Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

1 ora fa, MasterminT ha scritto:

Ci sono 6/7 squadre qualificate che ci prendono tranquillamente a pallonate, la fate troppo facile

Io non penso la vinceremo, ho solo detto di non sottovalutarla perchè se ci pensi andare avanti nel "mini campionato" dovrebbe essere agevole, ed è giusto pensarlo perchè non siamo la Lumigiana FC ma la Juventus FC. Dopodichè 4 partite per la finale. Allo stato attuale reputo più "facile" vincere la EL che il futuri 2-3-4 posto.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Neanche 24 facciamo passare dopo la figura di melma di ieri? Beata logica associata alla memoria.

siete voi che vedete tutto nero, nessuna delle partecipanti alla prossima europa league ci e' superiore, e credo la squadra sara' rinforzata, in fondo sarebbe bastato avere un portiere per arrivare in champions.

Poi continuate  a parlare e parlare che quando il 31 agosto sono arrivati Openda e Zegrova parlavate di scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Io non penso la vinceremo, ho solo detto di non sottovalutarla perchè se ci pensi andare avanti nel "mini campionato" dovrebbe essere agevole, ed è giusto pensarlo perchè non siamo la Lumigiana FC ma la Juventus FC. Dopodichè 4 partite per la finale. Allo stato attuale reputo più "facile" vincere la EL che il futuri 2-3-4 posto.

Non funziona così. Le prime 8 del mega girone vanno direttamente agli ottavi, dal 9° posto a non so quale vanno ai sedicesimi/playoff, con andata e ritorno fino alla finale secca come si è sempre fatto, non sono mica 4 partite. E se dovessimo cambiare diversi elementi non sarebbe nemmeno scontato arrivare tra le prime 8.

Quanto sarà facile o meno dipenderà da chi compreremo, avessimo avuto noi Malen e Svilar magari oggi saremmo secondi, e non è che a Gennaio non si sapeva che serviva una punta(ne abbiamo UNA in rosa, spesso rotta quest'anno, Spalletti lo gridava ad ogni conferenza) e un portiere che non sia lo schifo imbarazzante di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è qualificato in Europa league pure il Torrensee, squadra portoghese di serie B che deve affrontare lo spareggio per andare nella superliga portoghese, ha vinto la finale ai supplementari contro lo sporting Lisbona……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo dignità e attributi .... 

d'altronde non siamo l'Aston Villa ... 

Ci lamenteremo che ci porterà via energie per arrivare sesti/settimi in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

E' un disastro sportivo che può trasformarsi in rivincita.

Ogni anno, siamo entrati in Champions per il rotto della cuffia e la Società si è accomodata sugli introiti senza entrare nel merito della questione più importante, ovvero la necessità di creare una rosa in grado di lottare per lo scudetto.

A Gennaio c' era la necessità di acquistare due titolari, un centrocampista ed un attaccante ed invece, probabilmente sicuri del piazzamento Champions hanno girovagato fino all' ultimo per dare a Spalletti una riserva.

Ora dovranno leccarsi le ferite dei mancati introiti Champions e mi auguro che capiscano che devono costruire una rosa valida ma che sia condivisa con l' allenatore, altrimenti ci ritroveremo giocatori pagati milioni che siederanno in panchina e giocheranno i soliti incapaci.

Quindi magicamente l'EL rende la dirigenza competente e capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europa League non è un torneo di serie B come qualcuno crede, quindi fin dall'inizio si cacci via la presunzione e si riprenda l'antica identità che ci ha sempre contraddistinti, anzi credo che questo torneo possa essere il necessario trampolino di lancio da cui iniziare la rinascita, la voglia di essere una Juve nuovamente vincente e in grado di competere contro chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Non funziona così. Le prime 8 del mega girone vanno direttamente agli ottavi, dal 9° posto a non so quale vanno ai sedicesimi/playoff, con andata e ritorno fino alla finale secca come si è sempre fatto, non sono mica 4 partite. E se dovessimo cambiare diversi elementi non sarebbe nemmeno scontato arrivare tra le prime 8.

Quanto sarà facile o meno dipenderà da chi compreremo, avessimo avuto noi Malen e Svilar magari oggi saremmo secondi, e non è che a Gennaio non si sapeva che serviva una punta(ne abbiamo UNA in rosa, spesso rotta quest'anno, Spalletti lo gridava ad ogni conferenza) e un portiere che non sia lo schifo imbarazzante di Di Gregorio.

Dopo il mega girone ci sono 4 partite totali 3 A/R ed una finale, no? Perdonami ma sono poco istruito sulla EL. Non ho motivo di pensare che non si passi il mega girone andando ai 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Malakay ha scritto:

siete voi che vedete tutto nero, nessuna delle partecipanti alla prossima europa league ci e' superiore, e credo la squadra sara' rinforzata, in fondo sarebbe bastato avere un portiere per arrivare in champions.

Poi continuate  a parlare e parlare che quando il 31 agosto sono arrivati Openda e Zegrova parlavate di scudetto...

Nemmeno Verona Fiorentina Torino e Lecce ci erano superiori, eppure abbiamo visto quanti punti gli abbiamo lasciato

A me sembra che sei tu che credi di poter vincere l'EL solo perché ci chiamiamo Juventus, quando in realtà siamo l'Elkanentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

In un mondo normale il prossimo anno si cotruisce una squadra seria e si chiede a l'allenatore, chiunque esso sia di arrivare fino in fondo con ogni mezzo possibile, a costo dim lottare solo per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

In un mondo normale il priossimo anno si cotruisce una squadra seria e si chiede a l'allenatore, chiunque esso sia di arrivare fino in fondo VINCERE con ogni mezzo possibile, a costo dim lottare solo per il quarto posto.

Se in quella lista di squadre diamo alibi agli altri siamo fottuti in partenza. Sono le altre che devono scoraggiarsi, noi dobbiamo solo mantenere consapevolezza ed umilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Squadre alla nostra portata se sta squadra non si sporcasse le mutande ogni qual volta la partita pesa. 

io invidio l'ottimismo di alcuni tifosi... non è una critica sia chiaro eh, ma dopo questa stagione, anzi, dopo questi anni a me, sinceramente cadono le braccia. Attenzione, non dico che bisogna tifare solo quando si vince ma questa squadra mi fa venire la nausea.... se a 4 partite dalla fine sei a +3 sulla quarta e ne vinci una, ne pareggi due e ne perdi una contro avversari che non hanno nulla per cui lottare, sinceramente la passione che ho verso la juve viene meno. Come faccio a supportare una squadra che non riesce a vincere contro Verona, Fiorentina e Torino? veramente vi invidio..... non so come fate ma io ho bisogno di prendermi una pausa da questo spettacolo nauseante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Dopo il mega girone ci sono 4 partite totali 3 A/R ed una finale, no? 

Quindi sono sette partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo in finale con il Milan, facciamo l’ennesimo 0-0 obbrobrioso fra queste due squadre , ma stavolta ai rigori l’alziamo noi … questo nel mondo dei sogni, in quello reale probabilmente ci faranno fuori Celta Vigo, Real Sociedad , Leverkusen o robaccia del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Malakay ha scritto:

siete voi che vedete tutto nero,

Ma sei sicuro di trovarti sulla Terra in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Malakay ha scritto:

Parlavate? Riferisciti a chi ne parlava e non sparare nel mucchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo da più di una settimana e che vi pongo è: se vincessimo questa coppa, qualcuno festeggerebbe? 

E non dico tipo aprirsi una birra a mezzanotte e sorridere, ma dico scendere in piazza con le bandiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi scherzate vero? haha siamo reduci da un annata disastrosa e voi pensate gia alla finale di EL 26/27 no dai voi non state bene, al di la della scaramanzia, abbiamo una rosa scarsa, una societa scarsa, una proprieta assente, e voi avete il corraggio di fare questi topic? No ma davvero? haha andiamo a vincerla con david, openda, kelly, cambiaso, di gregorio, locatelli, miretti, adzic, mckennie, conceicao, koopmeiners haha.... MA PER PIACERE...pensiamo a salvarci l'anno prossimo xhe sara una stagione ancora peggio di questa.... dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti