ne frega, meglio uscire subito" .db

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Marotta lo scelse Agnelli, non Elkann

No, entrambi furono scelti da Elkann.

Elkann comanda e decide dal 2006, pero' il popolo juventino ha deciso che Elkann gli sta sul * mentre Agnelli e' il Messia e attribuisce a Elkann tutti gli errori.

E ne ha fatti, ma una cosa buona, una sola l'ha fatta, mettere Marotta e Paratici a fare i dirigenti, e Agnelli a fare il presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ unica cosa certa al momento è che il mio abbonamento allo stadio non prevederà quest’anno le partite del girone di EL.

Quelle se le possono tenere.

Non so come pensate di poter vincere? 
Con una squadra che non riesce più ad andare avanti manco in Coppa Italia?

Non vi sono bastate le umiliazioni degli ultimi anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dipende cosa si intende per "alla nostra portata". Che ci sono più possibilità rispetto alla Champions? Ovvio. La Champions quante possibilità hai di vincerla? Lo 0,5%. 

Se invece si intende che siano i favoritissimi si rischia di avere una delusione epocale, perché questa Juve qui non può essere sicura manco di vincere in scioltezza la Conference, anzi, figuriamoci l'EL. 

Poi ci sarà il mercato, che si spera ci permetta di rinforzarci. Quando. Se. Ma non possiamo discutere di cose eventuali o di sogni. Discutiamo di questa Juve attuale di adesso che è l'unica giudicabile. Quindi chi discute del domani non sono certo io, anzi. Tu sembra che dai per certo che questa dirigenza disastrosa rinforzerà la squadra evidentemente. Io no. Io parlo di questa juve reale che esiste adesso. 

Prendere per il *? Ma chi? Ma dove? Non è che ti riferisci a qualcun altro? Perchè non mi risulta di aver mai preso nessuno per il *. Al massimo a chi si rivolgeva a me in un certo modo gli ho risposto a tono. E vorrei ben vedere.

Forse nella smania di fare minestroni di utenti mi associ a qualche altro. 

P.s. resta una coppetta ma se si vince io la festeggio eccome, proprio perchè so che per questa Juve vincerà sarebbe difficile e mi stupirebbe decisamente se lo facesse. 

Proprio perchè non la snobbo la giudico complicata da vincere. Altrimenti scriverei "chi se ne frega, meglio uscire subito"

Ma se stiamo parlando dell'europa league che si giochera' la prossima stagione mi spighi cosa ci azzecca la juve di quest'anno?

Il discorso e' semplice e hai ammesso pure tu che in fondo si, delle possibilita' di vincerla ci sono, e allora cosa polemizzi a fare, sei smanioso di far polemica e dire in coro la juve fa schifo e continuera' a farlo?

Se vuoi lo diciamo, ma se tu il prossimo anno seguirai significa che ci credi che le cose possono cambiare, altrimenti molleresti tutto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ unica cosa certa al momento è che il mio abbonamento allo stadio non prevederà quest’anno le partite del girone di EL.

Quelle se le possono tenere.

Non so come pensate di poter vincere? 
Con una squadra che non riesce più ad andare avanti manco in Coppa Italia?

Non vi sono bastate le umiliazioni degli ultimi anni? 

Quando vincevamo sentivo gente qui dire che avremmo vinto 20 scudetti di fila, io cercavo di spiegare che inter e milan non avrebbero fatto schifo in eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Quando vincevamo sentivo gente qui dire che avremmo vinto 20 scudetti di fila, io cercavo di spiegare che inter e milan non avrebbero fatto schifo in eterno.

Beh ne abbiamo vinti 9 che è una cosa mostruosa, e comunque anche noi non potremo fare schifo per sempre...spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma se stiamo parlando dell'europa league che si giochera' la prossima stagione mi spighi cosa ci azzecca la juve di quest'anno?

Il discorso e' semplice e hai ammesso pure tu che in fondo si, delle possibilita' di vincerla ci sono, e allora cosa polemizzi a fare, sei smanioso di far polemica e dire in coro la juve fa schifo e continuera' a farlo?

Se vuoi lo diciamo, ma se tu il prossimo anno seguirai significa che ci credi che le cose possono cambiare, altrimenti molleresti tutto e basta.

Come cosa c'entra? E' l'unica Juve di cui possiamo discutere. Di cosa discutiamo della Juve ipotetica piena di campioni che sta nei nostri sogni? Si discute di quello che c'è non di quello che vorremo ci fosse nei nostri sogni. 

Ovvio che a mercato finito potremo esprimere giudizi più validi ma il topic è stato aperto ora non a fine mercato. 

La frase che hai scritto e ho grasettato non ha senso. Io non sono smanioso di niente. Se a te da fastidio la mia opinione non posso farci nulla. E non è scrivendo "smettetela" che mi convincerai o potrai pretendere di aver smentito quello che ho scritto. Sei "smanioso di scrivere a tutti quelli che criticano che la Juve tornerà a vincere subito perchè si?". ;)

La frase finale ugualmente ha poco senso. Non ho mai scritto che abbiamo zero possibilità di vincerla o che siamo i più scarsi a parteciparci o che è impossibile rinforzarsi. Basta leggere quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Io sono più incline a Scozia e Spagna del nord, ma tocca attendere il sorteggio 🤡🤓🤡

Va beh ma noi pianifichiamo intanto 🤓

1 ora fa, velas ha scritto:

Il mio amico è di Newcastle, ma il Newcastle NON si è qualificato 🤓

Oh noooooooooo :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Va beh ma noi pianifichiamo intanto 🤓

Oh noooooooooo :nanana:

Ma il giochino come lo chiamiamo il giovedì?

Giocoppa del nonno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Più o meno siamo li.

Se ricordo bene qualche anno fa li eliminammo grazie a un rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti